Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vale_Smile_    26/04/2012    8 recensioni
"inizia a piangere e singhiozzare, allora lui si staccò dall’abbraccio un po’ preoccupato e mi disse : « Hei tutto bene ? » Io annui impercettibilmente, ma subito mi ricordai di aver preparato una cosa per lui. Frugai nella mia borsa e ne estrassi una lettera. Era una lettera che avevo scritto con molta cura e che era molto tempo che aspettavo che lui stringesse tra le sue calde mani"
« Hai in mente quella ragazza con i capelli color carota e gli occhi verdissimi ? »
Lui solo annui e urlò ai ragazzi :
« Gente Harry si è innamorato »
Io lo spintonai e dissi : « Non sono innamorato solo che mi ha colpito profondamente e poi mi ha scritto una lettera così dolce. »
Spero la storia vi incuriosisca, è la mia prima FF spero vi faccia piacere leggerla e recensite :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Madie's POV
 
« Ma Madie, devi fare qualcosa, devi denunciarlo di nuovo. Non puoi rischiare che ti faccia ancora del male. Chi lo sa oltre a Louis? » disse allarmata Becki
« Senti Becki, con un po' di fortuna non farà niente, andrà tutto bene. Lo sa solo Louis e tu, nessun altro deve saperlo, per nessuna ragione »
« Ma Madie tu sei impazzita devi dirlo a Harry ora » Becki stava per avere una crisi di panico e non era da lei, aveva più paura lei di me.
« No Becki e se provi a farlo tu, sai come sono quando mi incazzo…» dissi decisa
« Non dirò niente ma promettimi che Louis ti seguirà quando dovrai uscire senza Harry…» mi supplicò
« Non sono una bambina Becki me la posso cavare da sola » lei scosse la testa contrariata, ma vide Harry sulla soglia della porta, quindi sospirò e uscii dalla stanza.
« Hei piccola come stai? Mi sembri preoccupata che succede? » disse Harry sedendosi a gambe incrociate accanto a me.
« Niente » dissi io evasiva, girando il volto verso la finestra.
« Devi spiegarmi una cosa… Cos'erano quelle foto ieri sul tuo letto? »  quella domanda mi prese alla sprovvista, mi si formò un nodo nello stomaco e le lacrime di un antico dolore iniziarono ad annebbiarmi la vista
« No non volevo farti piangere, hei piccola, ti prego, mi ammazza vederti piangere »
Mi girai verso di lui e lo guardai fisso negli occhi. « Undici anni fa, il giorno del mio compleanno, mio fratello stava tornando da una festa di un suo amico per venire a festeggiare il mio compleanno. Ha avuto un incidente in auto e io non l'ho più visto varcare la porta di casa, avevo otto anni. Lui era sobrio, era sobrio alla guida, ma un ubriaco contro mano lo ha preso in pieno e lo ha portato via. » parlavo come un automa, le lacrime cadevano e le espressioni sul viso di Harry si alternavano tra preoccupato, triste e impotente.
In quel momento sentii vibrare la tasca destra dei miei jeans, mi era arrivato un messaggio –Hei sono Jack…Chi è quello, il tuo ragazzo? Mi dispiace informarti che tornerai a stare con me…-.
 
Harry's POV
 
Vidi un lampo di paura e preoccupazione attraversare gli occhi di Madie quando lesse il display del suo cellulare. Non volevo essere ficcanaso o sembrare geloso, ma mi stavo preoccupando. « Piccola in questi giorni sei strana, cosa succede? » ero sinceramente preoccupato.
« Oh niente, era… era Becki, ha bisogno di me al piano di sotto » disse evasiva e poco convinta.
Così si alzò e mi lasciò da solo a gambe incrociate nel vuoto della sua grande stanza, a riflettere. Cosa poteva preoccuparla? Perchè ?
L'unica cosa di cui ero certo era che non avrei dovuto chiderlo, se lei voleva me lo avrebbe detto di sua spontanea volontà…
Dopo questi pesanti pensieri la mia testa si perse nel fatto che ancora non era tanto che non uscivamo una sera tutti insieme e andavamo in discoteva, quindi dovevamo organizzarci, volevo portare Madie nel locale più bello di Londra, anche se il posto più bello non sarebbe mai stato bello quanto lei.
 
Louis's POV
 
Zayn, Liam, Becki e Niall erano appena usciti per andare a mangiare qualcosa e sarebbero finiti di sicuro da Nando's, io non avevo voglia di mangiare, avevo delle strane sensazioni.
Ero raggomitolato nel divano del salotto quando vidi sfrecciare giù dalle scale Madie e iniziare a camminare avanti e indietro davanti ai miei occhi.
Gesticolava e borbottava tra se, sembrava decisamente una pazza e io inevitabilmente scoppiai a ridere
« Stai cercando di farmi capire che ti devo portare al manicomio? » dissi asciugandomi i bordi degli occhi da quelle lacrime dal ridere.
« No sto cercando di capire come trovare Jack per rispedirlo dove si merita di stare » disse lei bloccandosi e accigliandosi.
« Oh, mi sembra un idea geniale, ma forse un po' troppo pericolasa, non vuoi aspettare che si stufi e se ne vada? » dissi io preoccupato
« Il punto è che non si stuferà, lo conosco, è insistente, pesante ed…»
Le suonò il cellulare che avvisava l'arrivo di un nuovo messaggio, lo fissò per alcuni secondi e poi me lo sventolò davanti alla faccia quasi urlando
« Cavolo Lou se non lo caccio come dico io mi distruggerà la vita » il messaggio recitava : –Quando ti muovi avanti e indietro e gesticoli, oltre ad essere sempre bellissima, si vede che architetti un piano, niente cazzate…-
Sospirai, doveva esserci un modo per cacciarlo.
Entrambi stavamo riflettendo fissando un punto indistinto nel muro quando sobbalzammo sentendo il campanello, sentimmo poi anche Harry che ci urlava dal piano di sopra «Potete andare voooiii, mi sto facendo la doccia », Madie mi guardò e scoppiammo a ridere.
 « Certo Styles, amore della mia vita, vado io » dissi allora ridendo
« Louis non sputtanare così la nostra relazione, sei con Madie, ti ricordo che è ufficialmente fidanzata con me, anche se serve a coprire noi due » urlò Harry ridendo dal piano di sopra.
« Grazie mi sento così amata » disse sarcastica Madie
«Dai scherzavo piccola sono tutto tuo… Dopo la doccia » strillò ancora Harry.
Madie allora ridacchiando andò ad aprire alla porta.
 
Madie's POV
 
Ero davanti alla porta aperta, non c'era nessuno. Solo una lettera con accanto una rosa. Mi squillò il cellulare –Hei tesoro, consideralo un regalo, ma avrai di meglio-.
Cazzo era ancora Jack, mi affrettai a raccogliere quello che quel bastardo aveva lasciato davanti alla porta senza avere il coraggio di venire di faccia e corsi a raggomitolarmi accanto a Louis.
Il biglietto recitava : "Can we fall one more time? Stop the tape and rewind "
Sentii la rabbia salirmi in corpo, farmi pulsare le orecchie, tingendomi di rosso le guancie, aveva addirittura avuto il coraggio di usare un pezzo di frase cantata del mio ragazzo? Aveva davvero questo coraggio?
Louis doveva aver notato che ero tesa, rossa in faccia e con i denti stretti in un ringhio, avevo bisogno di urlare, urlare forte e sfogare tutto il mio rancore verso Jack, perchè disse
« Hei Madie, cara calmati, ti prego stai diventando tutta rossa, non ne vale la pena. Respira a fondo…»
Mi alzai di scatto dal divano presi la giacca infilai le scarpe e uscii di casa, per fortuna ero in tuta, perchè dovevo sfogare la mia rabbia e per farlo sarei andata a correre. Sentivo alle mie spalle Louis urlare « Madie aspettaaa, tranquillaaa » ma era tutto così attutito, la rabbia mi pulsava nelle orecchie.
 
 
 
Louis's POV
 
Era uscita, di corsa, senza guardarsi indietro. Io ho cercato di fermarla ma lei è andata via. Proprio in quel momento vidi Harry sfrecciare giù dalle scale ancora con i capelli gocciolanti, sicuramente si era insospettito di tutto quel rumore e mi disse prima calmo, poi sempre più urlando
« Cosa hai fatto? Cosa le hai fatto? » io non risposi, guardavo il vialetto e la porta aperta da dove era scappata poco prima, Harry urlò a pieni polmoni
« Tomlinson dimmi cos'hai fatto prima che io ti salti addosso per farmelo dire…»
« I-o io niente Harry, il fatto è che devi sapere cosa gli sta facendo qualcun'altro » a quelle parole Harry parve calmarsi nei miei confronti, ma subito divenne agitato, qualcosa si incrinò nella sua sicurezza e la voce gli uscì tremante
« Chi le sta facendo qualcosa? Dimmelo, ti prego… Se qualcuno arriva a farle del male, i-i-io, io muoio… »
Mi sedetti su una poltrona davanti al divano e gli feci segno di sedersi.
« Lei non vuole che ti dica questo, anzi mi scuarterà per avertelo detto ma…» in quel preciso istante, in quel preciso e fottutissimo istante entrarono dalla porta Liam, Zayn, Niall e Becki ridendo e urlando, sembravano dei bambini. In circostanze normali mi sarei unito anche io, ma quella non era una circostanza normale, quella situazione aveva tutto quello che si potesse avere, ma non aveva la normalità.
« Shhhhh » fece Harry secco, con un cenno della mano in direzione dei ragazzi appena entrati in casa « Louis sta cercando di raccontarmi una cosa grave »
Becki inordì a quelle parole « Oh no no no no no, Louis, hai promesso, taci. E ora di sopra, io e te dobbiamo parlare, sai benissimo che non dovevi fare quello che stavi per fare » Becki non mi diede modo di controbattere perchè mi guardava con uno sguardo assassino, sapevo che se avrei parlato contro la sua volontà quella a scuartarmi sarebbe stata lei.
« Scusa Harry non avrei dovuto nemmeno iniziare a parlartene » dissi mortificato e così a testa bassa salii le scale dietro Becki.
Arrivammo davanti alla camera di Becki, lei aprì la porta e mi fece strada, la chiuse accuratamente a chiave.
« Mi spieghi cosa diavolo ti salta in mente ? » iniziò a sbraitare
« Ma Becki, è il mio migliore amico, non che ragazzo di Madie e…» non mi lasciò finire che urlò di nuovo
« Niente e… Tomlinson, tu hai fatto una promessa, e una promessa è una cavolo di promessa. »
« Ma Harry…»
« Harry niente, dimenticati di Harry, se Madie gliene vorrà parlare lo farà » continuava a urlare, senza fermarsi un attimo. Si vedeva quanto avesse a cuore Madie. Io in un gesto impulsivo, non previsto, mai pensato, un istinto, mi avvicinai le cinsi i fianchi e la baciai.
Lei per alcuni secondi ricambio poi si staccò e urlò di nuovo « Ma che diavolo fai? » e uscì sbattendo la porta. Perchè lo avevo fatto? Cosa voleva dire? Provavo qualcosa per lei? Nemmeno io lo sapevo. Io amavo Eleonor, ma in quel periodo lei era sparita, era raro la sentissi, era molto occupata con il lavoro per ora lei, può essere che i miei sentimenti stiano cambiando? Boh…
 
Madie's POV
 
Dopo quasi due settimane dalla prima rosa di Jack non avevo più avuto sue notizie, per fortuna. Magari si era dimenticato di me, magari era tornato a casa e aveva deciso di non rovinarmi più la vita. Magari…
Ma qualcosa in casa era cambiato: Harry era sempre il solito, solo a volte un po' più freddo, distaccato. Louis e Becki quasi non si parlavano e Becki non voleva dirmi perchè, e Harry anche se parlava con Louis lo faceva con un luccichio strano negli occhi. Ma cosa diavolo stava succedendo in casa?
 
Louis's POV
 
Quasi due settimane dopo il bacio con Becki. Cosa mi era passato per la testa ancora non lo so, io sto con Eleonor e so di amarla, solo che è un po' di tempo che è molto impegnata e sembra che il lavoro sia più importante di me, forse per questo, ma era ovvio che non era così, ma allora perchè?
Becki mi parlava a mala pena e questo faceva male, ma perchè?
Erano passate anche quasi due settimane dall'ultima volta che Madie aveva ricevuto qualcosa da Jack e da quando io avevo quasi detto tutto a Harry. In quelle due settimane un sacco di cose erano cambiate in casa. Gli unici a non sembrare accorgersene erano Niall, Zayn e Liam. Loro vivenano nel loro mondo, o così pare.
Pensando e ripensando mi convinsi che dovevo andare dritto al problema, il mio primo problema era Becki, dovevo capire cosa provavo per lei e al più presto, così da poi poter parlare con Eleonor. Il secondo problema era Madie, dovevo aiutarla con Jack. E poi c'era Harry, io odio che lui sia arrabbiato con me, ma da quando non gli ho detto di Jack mi parla a malapena.
Stavamo facendo colazione, eravamo tutti seduti intorno a quel tavolo che era stato teatro di allegre serate tra amici e di puro divertimento. Ora era semplicemente un tavolo con intorno quattro persone silenziose e tre che cercavano di mettere su una discussione senza successo, guardavano ognuno nel proprio piatto, come eravamo arrivati a quel punto?
Io mi alzai di soprassalto e rivolto a Becki dissi
« Vieni con me, sono stufo di questa stupida situazione, ora noi parliamo e chiariamo »
Becki parve aver capito, sapeva che quel momento sarebbe arrivato e dopo la mia frase era diventata tesissima. Gli altri non sapevano però cosa fosse successo e quindi ci guardavano tra il confuso e il divertito.
Precedetti Becki per la stessa strada che ci aveva portato in quella situazione e mi diressi verso camera sua. Entrai, senza troppi preamboli o preavissi, mi girai di scatto e guardandola negli occhi dissi
« Ascolta io, io non so perchè ti ho biaciato. Io sto con Eleonor, so di amarla, o almeno fino a due settimane fa era così, ma ora. Ora dopo quel nostro bacio, mi sono accorto di tante cose e non posso non pensare a te in tutte queste. »
Lei mi fissava a bocca aperta, sconvolta. Era forse l'ultima cosa che avrebbe voluto sentire dalla mia bocca.
« Tu stai con Eleonor, lo hai detto tu, stai con lei e punto » disse fredda, distaccata.
« Ma io, ma io potrei mollarla per te»
« Ti ho chiesto di farlo? »
« No. » Il nostro discorso era fatto da risposte e domande secche.
« Ecco ciò vuol dire che non voglio Lou, siamo sempre stati bene così. Amici. Non rovinare tutto ora. Tu lo hai detto ami Eleonor. Resta con lei, lei ti farà felice. »
« Ma perchè non puoi farmi felice tu? »
« Perchè non sei tu quello da cui sono attratta » scandì quelle parole in modo freddo, forse troppo calmo, trafiggendomi il cuore e uscì dalla stanza. Lasciandola improvvisamente troppo vuota.
Anche se Becki non mi voleva le cose con Eleonor non erano più le stesse, dovevo lasciarla. Mi resi conto che quello che credevo amore vero era solo un'illusione, tutti i tipi di amore sono solo illusioni, devi solo aspettare qualcuno che ti apra gli occhi.
Allora semplicemente la chiamai e senza troppi preavvisi le disse
« Ascolta, in questo periodo non ci vediamo molto, nemmeno ci sentiamo. Ho pensato che dovremmo prenderci una pausa » nessuno rispose dall'altro lato, solo silenzio e poi il rumore intermittente di qualcuno che aveva chiuso la comunicazione.
Al contrario di come credevo tempo fa, non stavo male, non provavo niente, ma sicuramente tra qualche mese avrei realizzato che non avrei dovuto fare così.
 
Madie's POV
 
Pochi minuti dopo che Louis e Becki avevano lasciato il tavolo vidi tornare Becki visibilmente scossa. Non mi aveva mai raccontato cosa fosse successo con Louis e perchè non si parlassero, ma leggevo nei suoi occhi che aveva bisogno di me. Così mi alzai scusandomi, dando un abbraccio a Liam, scompigliando i capelli a Niall e Zayn e un bacio a fior di labbra a Harry. Andai a raggomitorarmi nel divano accanto a Becki e pochi secondi dopo notai un Louis devastato scendere le scale e raggiungere i ragazzi in cucina chiudendo accuratamente la porta.
Alcuni secondi dopo la confessione di Becki mi lasciò a bocca aperta « Due settimane fa Lou mi ha baciato. »
La guardai scuotendo la testa « Cioè tu mi stai dicendo che tutto questo casino in casa è provocato dal vostro bacio? »
Lei parve rimpicciolire « No, da quello e dal fatto che Lou voleva dire a Harry di Jack, dirgli di quello che ti sta facendo, io non l'ho lasciato e… E lui mi ha baciato…»
« Io ho passato le due settimane peggiori solo per colpa di un capriccio tuo e di Lou? » dissi incredula
« No, non è come sembra. In ogni caso lui adesso mi ha detto che avrebbe mollato Eleonor per me, che voleva stare con me »
In questo momento aveva bisogno di un consiglio avrei messo i rancori da parte, aveva bisogno di me « E tu, tu cos'hai detto? Hai detto si? »
Lei deglutì rumorasamente e scosse la testa.
Mi uscii un urlo automaticamente dalle labbra « Cooosa? »
« Ascolta non è lui quello che mi piace, non è lui il ragazzo che trovo giusto per me e oltretutto lui ha detto che ama Eleonor, ma che la mollerebbe per stare con me se io glielo chiedessi. E io non sarei capace di renderlo felice. Quindi che se ne stia con Eleonor »
Io la guardai contrariata e incredula. Sentii vibrare il cellulare. Ancora scuotendo la testa lessi il display –Hei ho saputo che ti vuoi sbarazzare di me, va bene vediamoci, chiariamo tutto. Io me ne andrò. Quando sai dove e quando scrivi. Jack-
Inorridii, voleva vedermi e non mi dava buoni presentimenti.
 
 

Spazio autrice
 
Ecco… vi ricordate all'inizio quando Lou diceva che il suo vero amore era Eleonor, beh si è preso una sbandata per Becki, l'ho fatto per rendere le cose più incasinate… Ma comunque vedrete che si sistemerà tutto… Era solo una sbandata :P
E Jack… Beh Jack è un bel problema, ma mi intriga molto scrivere di lui, un ex ossessivo che cerca di rovinargli lavita… Beh Madie fin da piccola non è mai potuta stare tranquilla…
E Zayn, Liam e Niall che vivono nel loro mondo a parte senza sapere tutti i casini che stanno succedendo? Beh sinceramente l'ho scritto solo per non creare ancora più casino di quello che già c'è…
Si sta avvicinando il momento dell'arrivo del personaggio fisso che sarà protagonista di una One Shot, siete felici? Io si da morire :DD
Facciamo una cosa, se hai letto recensisci per favore? Mi farebbe davvero piacere cosa pensi di questa FF :D
Baci xx
 

 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vale_Smile_