Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _MichMich_    26/04/2012    1 recensioni
Beh si... Non tutti gli scrittori tengono i piedi per terra quando scrivono una storia... Io sono andata oltre, nella lontana Londra d'Inghilterra, dove forse qualcosa di emozionante mi aspetta... Mai giudicare un libro dalla copertina, e' uno degli sbagli piu grandi... Forse la mia premessa non vi incuriosira', ma se leggerete la mia storia, spero che vi faccia viaggiare di fanstasia come e' successo a me scrivendola! :)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sarebbe da...

Una barbosa vacanza, di quelle in cui vai nel posto che ti piace, ma a fare una cosa che non vuoi fare.

Ero contenta di tutto questo, andare a Londra per 3 mesi e' stato sempre un mio sogno nel cassetto, ma andare a FARE LA CAMERIERA a Londra per IMPARARE L'INGLESE, diciamo che nel mio sogno non rientrava. La mia famiglia e' convinta che mi fara' bene, che l'inglese e' essenziale e che tutto questo mi servira' poi in futuro, ma di tante cose proprio la cameriera? beh, fatto sta che io non mi sono lamentata, sperando sempre in un piccolo ripensamento sul fatto del "lavoro". 

Comunque ormai mancavano 2 giorni e la mia mente viaggiava pensando alle strade di Londra dove io avrei messo piede tra poco. Mi avrebbe ospitato un amico dei miei genitori che aveva appunto un bar in centro. Avrei parlato in inglese per tutto il tempo elencando ogni tipo di bevanda e cibo! Ho una grande fantasia, lo ammetto.

 Immagino di essere tra i tavoli e di camminare con leggerezza e portare un vassoio pieno di bicchieri con una mano sola. Ovviamente la mia leggerezza e' pari a quella di un elefante! 

Non riuscii a dormire per i due giorni che precedono la mia partenza. I miei amici erano contentissimi che io partissi ma dicevano che non mi avrebbero mai lasciata sola per un momento, mi avrebbero chiamata in continuazione cosi che io non li dimenticassi! 


Okei... E' il giorno. Mi tremano le gambe, sarei dovuta salire su quel coso che vola per arrivare, si spera, viva e vegeta. I miei genitori mi accompagnarono e finalmente poi salii sull' aereo. 

Mi misi le cuffiette per la musica, chiusi gli occhi e mi lasciai trascinare da "Lego House" di Ed Sheeran. Non mi accorsi del tempo che passava, so solo che mi dovettero toccare la spalla per svegliarmi perche ero arrivata. Presi la mia valigia e cercai qualcuno che mi aspettava. 

Non sapevo molto dell'amico dei miei genitori, ma loro si fidavano ciecamente di lui visto che mi hanno spedita a casa sua. Lui si chiama Francesco, ma i miei lo soprannominano Tito. 

Cercai cosi qualcuno con un cartello che mi facesse capire che mi aspettava. Un cartello con scritto "Mel" mi fece capire tutto. Un ragazzo Alto, con i capelli color grano, che sembrava che se la tirava un po con suoi Ray-Ban a televisore, fisico asciutto e ovviamente come tutti i ragazzi che avevo intravisto fin ora, con abbigliamento molto figo. Mi avvicino quindi e mi presento. 

Io: Ehmm, piacere io sono Mel. 

Il ragazzo: Uh si ciao, piacere io sono Niall, sono il figlio di Francesco. Il ragazzo aveva l'aria un po timida, con una voce dolce ma un po imbarazzata. 

Niall: Andiamo allora! 

Ci incamminiamo verso la macchina e il silenzio imbarazzante che si era creato era un po strano per i miei gusti. Salimmo in macchina. Una di quelle macchine inglesi, molto serie, che hanno un loro stile. 

Niall: allora, Mel, dimmi qualcosa di te, visto che passeremo 3 mesi nella stessa casa, vorrei sapere qualcosa! 

Io: Beh, cosa posso dirti,ho 17 anni e ODIO LAVORARE!- Dissi con un sorrisetto imbarazzato! 

Niall (facendosi una gran risata): bene, abbiamo una cosa in comune! Si tolse gli occhiali. Li il mio respiro si fermo' improvvisamente. I suoi occhi erano qualcosa di spettacolare, qualcosa di meraviglioso. Ripresi fiato. 

Io: hahahaha, dimmi qualcosa di te invcece? Sono in macchina con uno sconosciuto in una citta' sconosciuta, vorrei essere come minimo informata! 

Niall: hahahahahha, beh anche io ho 17 anni, odio lavorare e beh... Passero' 3 mesi con una ragazza che ora e' in macchina con me... Direi che come estate non e' poi cosi male, sempre che la ragazza non si riveli una maniaca! hahahahah 

Io: hhahahaahhahahahah, beh sperando che questo ragazzo non si riveli un maniaco! ahahahahhaah 

Mise un cd e la musica parti, la mia estate sembrava promettere bene! Arrivammo a casa! Un grattacielo piu che una casa, era enorme. Niall prese la mia valigia e mi fece strada. Mi porto' in cucina e mi presento' ai genitori. 

Il padre: Piacere Mel, sono Francesco come sai, lei e' mia moglie Flavia, e' un piacere averti qui con noi! 

Io: Piacere mio! I miei vi avranno gia chiamato immagino! 

Flavia: Tuo padre e' un ansioso come sai bene, anzi come sappiamo tutti! ahahahhahahaahah 

Francesco: Niall, accompagna Mel nella sua camera! 

Salimmo una grande scala e percorremmo un corridoio. Mi sarei sicuramente persa quando sarei dovuta scendere per la cena. Niall mi apri' una porta che dava sulla mia camera. 

Wow se era bella! Le pareti erano sul verde, con un grande letto matrimoniale al centro e poi tutto quello che poteva esserci dentro una camera perfetta! I miei occhi erano quasi due palle da biliardo e non riuscivo neanche a sbatterli. Solo Niall con la sua voce interruppe il mio momento di sogno ad occhi aperti. 

Niall: allora, ti piace? 

Io: Wow, e' bellissima!

Poggio' la mia valigia enorme sul letto e si sedette. Io cominciai a disfare la valigia, cercando di essere il piu calma possibile e tirare fuori le cose essenziali senza spargere in giro tutte le mie cose fin dal primo giorno. 

Niall: Bene, visto che sarai mia coinquilina per un intera estate sei ufficialmente la mia accompagnatrice, cosi vedi Londra, ci divertiamo! 

Io: Grazie (dissi arrossendo), ma non devi se non vuoi. 

Niall: e' solo che un piacere, in fondo se non facciamo cosi te ti perdi per Londra e mio padre mi manda a cercarti. 

Io: Ei, ho un buon senso dell'orientamento io! 

Niall: Si, immagino, voi donne avete il senso dell'orientamento solo nei centri commerciali!

Io: bene, sono solo 2 ore che sono qui e gia facciamo discriminazioni, direi che cominciamo alla grande! 

Niall: io non faccio discriminazioni, mi sto solo divertendo un po!- Disse guardandosi intorno. I suoi occhi... Era impossibile non guardarli, era impossibile non osservarlo in tutto quello che era. 

Io: Bene, attento che sono una che si vendica! 

Niall: Ah si? non ho mai sentito un italiana dire questo! Io: beh, ma non hai mai conosciuto un italiana! 

Niall: C'e' sempre una prima volta per tutto! -disse con un sorrisetto compiaciuto. 

Stavo per tirare fuori un paio di pantaloni quando vidi che mi guardava. Ero un po in imbarazzo, non capivo il perche 

Io:Perche mi fissi? 

Niall: Se ho un italiana in casa devo osservarla in tutti i dettagli! 

Io: anche questo con noi italiane non attacca!

 Niall: ah sii, e dimmi cosa vi fa impazzire! 

Io: Beh, non lo dico di certo a un ragazzo con cui divido casa! 

Niall: Pensi che io ci provi con te fin da ora? I suoi occhi mi stavano sciogliendo piano piano. Quanto avrei voluto dirgli che io volevo che ci provasse. 

Io: Informazione TOP SECRET. ...Mi prese e mi sbatte' sul letto con dolcezza e mi guardo'. 

Niall: con me niente segreti italianozza, qui comando io. Io mi alzai e mi avvicinai al suo viso.

 Io: Inglesino tu metti delle regole, e io le infrango, e' cosi che gira il mondo. Restai a guardarlo come fossero piu di 2 ore che ci conoscevamo. chissa come sarebbe andata a finire...


SPAZIO SCRITTICE
CIAO A TUTTI ! Spero che l'inizio della mia storia vi piaccia! Spero che vi appassioni la lettura come a me. Quando leggo alcune storie mi sembra quasi di entrarci dentro e viverle in pirma persona. Spero che a voi capiti lo stesso qui nella mia storia. :D
Lasciatemi una critica, sono curiosa di sapere cosa ne pensate :)






  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _MichMich_