Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: jesuisstupide    26/04/2012    1 recensioni
Ecco la seconda parte della raccolta dei pensieri diretti ai Mugiwara. Come nelle storie precedenti ho cercato di scegliere personaggi il più possibile insoliti, quelli più ignorati.
Spero piaccia e per favore commentate così che io possa migliorare il mio stile.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Pensieri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10- Compagna

 

Malconcia, rotta, rattoppata come uno straccio.

Eri distrutta quando arrivasti, ma probabilmente non dovevi essere stata un granché neanche nei tuoi giorni migliori.

Mi ero stupito che tu fossi arrivata fin li, appena ti ho vista ho pensato che una come te non avrebbe mai nemmeno potuto affrontare una rotta difficile come quella del grande blu.

Ma loro ti amavano.

Lo si capiva al primo sguardo: le loro reazioni alla mia diagnosi, le loro lacrime, i loro litigi, il loro accanirsi per proteggerti.

Non riuscivo a comprenderne il perché, avrebbero potuto sostituirti.

Non hanno voluto farlo; forse semplicemente non se la sentivano di abbandonarti nel momento del bisogno.

Sembrava che dicessero: “Tu per noi ci sei sempre stata, ora tocca a noi esserci un po' per te”.

Avevano davvero un alta considerazione di te.

Per loro avevi un valore inestimabile.

Per loro eri una compagna.

L' uomo con il naso quadrato era seduto a poppa di una nave e fissava l'orizzonte.

“Già” disse “per loro eri molto di più di una semplice nave, eri la loro decima compagna”.

 

 

 

SPAZZIETTO MIO: Ed eccomi arrivata all'ultimo capitolo della raccolta. Questo è un capitolo extra. Anche la Going Merry è stata una parte fondamentale per la ciurma e il nemico che ne parla è Kaku della CP9, l'assassino/carpentiere che ha fatto la “diagnosi” della nave e che l'ha poi spinta in mare sotto agli occhi di Usopp durante l'Acqua Laguna a Water Seven.
Grazie a tutti coloro che hanno letto, recensito e apprezzato le cavolate che ho scritto. Mi farebbe piacere un minuscolo commento in questo capitolo finale per capire cosa vi è piaciuto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: jesuisstupide