Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Paolo Ciraolo    26/04/2012    8 recensioni
Il romanzo, riccamente illustrato per una comunicazione immediata, narra di una dimensione parallela alla nostra, un Sistema di nome Luxor, costituito da tre astri: uno chiamato ”Pianeta delle Anime Illuminate”, uno detto “Satellite Nero del Cyborg Profeta” e l’ultimo “ Terra dei Maestri del Tempo”.
Luxor custodisce fantastici misteri, per tale ragione è un sistema ambito dai più prodigiosi e potenti Imperi dell’intero Universo Stella.
Spetta a tre anime illuminate di nome Indaco, Rosa dei Venti e Cristallo insieme alla loro civiltà e ai Maestri del Tempo, lottare contro le Galassie nemiche che vogliono usurpare il loro bene più prezioso:La Luce Eterna.
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Ringrazio pubblicamente: DreamNini. Edelvais. Eldarion. Layla_Aspasia. Silvia Galassi. Isaby94. Sofia_Stella e Mannu in particolare; poi tutti gli altri che seguono e continueranno a leggere questa Science-Fiction.
Breve riassunto: nel secondo astro del Sistema di Luxor, il Satellite Nero, si trova il Cyborg Profeta che ha il dono di predire il futuro. Una spedizione è inviata dal Pianeta delle Anime Illuminate per interrogare il cyborg, custodito molto gelosamente da pericolose guardie. Uno scontro avverrà, tra loro e le anime che si salveranno uscendo da un portale aperto nello spazio-tempo. Nel salto dimensionale Indaco e l’amata Rosa dei Venti e suo fratello Cristallo, finiscono in tre mondi differenti. La giovane Anima Illuminata finisce nella Terra dei Maestri del Tempo, un luogo caldo e luminescente simile a un paradiso, dove Rosa incontra una Maestra di nome Pandora che l'avverte sulla venuta nemica di una Galassia per l’appunto malvagia. Pandora suggerisce alla giovane di salvare il suo popolo in un’astronave futuristica e viaggiare con essa alla volta della Regina Musa Blu, che conosce il luogo dove si trovano l’amato Indaco e il fratello Cristallo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Capitolo tre.
I Maestri del tempo.
Dieci dei Maestri del Tempo erano riuniti in una segretissima grotta. 


- Rispettabilissimi confratelli! Non vince il più forte ma il più furbo!Dobbiamo fare in modo di salvare la Luce Eterna dalla galassia Senza Nome- fece il Maestro Pitagorico.

 
-         Proietteremo la grotta e tutto il pianeta in un’altra dimensione- disse un altro Maestro dalla tunica bianco candida.
-         Apriremo un portale nella regione dei Tesori Sapienti, che si trova in un'estremità remota dell’Universo Stella - affermò il Maestro più anziano di tutti, continuando a dire:
-         Solo così il nemico che incombe sarà sconfitto!-.
-         Eccellenti Maestri! Scompariremo noi tutti! - Così dicendo Pitagorico aprì il portale.
 




Scomparvero tutti e dieci con la grotta, il pianeta e la Luce Eterna, in un’altra dimensione spazio-tempo.
La forza nemica intanto preparava il suo attacco e per prima cosa le amazzoni con la loro sovrana di nome Tetra, dal loro quartiere generale, il monte Gogna, visionavano costantemente il pianeta dei Maestri. La distanza che separava i due pianeti era ancora inverosimile.
E quando il pianeta del Sistema Luxor scomparve, in un luogo imprecisato del tessuto spazio-tempo, le guerriere incominciarono ad andare in escandescenza.
-         Per tutti i portali dell’universo! Dai visori astronomici abbiamo perso il terzo pianeta, avranno usato qualche loro sortilegio potente per mettersi in salvo – fece la Sovrana Tetra.
-         A questo punto dobbiamo trovarli! Apriremo tanti di quei portali da scoprire alla fine dove sono! – disse un'amazzone.
-         Proviamo aprendo il portale Maestro intanto!-.
-         Si! Si è aperto davanti a noi in questo momento. Non si scorge il loro pianeta!-
-         Apriamo il portale dei Tempi!- disse sempre la Sovrana.
-         Aperto ora! Nulla non ci sono. -
Così le amazzoni e la loro regina aprirono mille e uno portali ancora con il loro pensiero, ma non riuscirono a trovare il Pianeta dei Maestri del Tempo.
Intanto dal pianeta Black, della Galassia Senza Nome, fagocitarono il secondo pianeta del Sistema di Luxor, quello con i Guardiani del Cyborg Profeta.





Il popolo delle guardie del pianeta Black, volevano stringere alleanza con i loro simili i guardiani, per poi interrogare il Cyborg Profeta e scoprire dove si trovava esattamente la Luce Eterna insieme a mille altri misteri.
Con loro grande sorpresa non trovarono il cyborg che era misteriosamente scomparso nel nulla, chissà dove e quando.
-         Perfetto era il nostro intento -
-         Saremmo arrivati alla Luce -
-         Il Profeta è nelle mani di chissà chi!-
Questo dicevano l’insieme dei guardiani sbigottiti dalla perdita del cyborg.
Rosa dei Venti, nel frattempo, era nella sala comando dell’astronave Universale:
-         Dobbiamo vedere dai visori astronomici a elettroni sciolti, dove si trova la Galassia del Tempo. Dobbiamo localizzarla e dirigerci immediatamente nella regione in cui si trova. Parleremo con la Regina!- disse Rosa.
-         Solo così avremmo le informazioni necessarie per riabbracciare Indaco e Cristallo, i nostri cari amici!- fece il primo Comandante. Rosa dei Venti rispose:
-         Sì dal visore si vede chiaramente la galassia in questione e più avanti, con una panoramica, il pianeta. Adesso apro una visione astronomica per mettermi in contatto direttamente con la Regina Musa Blu!-.

E mentre l’Universale stabiliva un intimo contatto tra l’Anima Illuminata Rosa dei Venti e la Regina Musa Blu, un’astronave di cospiratori tramava guerra alle spalle degli espatriati.




I nemici stavano organizzando un attacco mortale ai danni dell’Universale e del popolo delle Anime Illuminate. Rosa dei Venti si preparava ad affrontare il più avveniristico viaggio mai immaginato, per salvare la sua gente e ritrovare nel frattempo il suo amato Indaco e il fratello Cristallo.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Paolo Ciraolo