Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Unforgiven_Ice_Girl    26/04/2012    2 recensioni
Questa è la prima storia che pubblico su questo sito. Si intitola "The girl who listened to Metallica" (La ragazza che ascoltava i Metallica). In ogni capitolo scriverò una strofa della canzone dei Metallica "The Unforgiven II" seguita dalla relativa traduzione. In seguito illustrerò i pensieri della ragazza protagonista, delusa dai suoi stessi sentimenti. Vi prego di lasciare recensioni, ma vi prego anche di essere buoni con i commenti, poiché scrivo per svago, non sono una scrittrice professionista. Grazie per l'attenzione ed ora... buona lettura!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What I've felt, what I've known
Turn the pages, turn the stone
Behind the door, should I open it for you?


What I've felt, what I've known
Sick and tired, I stand alone
Could you be there, 'cause I'm the one who waits for you
Or are you unforgiven too?

 
Quello che ho provato, quello che ho Saputo
Volta le pagine, volta la pietra
Dietro alla porta, dovrei aprirla io per te?
 
Quello che ho provato, quello che ho saputo
Nauseata e stanca, rimango sola
Potresti esserci? Perché sono quella che ti aspetta
O sei imperdonato anche tu?
 
 
Quante ne sto passando, e quanto è dura la verità, la realtà di non poterti avere al mio fianco.
Ho provato a cambiare, a darti di nuovo una possibilità, una? Tante. Ed è risultato tutto inutile. Non puoi dar fiducia a qualcosa che non ti sente nemmeno, che non sa che esisti. Non puoi parlare ad una pietra, non puoi prendere a pugni un muro. Tu ti fai del male. Sia nello spirito che nel corpo.
Non voglio più essere al tuo servizio, perché tutto questo mi fa soffrire.
Non voglio essere una schiava dei miei dolori.
Sto iniziando a stancarmi, perché ci casco sempre?
Ti stai allontanando dal mio cuore, perché dovrei lasciarti entrare?
Tu l’hai voluto.
Il mio cuore sta imparando, sta imparando a darti meno fiducia.
 
Quante cose ho saputo, cose che non avrei dovuto scoprire. Perché sei tu che mi stai prendendo in giro, sto imparando a capirlo.
Sono stanca di tutto questo. E il guaio è che m’importa talmente tanto che ne sono nauseata.
Vorrei che mi fossi accanto, vorrei un sostegno.
Non potresti rimanere al mio fianco? Perché è tutto ciò che vorrei. Come se con te e con il tuo cuore andrà tutto bene. Ma forse vorrei anche che non fosse così. Mi deludi così tanto.
Mi deludi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Unforgiven_Ice_Girl