Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheneedsniall    26/04/2012    2 recensioni
Il mio nome è Nicole. Come descrivermi? Be, sono una ragazza di 18 anni compiuti da poco, amo la fotografia, mi reputo abbastanza socievole e solare, almeno fino a quando vivevo nel mio paesino vicino Londra con i miei amici, ma ora che ci siamo trasferiti quasi nel centro penso che non sarà più così.
Comunque, mancavano pochi giorni all’inizio della scuola e io ero terrorizzata. Essi, perché in quella settimana che mi ero trasferita non avevo ancora conosciuto nessuno, e non avevo idea di cosa mi aspettasse. Ma poi incontrai loro, e tutte le mie paure svanirono.
{Spero vi abbia incuriosito almeno un pò. In tal caso, buona lettura!}
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter Two.
 

Quando arrivammo notai subito da lontano i riccioli inconfondibili di Harry, e dopo aver incrociato il suo sguardo gli feci un segno con la mano per assicurarmi che mi avesse visto. Ci corse incontro e venne ad abbracciarmi. Lo seguirono anche gli altri e notai che c’erano il biondino che veniva in classe con me e Zayn.
- Ciao Nicoleee! - disse Harry mentre mi abbracciava.
- Hey Harryy! Lei è Ashley, Ashley lui è..- Harry non mi fece finire di parlare che porse la mano verso Ash completando la mia frase
- Harry, piacere! -si sorrisero.
- Comunque loro sono Zayn e Niall - disse subito dopo.
- Lo sa scemo, siamo in classe insieme! - intervenne Zayn.
- Scusa che ne sapevo io u.u -
- Non ti preoccupare..poi non ci siamo nemmeno presentati! Almeno, io si..purtroppo! -
- Perché purtroppo? Non sei andata tanto male! - questa volta a parlare era Niall. Non avevo avuto ancora occasione di sentire la sua voce a dir la verità. Aveva un non-so-che che mi piaceva..be come i suoi occhi, e il suo sorriso, e..ok Nicole, smettila di fantasticare e torna alla realtà.
 - Macchè scherzi? Mi sono solo incantata mentre parlavo, ma niente di che! - dissi ironizzando.
- Oh a proposito, che stavi guardando? - mi chiese. Avrei voluto dirgli “quanto sei bello, quello stavo guardando!” però mi limitai a dire:
- No niente di che.. -
- Be che ne dite di andare a mangiare qualcosa? - disse Ash che fin’ora era rimasta in silenzio.
- Mi sembra un’ottima idea!- rispose Harry sfoggiando uno dei suoi sorrisi migliori.
- Si mangiaaaaaa! - urlò Niall. Incominciammo tutti a ridere, lui compreso. Dio aveva una risata contagiosissima! Un’altra cosa che mi piaceva di lui..
Comunque ci avviammo verso un bar e Niall ordinò due brioches, mentre noi ci limitammo a un frullato.
- Quanto tempo era che non mangiavi!? - dissi a Niall ridendo.
- Mmm..3 ore esatte! - non ci credo. Le contava davvero!
- Le conti pure adesso? - disse Zayn scherzando.
- Si..sono ore infinite per me e il mio stomaco! - disse addentando la sua seconda brioches.
Tutti scoppiammo a ridere. Finimmo tutti di bere il frullato e andammo di nuovo al parco. Appena entrammo Ash e Harry si allontanarono da noi, e rimasi io con Zayn e Niall.
Ci avvicinammo alla fontana che c’era nel parco. C’era quasi il tramonto, e il cielo era di un colore simile all’arancione-azzurro. Una scena stupenda, proprio da fotografia.
- Ci starebbe una foto qua! - dissi.
- Peccato, non ho la mia Nikon dietro.. - disse Niall. Non ci credo. Aveva una Nikon! Diamine è da mesi che stavo aspettando il mio compleanno per averla e nemmeno l’avevo ricevuta.
- Hai una Nikon? - dissi quasi stupita.
- Si..Perchè? -
- No niente, sono solo tipo 6 mesi che aspetto di averla! - Accennò a una risata, e nel frattempo tornarono Ash e Harry. Chissà che avevano combinato quei due!
- Be penso sia ora di andare, che ne dite? - disse Zayn appena arrivarono gli altri.
- Concordo! - risposi. Così ci avviammo verso casa di Ash, che era la prima seguendo la via del parco. Accompagnammo lei, poi Zayn, poi Niall e rimanemmo io e Harry.
Non ebbi il tempo di chiedere ad Ashley che avessero fatto, perciò lo chiesi a lui. - Che avete combinato tu e Ashley, da soli, tutto quel tempo? - dissi facendoli l’occhiolino.
- Oh niente..parlato, camminato.. -
- Tu non me la conti giusta Styles! E comunque vedi che sei arrivato! - si voltò e si rese conto di essere davanti a casa sua, così mi abbracciò per salutarmi e disse:
- Ci sentiamo per telefono? -
- Certo! - dissi io sorridendogli. Lui mi diede un bacio sulla guancia ed entrò in casa.
Io mi girai e mi avviai verso casa mia mentre ascoltavo la musica dal mio mp3. Ripensavo al pomeriggio..e a Niall. Mi era rimasto in mente il fatto che aveva la Nikon..cioè insomma, è una macchina fotografica che costa tanto e di solito la prendono gli appassionati di fotografia, come me. Diciamo che un po’ speravo fosse anche la sua passione, in modo da avere qualcosa da condividere. Intanto che facevo questi pensieri che non sapevo nemmeno io da dove mi venissero fuori, arrivai a casa. Presi le chiavi e aprii la porta. Come pensavo: ero sola. Ultimamente era sempre così. Mio padre era in Francia per lavoro da 2 settimane, e sarebbe rimasto li ancora un mese, e mia mamma era quasi sempre a lavoro.
Entrai in casa e mi buttai subito sul divano. Accesi la tv e il computer. Passai il tempo così, finchè verso le 8:00 mi arrivò un messaggio da mia mamma.
“Torno tardi stasera, se hai fame mangia pure. Baci. x”
Decisi così di spegnere il pc e andai in cucina per vedere cosa mangiare. Non trovai niente di ‘già pronto’ e siccome non avevo voglia di cucinare decisi di ordinare una pizza.


Dopo 20 minuti di attesa finalmente arrivò la mia margherita. Mangiai sul divano guardando la tv, dopodiché chiamai Ashley. Non avevo ancora saputo che cos’era successo con Harry quel pomeriggio, me ne ero completamente scordata!
- Pronto? - rispose.
- Ehi Ash! Come stai? -
- Nicole! Bene tu? -
- Bene..ti sei divertita oggi? - domanda stupida, ma non sapevo come chiederglielo..insomma, mi sembrava un po’ inopportuna come domanda, avevo paura di sembrare troppo invadente, ma la curiosità sovrasta sempre.
- Si, tantissimo! E’ davvero simpatico quell’Harry..mi ha lasciato anche il suo numero! - occasione perfetta.
- Ecco a proposito di lui..ecco emh..non ti vorrei sembrare un’impicciona ma..cos’è successo oggi pomeriggio quando vi siete allontanati? - dissi quasi tutto d’un fiato.
- Niente di che..ci siamo conosciuti meglio, tutto qua! E comunque non mi sei sembrata impicciona, anzi. -
- Oh in questo caso..comunque io vado! Ciao bellissima, a domani -
- Buonanotte, a domani. - Staccai il telefono e andai in camera mia. Mi misi il pigiama mi buttai a letto. Non avevo molta voglia di dormire ma ero abbastanza stanca.
La mattina dopo mi  svegliai alle 7:30. “Cazzo è tardi!” fu la prima cosa che pensai. Mi fiondai fuori dal letto e mi andai a fare la doccia. Dopo essermi asciugata e vestita scesi le scale, presi il cellulare e la cartella che avevo preparato la sera prima e uscii di casa. Accesi il cellulare e trovai una chiamata da Harry. Ero in ritardo perciò non me ne preoccupai molto e incominciai a correre come una forsennata.
Arrivai davanti alla scuola e mi resi conto che ero ancora in tempo. La campanella suonò quasi quando arrivai io. Non vedendo né Ash né Harry decisi di andare direttamente in classe sperando di trovare Ash già li. Infatti appena entrai la trovai seduta già all’ultimo banco che mi faceva segno di andare da lei.
Mi sedetti e iniziammo a chiacchierare finché non arrivo il prof. di matematica.
- Come cominciare bene la giornata! - dissi.
- E già.. - mi rispose Ashley.
Tirammo fuori il libro e iniziammo la lezione. Ovviamente io, essendo vicino al muro, mi “sdraiai” sul banco e a guardare ad uno ad uno i miei compagni mentre pensavo. In effetti non avevo parlato con praticamente nessuno di loro da quando ero arrivata. Poi, come al solito, mi incantai e fui “risvegliata”  da una mano che si muoveva nel punto in cui io stavo fissando. Scrollai la testa cercando di capire chi fosse stato, e incontrai lo sguardo di Niall. Mi sorrise e io feci lo stesso distogliendo poi lo sguardo.
“Che figura di merda! Ora di sicuro penserà che mi ero incantata a fissarlo come un’idiota!” i miei pensieri furono interrotti dalla campanella che segnò l’inizio dell’intervallo.
- Dov’ero quand’è suonata la prima campanella?! - dissi.
- Probabilmente nel mondo dei sogni! - disse Ashley. - Hai passato tutte e due le ore a fissare in giro! -
Accennai una risata e mi alzai. Scendemmo in cortile per prendere un po’ d’aria.
- Che fine avevi fatto stamattina? -  disse Harry venendomi incontro.
- Ero in ritardo! Come a sempre a dir la verità.. - si mise a ridere.
Mentre parlavamo arrivò Zayn con un ragazzo dai capelli scuri e due occhi azzurro ghiaccio. Subito si presentò a me e Ashley.
- Piacere, Louis! - disse sorridendo.
- Nicole,piacere -
- Io sono Ashley.. -
- Be allora oggi che si fa? - disse Louis rivolgendosi ai ragazzi.
- Non so..potremmo andare a fare un giro in centro - propose Harry.
- Buona idea! Io ci sto - disse Zayn.
- Per me va bene..venite anche voi ragazze? - disse Louis sorridendoci.
- Non so..io dovrei studiare.. - dissi.
- Studiare?! Se vuoi essere nostra amica tu non studi cara! - disse Harry ridendo.
- Ok allora vedrò di esserci! Tu Ash ci stai? -
- Certo! Sono sempre disponibile ad uscire io -
- Fantastico! Allora ci vediamo alle 3:00 al parco, mi raccomando vedete di non fare tardi voi due! - detto questo suonò la campanella e fummo costretti a tornare in classe per affrontare altre 3 ore di fila.

 
 
Sciao Belee(?)
Allooora, prima di tutto volevo dire che sto capitolo sinceramente non mi piace tanto.. non avevo molta ispirazione ma volevo scrivere lo stesso quindi è uscita fuori  sta robina LOL
Spero vi piaccia lo stesso c:
Ps. Ringrazio, di nuovo, per la recensione al primo capitolo. Davvero non me l’aspettavo *v*

Su twitter  sono @iLoveHoransmile per chi volesse seguirmi!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheneedsniall