Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Friends Writers    26/04/2012    0 recensioni
ok ma salve!! allora io sono an e questa è la mia storia unita alle altre due writers, nata da una role (un tipo di gioco di ruolo). Non mi resta altro da dire spero vi piaccia!! An, Hota e Usa... kiss!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sono trasferita a Forks perché avevo perso i genitori all'età di sette anni e da allora l'istituto mi affidò a varie famiglie e poi la sorella di mia madre mi adottò e mi trasferì da lei era una ragazza solare e giocosa mi piaceva stare con lei.
 
Quel giorno era per me il primo giorno alla Forks High School ed ero molto nervosa, perché non conoscevo nessuno mi girai e rigirai nel letto non volevo alzarmi ma quella pazza di mia zia non era dello stesso parere "forza piccola è ora di alzarsi su!!" disse tranquillamente si avvicino alle tende e le apri lasciando entrare qualche raggio di sole se si può chiamare cosi, odiavo un pò troppo questa città andai in bagno e apri l'acqua della vasca e iniziai a svestirmi, passai il pettine tra i miei capelli, lunghi fino a sotto il seno e biondo intenso, li legai con un elastico ed entrai nella vasca.
Dopo una decina di minuti uscii, mi asciugai per bene, mi pettinai di nuovo i capelli, che adesso ricadevano ondulati, presi la trousse e iniziai a truccarmi come al solito, molto leggera, finito il make-up tornai in accappatoio in camera, e scelsi i vestiti che avrei indossato quel giorno, alla fine optai per un paio di jeans stretti e una magliettina blu e bianca, presi un paio di orecchini blu e una collana sempre blu e bianca, le mie adorate converse blu e una grande borsa bianca.
Scesi di sotto e la mia dolcissima zia mi aveva preparato già la colazione... " ehi buongiorno piccola mia" disse dandomi un bacio sulla guancia, "grazie zia" dissi ricambiando, presi una tazza di latte e una brioche e iniziai a mangiare guardai l'orologio appeso al muro, "uh è tardi scappo" dissi appena finii di mangiare diedi un bacio a mia zia e presi le chiavi della mia bellissima Alfa romeo, nera metallizzata con sedili in pelle nera, era una meraviglia, piccolo regalo dei miei, alla loro morte ereditai un immane fortuna che avrei potuto prelevare all'età di 17 anni.
 Ed ora eccomi qui a 17 anni suonati e con un auto da fare invidia anche al presidente.. mi infilai nell'auto e accesi il riscaldamento, presi una cartina e diedi un occhiata alla strada per la scuola, fortuna che avevo una memoria fotografica, in men che non si dica ero già a scuola, ma al contrario di quello che pensavo era ancora presto, non c'era nessuno o quasi... solo tre auto parcheggiate proprio di fronte a me: una Volvo grigio metallizzata, una Mercedes nera e una Ferrari rosso fiammante... rimasi a bocca aperta, decisi di posteggiare la macchina e nel frattempo vidi i proprietari delle tre auto scendere e parlare tra di loro appena finii di posteggiare la macchina scesi e loro si girarono verso di me e mi guardarono scioccati come se avessero visto un fantasma e decisi di presentarmi, prima di entrare nella scuola andai non curante degli sguardi degli altri, verso di loro e mi presentai ” Piacere io mi chiamo Angela e questo è il mio primo giorno di scuola” dissi allungando la mano ”Piacere mio Angela io sono Noemi” mi rispose una ragazza abbastanza carina dai capelli castani e occhi verdi “e loro sono i miei amici” disse rivolgendosi agli altri mi si avvicinò un ragazzo bellissimo dai capelli ramati “Piacere mio io sono Edward Cullen e lei è la mia ragazza Bella” Bella era anche lei bellissima lunghi capelli castani pelle di porcellana come tutti loro e occhi dorati “Piacere mio Angela” si intromise una ragazza minuta dai capelli corti e sbarazzini, sembra un folletto“io sono Alice Cullen lui è il mio ragazzo Jasper Hale” indicò un ragazzo biondo dai tratti leonini sorrisi loro poi fu il turno di una ragazza bellissima bionda e dalla bellezza da modella“Io sono Rosalie Hale ma puoi chiamarmi Rose e questo ragazzo qui è il mio fidanzato Emmett Cullen” indicò il ragazzone che avevo visto per primo è sicuro che lo noti subito ha una certa stazza “Piacere mio Angy”  si intromise Edward “Sai adesso che ci penso Angela tu assomigli a una persona che conosciamo noi il suo nome è Jane non ti dice niente???” “- li guardai confusa“Jane avete detto,mi dispiace ma non conosco nessuno che abbia questo nome” detto questo rimanemmo a chiacchierare del più e del meno finché non sentimmo suonare la campanella allora  ci dirigemmo tutti nelle nostre aule.
Le ore passarono in fretta ed era giunto il momento dell’intervallo e decisi di andare in mensa e presi dell’insalata e del budino e da bere mi presi dell’acqua naturale e mi diressi nel tavolo dove c’erano Edward,Bella,Alice,Jasper,Rose,Emmett, Noemi e una ragazza che la mattina non avevo visto e Noemi me la presentò “Angy lei è Anya è venuta in ritardo” guardai la ragazza era bellissima come il resto del gruppo aveva lunghi capelli neri fino a sotto il seno pelle di alabastro e occhi dorati, mi sorrise “Piacere mio ” parlammo del più e del meno finché la scuola non fosse finita e ognuno tornava nelle proprie casa. Appena tornai a casa raccontai a mia zia di come avessi trascorso il primo giorno di scuola e le raccontai di avere fatto nuove amicizie, salii in camera mi cambiai e mi diressi in bagno per farmi una doccia rilassante e pensai alle persone conosciute durante la scuola e non sapevo spiegarmi il motivo che in loro compagnia stavo a mio agio,chiusi l'acqua dalla doccia e mi asciugai i capelli e mi misi il pigiama e scesi di sotto a cenare. Aiutai mia zia a sparecchiare e Sali di sopra diretta a letto, e infine la mia giornata si concluse cosi.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Friends Writers