Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teresaap    26/04/2012    6 recensioni
Ma la cosa che più lo aveva colpito era stato il suo profumo.
Aveva distinto perfettamente quell’odore,non appartenente a nessuno dei ragazzi.Aveva riconosciuto subito l’odore del suo fiore preferito:la violetta.
La mora,infatti,profumava di violetta.
Sembrava fatta apposta quell’accoppiata nome – profumo,ma lui l’aveva adorata.
Che sarebbe diventata lei il suo nuovo “fiore” preferito?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn uscì dalla doccia coprendosi con un asciugamano e si diresse alla porta.
Sapeva di non avere problemi ad andare ad aprire così, sapeva che aldilà della porta avrebbe trovato la sua ragazza.
Si sistemò velocemente i capelli con le mani, poi aprì.
Il sorriso della sua ragazza lo accolse, invitandolo a sorridere a sua volta.
Amava Rebecca da quasi un anno. Si erano conosciuti durante l’esperienza di X Factor e lei lo aveva aiutato parecchio.
Era sempre solare, gentile, disponibile a dare consigli e ad ascoltarti ma era sempre un po’ restia nel vedersi spesso a causa dei due figli che aveva.
Questa era l’unica cosa che un po’ disturbava Zayn. Non che non volesse bene a Matt e David, ma ogni qualvolta voleva fare una sorpresa alla sua ragazza c’era qualche problema coi bambini e lui si ritrovava a fare da baby sitter.
-Ciao amore.-quasi urlò Rebecca gettandosi al collo del ragazzo.
Lui rise carezzandole i capelli.
Non si vedevano da un po’ a causa dei vari impegni di lavoro di entrambi.
Anche lei era una cantante, ma nonostante si fosse classificata un posto più in alto dei ragazzi al talent show, non aveva avuto la loro stessa fortuna al di fuori di lì.
-Ciao,mi sei mancata.-sussurrò lui lasciandole un bacio tra i capelli.
-Anche tu.-sospirò la ragazza carezzandogli la schiena.
Si scambiarono un bacio, poi chiusero la porta dell’appartamento di Zayn e mentre il ragazzo andò a vestirsi, Rebecca si accomodò sul divano.
Le era mancato quell’appartamento, penso tra sé e sé, guardandosi intorno.
L’ultima volta che ci era entrata era stata qualche mese prima, non ricordava esattamente quando. Questo accadeva perché lei era continuamente impegnata con il lavoro e i bambini, e preferiva incontrarsi sempre a casa sua con Zayn.
Un po’ questa cosa la preoccupava, infondo Zayn aveva compiuto da poco i 19 anni e avrebbe benissimo potuta lasciarla da un momento all’altro, volendosi liberare di lei e dei suoi figli.
E se quel momento fosse arrivato, si disse, lei lo avrebbe accettato, capito ma il dolore ci sarebbe stato, comunque.
-A che pensavi?-chiese il moro sedendosi di fianco a lei, porgendole una birra.
La ragazza fece spallucce, bevendo un sorso della bibita.
-A quanto mi mancavi tu, e anche questa casa. Era da un po’ che non ci entravo.
-Giusto, ci vediamo sempre a casa tua.-commentò lui.
‘E un po’ mi dà fastidio’ voleva continuare, il moro, ma lo tenne per sé. Non gli andava di litigare, non ora.
-Lo sai come sono fatta, mi preoccupo sempre per i piccoli. Però, ti prometto, che qualche sera ci incontriamo io e te, da soli, qui o in un ristorantino.-promise Rebecca, sicura che avrebbe mantenuto quella promessa.
-Hai promesso, eh.-la riprese subito il ragazzo, carezzandole la guancia.
Lei si voltò a guardarlo, e sorrise. Lui era bellissimo. E lei lo amava, tanto.
Non avrebbe sopportato se qualcun’altra gliel’avrebbe portato via, assolutamente no. Poteva capire se Zayn l’avesse lasciata a causa dei suoi anni in più e dei due bimbi che aveva, ma non avrebbe accettato se l'avesse lasciata per un’altra.
Si sporse in avanti lasciandogli un bacio a fior di labbra, come per voler marcare il suo territorio.
Sorrise alzandosi poi dal divano, e raggiungendo la porta.
-Scusami, ma ho appuntamento con una nuova baby sitter. Ti va se ti chiamo più tardi?-chiese infilandosi il cappotto nero.
Il ragazzo annuì sorridendole, per poi mandarle un bacio.
Rebecca sorrise a quel gesto, chiudendosi poi la porta alle sue spalle.
Zayn sbuffò, lasciandosi andare contro il divano. Anche questa volta l’aveva lasciato lì, da solo, dopo neanche dieci minuti.
La causa?
I suoi figli, come sempre.
Afferrò il cellulare,e inviò un messaggio a Niall,sicuro che sarebbe arrivato di lì a poco.


-Allora quando vieni a trovarmi? Non vedo l’ora di vederti.-quasi gridò Violet, sistemandosi un ciuffo cadutole sul viso.
Niall rise guardando quella scena. La sua migliore amica era davvero buffa, e gli  mancava parecchio.
-Tesoro, devo organizzarmi con i ragazzi e il manager. Però penso che tra poche settimane ci vedremo, sicuro.
Violet sorrise, scrutando il viso dell’amico.
Le mancava terribilmente quell’irlandese dall’accento buffo. Lui la conosceva come nessun’altro, e gli bastava un solo sguardo per capire cosa Violet provasse.
Un po’ era fastidioso, perché la ragazza non poteva mai nascondergli niente. Neanche una sorpresa.
-Ti ricordi quando ti organizzai la festa a sorpresa del tuo quindicesimo compleanno?-chiese la ragazza, ricordandosi con piacere quell’evento alquanto divertente.
Il biondo annuì, senza parlare. Voleva che continuasse lei, adorava ascoltarla.
-Io ero tutta emozionata e presa dal fatto che ti avrei fatto una sorpresa, e invece tu eri già a conoscenza di tutto. Non riesco ancora a capacitarmi di come tu abbia fatto, io non mi ero mai fatta scappare una parola in più eppure, quella sera, quando venni a prenderti dicendoti che dovevo darti il regalo tu mi raggiungesti salutandomi con un ‘grazie della festa,Vi.’
Niall rise, ripensando alla faccia confusa e perplessa della sua amica.
Lui aveva capito tutto fin dall’inizio. Praticamente tutta la classe lo guardava con aria sognante, perché lui avrebbe ricevuto una festa a sorpresa e lì nessuno ne aveva mai ricevuta una. E poi Violet, in quei giorni, era sempre allegra e aveva una strana luce di entusiasmo negli occhi che avevano portato il ragazzo a capire tutto.
-Non potrai mai nascondermi niente, lo sai. Quando sarai incinta,lo scoprirò prima io e poi tu.-constatò il biondo, muovendosi sulla sedia per trovare una posizione comoda.
-Ce ne vorrà di tempo, e poi potresti sempre perdere questa tua grande dote.
-Questo mai, cara mia. Lo sai che sono il migliore nel capirti con un solo sguardo, e nessuno potrà mai sostituirmi.-la rimbeccò, spostando poi lo sguardo sul display del cellulare, che si era illuminato.
-Che succede?-chiese la ragazza, notando il suo amico distratto da altro.
Il ragazzo borbottò qualcosa, poi ripuntò i suoi occhi blu nella webcam.
-Violet, devo andare. Zayn ha bisogno di parlarmi, magari ne approfitto e gli parlo anche del viaggio per venire da te.
Violet deglutì, immaginandosi Zayn che, sbuffando, avrebbe accontentato l’amico solo per pietà.
-Speriamo bene, dai.-borbottò, poi.
-Allora ti lascio, ti mando un messaggio dopo per farti sapere come è andata.
‘E magari mi scrivi anche cos’ha che non va il tuo amico’, voleva dirgli ma si bloccò all’istante.
Lui non sapeva della sua cotta per Zayn Malik, e mai avrebbe dovuto saperlo.
Tossì leggermente poi rivolse un sorriso forzato alla web, sapendo che era indirizzato al suo amico.
-Ti voglio bene, mangione.-lo salutò, mandandogli un bacio.
-Ti voglio bene anch’io, coccinella.-ricambiò Niall, chiudendo la videochiamata.
Violet scosse la testa, sorridendo nel sentire quello stupido soprannome datole da Niall.
La chiamava coccinella da qualche anno, perché era fermamente convinto che lei portasse fortuna. Ripeteva sempre che quando lei era con lui, non gli accadeva mai niente di brutto ma sempre qualcosa di nuovo ed entusiasmante.
Questo la rallegrava molto, almeno non era portatrice di guai.
Sospirò ricordandosi subito di Zayn, e dei probabili guai che doveva raccontare a Niall.
O forse voleva parlargli del suo futuro matrimonio con Rebecca?
O magari voleva trasferirsi da lei, riunendo la famigliola?
Si lasciò andare contro la sedia, passandosi le mani sul viso.
Doveva farsi passare quella cotta al più presto, soprattutto prima che il suo amico l’avrebbe raggiunta.
Sempre se di cotta si trattasse.
•●•

-vashappenin?
Sono già tornata con un nuovo capitolo, giusto perchè mi avete lasciato 9 belle recensioni e mi andava di farvene leggere un altro.
In questo capitolo capiamo qualcosina in più sulla storia di Zayn con Rebecca e sulla cotta di Violet.
Qualcuna di voi aveva detto che Violet fosse innamorata di Liam e invece....AHAHAHAHAHHAHA
Spero vi piaccia anche questo capitolo e bhè ,non so che dire stasera.
Però voglio fare una cosa. Probabilmente non apirete neanche il video ma io ve lo posto lo stesso.
Sono un po' stanca dei pregiudizi e delle critiche della gente verso il mio Artista, e volevo lasciarvi questo video di una sua esibizione durante un concerto.
MARCO CARTA - E PENSO A TE 
F
ate finta che non sia lui, e chiudete gli occhi per 4:54 e godetevelo.
Okay, ho approffitato anche troppo di questo spazio quindi ora me ne vado. (:
Ciaaaao belle. 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teresaap