Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sinead1370Kimaira    26/04/2012    3 recensioni
Kyubi non ha attaccato Konoha,ma è stato il demone decacoda Jubi.Il bello e tenebroso Uchiha nasconde un segreto,o meglio un demone.Naruto vive con la sua famiglia e il clan Uchiha non è mai stato sterminato ma vive in pace (sempre se per gli Uchiha esiste la pace)Orochimaru e tanti altri personaggi faranno parte della realtà di Sasuke,una Realtà da scoprire...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ciaooo!!Allora eccoci qui all'inizio della missione vera e propria!!!
Ringrazio
Vale_Hina
Student95
per le loro importantissime recensioni!!!!Un grazie speciale anke a tutti i lettori silenziosi,grazie di cuore!!!Cmnq continuate a seguirmi!!!
Per ora godetevi il cap!!!


Capitolo 9

Stiamo camminando da due ore.
Appena due misere ore e Naruto già si lamenta. “Ma io voglio combattere!”
Ok ora basta.
Sto perdendo la pazienza.
Inoltre mi bruciano gli occhi,sembra che qualcuno abbia appiccato il fuoco nelle mie cavità oculari!
I lati negativi del rinnegan.
Ma c’è qualcosa di strano,non piove da settimane eppure ci sono delle pozzanghere sparse qua e la…il terreno non può essere impermeabile visto i tipi di alberi che vi crescono.
Continuiamo a camminare ma all’improvviso uno strano fruscio ci sorprende.
Kakashi-sensei ci fa segno di rimanere fermi.
Poi succede tutto in un lampo.
Due ninja compaiono di fronte a noi e cercano di attaccare Tazuna.
Kakashi-sensei viene stritolato da due catene che lo riducono in tanti pezzetti.
Ok ora tocca me.
Guardo Naruto e Hinata e dico: “Voi due,formazione di difesa laterale!” riesco appena in tempo a notare una pioggia di aghi ninja che si dirige verso di noi.
E’ il momento dell’azione!
Chiudo gli occhi e mi concentro,dopo pochi secondi mi porto le mani al petto e gettandole in avanti grido: “ Tecnica della Sottomissione celeste della sete divina!Shinra Tensei!”
In breve una piccola sfera di gravità di colore verdognola ci circonda respingendo le armi e alzando un grande polverone.
Hinata mi dice: “Sas’ke attento,sono di fronte a te!”
Grazie al suo avviso riesco ad intercettare i loro colpi.
Ma si sa,Naruto non sta a sentire nessuno e così si getta all’attacco,venendo bloccato dall’avversario.
Guardo Hinata e le dico: “Tu occupati di Tazuna,io aiuto Naruto.”
Lei annuisce e si mette in posizione d’attacco.
Cerco di attirare l’attenzione dell’altro ninja su di me,ma inevitabilmente mentre cerco di aiutare Naruto vedo il nemico avventarsi in direzione di Hinata e di Tazuna.
La ragazza estrae un kunai e si pone di fronte al nemico.
Ingaggiano una breve lotta di Tajiutsu,mentre un clone di Hinata è rimasto vicino al nostro protetto.
Incredibile,ha un ottima mente da stratega,non come quel baka di Naruto!
Il ninja avversario lo lascia e inizia a combattere con me.
Mi serve un piano e alla svelta.
Un momento…ci sono delle pozzanghere di acqua e io ho il chakra di fulmine.
Eureka!
Guardo Hinata e le dico: “Hinata-chan,le pozzanghere!”
Lei capisce il mio piano e cerca di portare il suo avversario in prossimità dell’acqua.
Ora sono tutti e due in trappola.
Li lego tramite una catena che ho portato e compongo alla svelta dei sigilli e dico : “Raiton Kangekiha! (arte del fulmine: jutsu dell’onda pressante!)”
In breve i nostri nemici giacciono abbrustoliti e stremati a terra.
Kakashi-sensei scende in quel momento da un albero vicino e dice: “Sono sorpreso,non mi aspettavo di vedervi così preparati ad affrontare un combattimento.
Congratulazioni Sas’ke,sai quando usa le tecniche giuste al momento giusto,inoltre sai sfruttare bene l’ambiente circostante per i tuoi attacchi.
Hinata,hai dato prova di un coraggio e una di prontezza che solo poche Kunoichi dimostrano di avere.
In quanto a te Naruto…mi spieghi cos’avevi intenzione di fare?
Non è quello il lavoro di squadra che intendevo!
Si vede che non sei ancora pronto per affrontare un combattimento improvviso.
Lei signor Tazuna,tutto bene?”
Il vecchietto aggiustandosi gli occhiali dice: “Certo,si…”
Il nostro sensei continua : “Bene,rimettiamoci in marcia.”
Naruto mi lancia ogni tanto sguardi adirati,ma mica gliel’ho detto io di buttarsi in una battaglia senza usare la testa!
Baka di un dobe!
Dannazione,mi bruciano gli occhi!
Perché mi tocca sempre farlo…

Arrivato nella dimensione di Jubi gli dico: “Allora,di grazia,mi spieghi per quale motivo stai cercando di farmi diventare cieco?”
Il demone compare vicino alle sbarre e dimenando le code mi risponde: “Sei tu che stai usando il rinnegan,io non c’entro niente!”
Mi avvicino alla prigione e gli dico: “Stammi bene a sentire sottospecie di mostro cresciuto male,questa è la mia prima missione e non ho nessuna intenzione di fallire.Capito?” 
Lui si gira e m’ignora.
Ma chi si crede di essere!
Nel caso l’avesse dimenticato lui si trova nel mio corpo e che gli piaccia o no deve mostrare un minimo di rispetto!.....

“Sas’ke, stiamo per arrivare.”
Guardo Kakashi-sensei e annuisco.
Meno male!
Dopo una manciata di minuti ci ritroviamo in un piccolo villaggio,dall’aria povera e desolata.
Ci sono persone gettate come roba vecchia ai bordi delle strade,le campagne sono selvagge e deserte.
Sotto guida esperta di Tazuna ci muoviamo per quei vicoli lugubri e umidi.
In seguito ad un giro veloce per il paesino ci troviamo fuori in piena campagna,più precisamente sulle sponde di un piccolo laghetta.
La casetta di Tazuna è una minuscola costruzione in legno,appena si entra si accede ad un piccolo atrio collegato con una cucina-sala da pranzo.
I mobili sono bianchi e scheggiati in numerosi punti.
In un angolo della stanza c’è un piccolo braciere che serve per scaldarsi.
In effetti,fa abbastanza freddo.
Appena entriamo una giovane dai lunghi capelli blu-neri ci da’ il benvenuto.
Il signor Tazuna si gira verso di noi e ci dice: “Lei è mia figlia Tsunami.
Cara,questi sono i ninja della foglia che mi scorteranno in questo periodo.”
La ragazza ci sorride e dice: “Scommetto che siete affamati,ho preparato qualcosa da mangiare.
Inoltre sono pronte anche le camere,voi ragazzi starete in camera di sopra,mentre per la ragazzina…se per te non è un problema puoi dormire con me.”
Hinata la guarda e risponde cordiale: “Per me va benissimo!”
Tsunami sembra rilassarsi e con un gesto della mano ci invita a prendere posto.
Mentre noi ci accomodiamo lei ci serve delle ciotole di zuppa calda.
Certo,non è il massimo,ma almeno non rimaniamo digiuni.
Dopo la cena Tsunami si alza,sparecchia e ci dice: “Venite,sarete stanchi,vi accompagno in camera vostra.”
Noi ci alziamo e la seguiamo.
La nostra camera è piccola,con una finestra e tre piccoli letti.
Niente di che.
Dopo la buona notte Tsunami e Hinata escono.
Kakashi sensei,posa lo zaino a terra e dice: “Allora iniziate a sistemarvi, dopo voi bambini andate a letto.”
Naruto evidentemente nervoso si girà verso il sensei e gli dice: “Noi non siamo dei bambini!”
L’argenteo per tutta risposta si siede e inizia a leggere.
Naruto si infila il pigiama,il cappellino e borbottando si infila sotto le coperte.
Seguo il suo esempio,infondo sono stanco anche io.
Mi giro e fisso il soffitto.
Chiudo gli occhi e…
…Sto camminando in un corridoio tetro e umido,le parete sono incrostate di dolore e urla,l’aria è viziata e pesante come un macigno di peccati.
Lampade nere e unte di sangue rappreso emanano una luce di dannazione e perdizione che mi trafigge.
Per terra pozzanghere che emanano puzzo di stantio mi bagnano i piedi,gocce cadono lente e stanche dal soffitto che piange per tutte le vittime uccise inutilmente.
Voci corrono e ombre nere mi affiancano e poi scompaiono.
Continuo a camminare con una calma che tradisce le mie emozioni,il mio cuore sembra pompare a vuoto.
Sento di essere attirato verso un destino crudele che non merito eppure continuo la mia marcia,arrendevole e consapevole della mia fine .
Dinanzi a me si apre un enorme stanzone,freddo e spaventosamente vuoto.
Non sono solo,dieci persone vestite di nero e rosso sono ipnotizzate come in preghiera di fronte ad una statua di un demone dalle mani legate.
Quella figura mi terrorizza come l’immagine del lupo cattivo delle fiabe.
Legati alle pareti ci sono i corpi di Gaara,Utakata e tutti coloro che come me hanno patito un destino che non hanno scelto.
Ragazzi che come me,hanno avuto solo la colpa di nascere nel momento sbagliato,nel posto sbagliato.
Sembrano bambole senza vita,cucite da un filo di odio,rattoppate con false frasi d’amore,dilaniate da frasi di rancore puro,confezionate dalle mani esperte di burattinai che le vendono come roba usata e consumata.
Vengo gettato in ginocchio da una forza che non conosco e mi ritrovo a fissare l’unico occhi ancora chiuso della statua,la futura dimore della mia anima.
Si,perché un biju è infondo una parte dell’anima di un Jinchuriki,qualcosa che si attacca a te e piano piano ne diventa parte.
Tutta la mia vita finirà in un occhio, morirò.
So che prima o poi accadrà.
Con un tonfo e una scossa dalla bocca della statua escono dei draghi celesti.
Però,non sembrano minacciosi.Si avvicinano quasi danzando e mi avvolgono,portandomi in alto.
Lentamente iniziano ad attraversarmi da parte a parte,come se volessero scucirmi.
Mi sento privato di una parte di me….


“NO!!!”mi sveglio ansimante e sudato.
Sento una mano poggiarsi sulla mia spalla,mi giro e vedo Kakashi-sensei che mi chiede: “Sas’ke,tutto bene?”
Annuisco,scuoto la testa per cacciare via quelle immagini ripugnanti.
Lo guardo e gli dico: “Si,ho solo bisogno di un po’ d’acqua."
Kakashi-sensei,mi scusi se l’ho svegliata..”
Lui mi sorride e mentre mi porge un bicchiere di acqua mi dice: “Tranquillo,e comunque è totalmente impossibile dormire con Naruto che russa.”
Gli sorrido e lo ringrazio.
Lui si rimette a letto e io lo imito.
Però,basta sogni…


Allora ke ve ne pare??Vi dico che a me la scena del combattimento nn  piace molto....vabbè fatemi sapere bacii!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sinead1370Kimaira