Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: l egittologa    19/11/2006    6 recensioni
questa storia si svolge nell’ antica Roma e anche nella antica Grecia,ma solo all’ inizio. I personaggi sono ancora alla ricerca delle carte ma Sakura ha già lo scettro della stella e Eriol Spinel sun e Roby Moon ci sono ma i 2 protagonisti non si conoscono e esistono anche gli altri personaggi. Buon divertimento e scusate per gli errori di grammatica.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Un pò tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
romanica

                                    romanica

                             avventura

                                                               nel passato

introduzione: questa storia si svolge nell’ antica Roma e anche nella antica Grecia,ma solo all’ inizio. I personaggi sono ancora alla ricerca delle carte ma Sakura ha già lo scettro della stella e Eriol Spinel sun e Roby Moon ci sono ma i 2 protagonisti non si conoscono e esistono anche gli altri personaggi. Buon divertimento e scusate per gli errori di grammatica.

personaggi: tutti  + 2 o 3 inventati

Tipo: AU (alternative universe)

data:data astrale A. C.

artefice: l ’ egittologa

Completa:no

capitoli: +di 5 capitoli di sicuro

genere:CCS(card captor Sakura)

altro:le parole scritte tra [ ] sono azioni che compiono i personaggi e le “ “ le userò poco nei primi capitoli ma significa che stanno pensando

                           l’ inizio di una nuova ventura

 

Roma A. C.        

In un tempio di Giove su una collina soleggiata,l’ imperatore romano sacrificava ai piedi della statua di Giove un toro per offrirlo  agli dei.

Imperatore:Oh dei! Approvate questo sacrificio e sostenetemi a prevalere sulle future campagne militari ….e anche per l’ arrivo della sacerdotessa della stella..

Nel frattempo in un colosseo Romano un ragazzo con la spada a cui era legato uno strano pendolo a sfera stava contrastando contro un branco di tigri dal quale  ne uscì vincente, ma con l’ corazza sudicia del sangue degli animali che aveva appena mandato all'altro mondo( devo smetterla di farmi venire i colpi da sola!nd io) stava uscendo dal campo di battaglia , un ragazzo gli  corse in contro , aveva indosso una toga bianca con i bordi rifiniti in oro e aveva i capelli neri e gli occhi marroni scuro quasi nero e la sua altezza era come quella della persona da cui stava andando.

<>

[mentre gli porge un asciugamano]

<detto che non voglio essere chiamato per cognome ma per nome cioè Li! Allora cosa volevi dirmi Takashi?

Takashi:Scusa ma ti rispetto così tanto da quando mi hai reso un’ uomo libero e che  siamo amici che mi è impossibile non chiamarti in modo tale! [disse mostrando un sorriso a  32 denti](io liberare Takashi?non è vero e se è vero avevo bevuto!!nd Li)

Li: Cerca  di vedermi come un amico e non come un tuo ex padrone!Cambiando discorso… cosa volevi dirmi?

Takashi:Ah!Prima aspetta fammi ricordare mmmmmmmmm….. Ah! sapevi [alzando l’ indice] che ….. aspetta non era questo che dovevo dirti mmmmm…

Ah! ecco ora ricordo!Sai Li sei stato fortissimo contro i leoni e con le tigri che dire!Poi si vede che sei il figlio dell’re dell’ impero e discendente di un sacerdote di Marte o meglio  Clow  Reed il più grande sacerdote di Marte e auspice mai esistito! [enunciò con una diversa luminosità negli occhi]

Li: Già [sussurrando] e so anche che io dovrò recuperare le sue carte….

Takashi:Scusa hai detto qualcosa?

Li:[accortosi di aver pensato ad alta voce]No!N- niente!

Takashi:[alzando un sopracciglio]Bé! se è come dici tu ti credo!

Nel frattempo per le vie di una affollata polis(città)che risiedeva ad Atene in Grecia…

<> esclamò ad un tratto una ragazza dai capelli castani raccolti in 2 code ai lati con dei bellissimi occhi verdi in cui ci si poteva abbandonare.

essa aveva la toga argenteo crema con i bordi rifiniti con rappresentazioni della stella del sole e della luna tinti di rosso.

<>

Quest’ ultima  che aveva parlato era alta come la prima. Aveva i capelli lunghi fin sotto le spalle con il colore come gli occhi color prugna dello e la toga aveva i bordi rifiniti di bellissimi ghirigori color oltremare.

Satura: Ma domani  devo partire per Roma! E per catturare le carte! Ho paura Tomoyo!

<  anche noi!>>

Quest’ ultimo,che aveva parlato, era sbucato da sotto la toga di Sakura . Era un orsacchiotto giallo con le ali candide con un muso dolcissimo(modesti a parte sono adorabile nd Kerochan ) (viva la modestia nd io)

Sakura:kerochan![subito dopo si coprì la bocca  con la mano]

Tomoyo: [mettendo una mano sopra quella di Sakura e portandosi un dito alla bocca]Shhhhhhhhh!!!

Sakura:[sussurrando]kerochan non devi farti vedere!

Kerochan:va bene ma è meglio tornare a palazzo anche perché,non lo nascondo,ho fame!E poi domani dobbiamo partire per Roma assieme agli altri .

Sakura e Tomoyo:[che nel frattempo avevano fatto una caduta stile         manga]…..allora è meglio andare  

                                                                                        FINE

                               CAPITOLO

                                          1

 

 

 

 

 

ringrazio tutti coloro che leggeranno e recensiranno questa fanfiction e mi diranno cosa gli è parso e fate commenti negativi in modo che migliori. Ah il prossimo capitolo si chiamerà gli altri compagni arrivederci

                                                          

                                                

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: l egittologa