Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elisir86    28/04/2004    2 recensioni
È l’ultimo anno per i gemelli Weasley, loro sempre così uniti in tutto e per tutto, ora non si parlano più, un segreto che nessun può scoprire li divide creando fra di loro una grande voragine. Ma non è l’unica cosa che preoccupa Ron, l’improvvisa scomparsa di Neville e l’amore proibito tra Ginny e Draco Malfoy, farà capire al giovane Weasley che nulla può rimanere uguale e che il suo destino è uno solo… Scritto in prima persona e con gli occhi di due personaggi…
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Capitolo XV

Crudeli

 

-Scappato da Hogwarts andai da Voldemort facendogli credere che io, il Demonio ero disposto a stargli accanto…a servirlo. Povero pazzo! Ed era stata la sua unica figlia, Ange, a farmi ritornare nel mondo…l’unico che poteva distruggerlo…perché io avevo creato Voldemort e Voldermort era mio figlio. Un figlio che sarebbe morto per la sua pazzia.

Poi un giorno, dopo due settimane arrivò un nuovo vento, fresco…e allora capii anche un altro dei quattro era risorto! Uscii nel giardino ormai diroccato e vidi la figura di una ragazza seduta su una fredda pietra. Assomigliava molto a quella che doveva aver rubato il cuore di Ronald Weasley…Hermione…Eppure non era lei.

I lunghi capelli ondulati si muovevano al contatto del vento freddo, “Ti sei svegliato, finalmente.” “Gli uomini non sono da sottovalutare, soprattutto se sono intelligenti come lei. Ma anche lei ha ceduto al mio dominio” sorrisi beffardo, “Makokj, ne mancano ancora due…Io conosco il nascondiglio di uno di loro, ma per quanto riguarda Lys non so nemmeno lontanamente dove sia…” lui mi azzittì lanciandomi uno sguardo gelido “Harry Potter?” non so il perché ma in quel momento mi sentii mancare. “No…Quel bambino è solo una pulce, un problema di Voldemort. Harry Potter non è neanche lontanamente l’incarnazione di un moscerino, figurati se è Lys. Voglio comunque ucciderlo, e solo il cuore del Drago potrà farlo diventare un essere umano privo di ogni potere…senza energia e anima…E allora Voldemort finirà di esistere.” “Capisco cosa intendi. Come noi viviamo grazie a questi corpi, quel pazzo mago è l’ombra di Harry. Dove c’è Potter c’è Voldemort” io annuii, e ritornai a guardare il sole che ormai tramontava.

“Domani, andranno a prendere Drago, ma non mi fido di quei mangiamorte. Andresti tu, travestito da uno di loro?” la esile figura s’alzò “Non c’è nessun problema…Drago sarà felice di rivederci” e silenzio fu.

E così la notte successiva Makokj partì con tutti i servitori di Voldemort, e mentre guardavo i castani capelli seguire l’invisibile via del vento una strana sensazione di disagio mi riempì il cuore. Ed ebbi paura che Ronald non fosse morto. L’attesa fu atroce. Poi lo vidi ritornare, trascinava con se il corpo di Drago e con aria furente fissò i suoi occhi nei miei.

“Lo sapevi?” guardai quella fragile figura poco più bassa di me, le mani che cingevano i fianchi e un piede che pestava con forza il terreno, “Paciock era lì. Poteva uccidermi.” “Se non spaglio quel bamboccio troppo panciuto è un incompetente nel campo della magia…” “È pur sempre un Paciock e i Paciock non perdonano, non lasciano i nemici in vita. Io lo so…I Paciock hanno un compito da svolgere fin dall’antichità, e anche senza magia, l’hanno sempre portato a termine, ed non è bello finire sempre ucciso per mano dell’unica stirpe che ha visto Lys…” scossi la testa divertito, “Non essere sciocco Makokj! Tu non puoi morire, risorgi sempre e comunque lui di sicuro non conosce questo compito, di sicuro glielo hanno tenuto nascosto visto…” “Io posso morire se la persona che mi colpisce lo fa con tutta la disperazione e l’odio che ha nel cuore. E se io muoio le Tenebre bianche non scenderanno mai sulla terra e il sole sorgerà ogni mattina.” Alzai le spalle e mi sedetti sul mio seggio invitando anche Mokokj a fare lo stesso.

“Bene…Bene…!” esclamai guardando la ragazza che legata rimaneva in piedi davanti a me, gli occhi marroni erano sbarrati dalla paura e la bocca era contorta. “E così sei tu Drago?” un singhiozzo uscì dalle sue labbra “Per quanto ancora vuoi negare d’esserlo? Io lo sento che sei tu…I tuoi battiti si sentono a miglia e miglia di distanza e poi ti incarni sempre nei Cooper…Allora Drago, ti vuoi ritrasformare?” La ragazza sgranò gli occhi nocciola e per un istante credetti di essermi sbagliato, che quella non era Drago, ma poi i suoi occhi s’illuminarono d’oro e una voce possente uscì dalla sua gola “Vuoi forse uccidermi ancora?” “Io non ti ho mai ucciso” dissi con tono notevolmente irritato, intanto Makokj guardava calmo la scena, “Mi strappasti il cuore per salvare quella ragazza” “Quella ragazza era Lys…ed lei è fondamentale per il nostro piano” i suoi occhi s’indurirono “Il tuo piano!” e la furia entrò anche in me, m’alzai, gli occhi rossi puntati su quella misera figura e la mia voce divenne vecchia, come se provenisse da un vecchio defunto “Non metterti contro di me Drago oppure…” anche la sua voce era diventata possente “Io non ucciderò questo mondo!” io risi, “No! Tu ucciderai un’altra persona…” ma anche lui rise “Io purifico il male, io salvo il bene…Non ucciderò mai Harry Potter, puoi strapparmi il cuore e provarci, ma io sono il guardiano protettore della terra e non mi corromperete mai” furioso lanciai una palla di fuoco verso la ragazza. Mancavano pochi centimetri e sarebbe riuscito a colpirlo…a bruciarlo, ma invece una coltre di ghiaccio si formò intorno alla palla che casco a terra frantumandosi. “Makokj!” esclamai, ma lui rispose con un sorriso, “Strappagli il cuore Demonio, e uccidiamo Voldemort!” sorrisi, quello si che era parlare, “Addio Drago.” sussurrai mentre il mio braccio destro si allungava e colpiva il petto della ragazza trapassandolo, e mentre quello si afflosciava la mano tratteneva il cuore.-

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elisir86