Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: l egittologa    19/11/2006    8 recensioni
questa storia si svolge nell’ antica Roma e anche nella antica Grecia,ma solo all’ inizio. I personaggi sono ancora alla ricerca delle carte ma Sakura ha già lo scettro della stella e Eriol Spinel sun e Roby Moon ci sono ma i 2 protagonisti non si conoscono e esistono anche gli altri personaggi. Buon divertimento e scusate per gli errori di grammatica.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Un pò tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
siete contenti

siete contenti?visto che avevo già copiato il 2°capitolo e perché avevo già 2 recensioni ho deciso di postare il capitolo seguente contenti?????(Nooooo!ndvoi)(viva la modestia!ndio)com vi lascio al capitolo(finalmente!ndvoi)               

                  romanica

                     avventura

                                   nel passato                                                                  

                                     

                                 gli altri compagni

 

Intanto che Kerochan,Sakura e Tomoyo si dirigevano a palazzo

nello stesso momento a Roma…

Takashi:Li ricordati che tra un paio di giorni arriverà la sacerdotessa della stella,quindi cerca di essere cordiale dopotutto sei anche l’ erede dell’impero Romano!

Li:[mentre si toglie l’elmo]guarda che lo so!C’è sempre  Meiling a ricordarmelo!

[dopo essersi tolto l’elmo i capelli castani scintillarono sotto la luce che entrava dalla finestra del palazzo reale e rendeva  i suoi  occhi  marroni ancora più belli e profondi sotto la luce del sole]( JJJJJche caino ndio che inizio a sbavare)

Takashi:Era ora!finalmente ti sei deciso a toglierti quel elmo e da quando abbiamo lasciato l’arena  che ce lo avevi in testa!Comunque ti conviene togliertela. Quel armatura è pesante.

Li:lo so ma almeno mi rendo più forte visto che pesa tanto.( io avrei detto + figo ndshaoran J)

Intanto ad Atene Sakura,Tomoyo e kerochan erano giunti al palazzo della monarca greca(tra parentesi la monarca greca era Tomoyo(sta qua sempre il lusso deve avere ndtutti)J)

Sakura:ciao Yukito![arrossendo leggermente ^//^]

Yukito:ciao Sakura!Ciao Tomoyo!

Quest’ultimo che aveva parlato era molto +alto di Sakura,aveva capelli corti di colore grigio e occhi marroni. Indossava una tunica giallastra  con i bordi bianchi.

Sakura:Ah! ecco Toya!

Toya:Ciao mostro!

Toya  era il maggiore dei Kinomoto e fratello di Sakura che non esita mai a prenderla in giro. Esso era più alto di Yukito,il suo migliore amico. Toya ha i capelli marroni–neri  e gli occhi marrone scuro. Quel giorno aveva una toga uguale a quella del suo migliore amico,ovvero Yukito.

Sakura:Non sono un mostro!

Toya:Hai ragione. Sei un mostriciattolo!

Sakura:BASTA![così dicendo gli fece la linguaccia]

Toya:comunque è meglio prepararci. Domani dobbiamo partire.

Yukito:!Io penserò al cibo![quando finì di parlare aveva uno sguardo sognante]

Sakura:allora andiamo sul sicuro!

Yukito:[facendo uscire da non so dove una lista + lunga di lui]                                                                 

Bene!devo procurarmi del Garum,(sugo di pesce andato a male) mense,(focacce usate come piatti)[andò avanti così per un buon quarto d’ora]e per finire,ma non meno importante,dolci a non finire![sugli  occhi gli erano apparsi strani cuoricini]

[da sotto la toga di Sakura si sentì un <<siiii!>>da parte di kerochan]

Sakura:evviva![cercando di coprire l’urlo di Kerochan]

Tomoyo:andiamo a preparare le valigie

Intanto in un tempio di Giove su una collina soleggiata…

Imperatore:Buahahahahahah![risata satanica]Il mio piano è perfetto!diventerò immortale w toglierò di mezzo Li!In modo che possa governare per sempre Ahahahah!

Servo:ma non può farlo è contro le regole!Dovrò avvertire Li!

Imperatore:non ci riuscirai![così dicendo tirò fuori la spada,che aveva attaccata alla cintura,e lo trafisse]

Servo:perché?

Imperatore:perché questo è soltanto l’inizio di una strage…[leccandosi il sangue che colava dalla spada]Bhuahahahah![risata satanica]

                                                             fine capitolo 2

ringrazio per le recensioni:

Dark Feder: caspita sei stata la prima a recensire la mia fanfic!ti ringrazio!

non so come chiamarmi:eh si lo so ho visto gli errori ho provato anche ad aggiornarla togliendo gli errori ma rimangono non so il perché??? LLLL

comunque sono contenta che la trama ti sia piaciuta!

comunque non vi preoccupate ho già pronti 5 capitoli li posto appena posso dato che li sto ricopiando dal mio quadernino!com ringriazio chiunque recensirà e chiunque mi dica giudizi negativi gliene sarò grata!ah ringrazio anche coloro che leggeranno soltanto!Al prossimo capitolo(speriamo sia il più tardi possibile!ndvoi)

 

 

                                           

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: l egittologa