Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: red ribbon    26/04/2012    1 recensioni
Questa storia parla di Erika e delle sue amiche che partono per Londra inizialmente per vedere le Olimpiadi di Ginnastica Ritmica e ''casualmente'' riescono a incontrare i loro idoli, i One Direction...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5° Capitolo :)

Mi svegliai con il dolce sorriso di Louis che mi accarezzava i capelli:- Good morning Princess!!- 
-Buongiorno principe azzurro!!- E gli diedi un bacio sulla guancia.
-Sarà meglio alzarci sono le 11:00!!- Urlò Louis e si buttò giù dal letto xD 
Guardai sotto il letto se si era fatto male e subito Louis prese Kevin e me lo buttò addosso!
Quel  cavolo di piccione finto che in un ‘Video Diary’, il mio Tomlinson tirò fuori e fece lo scemo come solo lui poteva fare xD
Presi in mano ‘Kevin’ e lo nascosi sotto le coperte senza che Tommo se ne accorse e uscii dalla camera per andare da Claudia che dormiva ancora abbracciata a Niall.
-Claaaaa!!!!!! Svegliatiiiii!!!!! Dobbiamo andare al centro commerciale?!?-
-Oooh!!!! Sisi ora mi vesto!- 
Disse scocciata e assonnata.
Subito dopo si sentimmo:- KEVIN?!? Kevin!!!- Era Louis che stava cercando il piccione che avevo nascosto.
Il mio piano era riuscito! Tutti, perfino Manuela, si alzarono e corsero a vedere cosa era successo.
-Oh mamma Louis! Per un piccione smarrito ci fai venire qui mentre stiamo dormendo?! Vabbé almeno mi hai svegliato e ora vado a vestirmi và!- Disse Alessia incazzata nera xD
Il mio piano era infatti di far svegliare tutti così non avremmo perso altro tempo. Ero proprio un genio!
In meno di mezz’ora tutti eravamo pronti, tranne Claudia e Niall che erano in camera INSIEME da più di 20 minuti.
Io e Rebecca siamo andate a spiare e abbiamo visto e sentito questo:
-Senti io non voglio essere solo un amico per te, voglio essere molto di più.- Disse Niall con voce seria.
-Cosa vuoi dire? Spiegati per favore!- Fece Claudia cercando di capire cosa voleva intendere.
-Ti sto dicendo questo- E le diede un bacio sulle labbra.
Poi io e Rebbi ci siamo guardate e ce ne siamo andate evitando di disturbare quella coppia così dolce *__*
Dopo 10 minuti, Claudia è venuta e ci ha detto:
-Ragazze… Mi sono fidanzata con Niall!!- E lo baciò appassionatamente!
Io e Rebecca fingemmo di essere sorprese ma eravamo ugualmente felici soprattutto perché avevamo visto la scena dal vivo!
Poi lasciammo da soli i ragazzi in casa e ci avviammo per il centro commerciale.
Quando arrivammo comprammo di tutto e di più tra vestiti, trucchi, profumi, scarpe, borse e bellezze varie *__*
Tra i vari profumi che c’erano, avevamo trovato perfino la marca che usava la nostra prof di inglese e che ci faceva sempre sognare:Bulgary!
Verso le 15:00 ritornammo a casa ‘Direction’ e Liam prese Rebbi per un braccio e la portò vicino alla loro grande piscina scoperta.
Io e Manuela ci domandammo che cosa Liam le stava dicendo, ma dopo nemmeno 2 minuti, lui e Rebbi saltarono in acqua vestiti e si baciarono.
Io, Manu, Ale e Cla stavamo osservando quel bacio fantastico in acqua, ma poi uscirono e si accorsero che noi li stavamo spiando e  subito noi ce ne scappammo in cucina dando una mano ai ragazzi a cucinare.
Rebecca arrivo in cucina con la mano a Liam e disse:
-E’ inutile che ve lo dico perché avete già visto tutto!- Mentre noi ci guardavamo con uno strano sguardo.
Finalmente il pranzo era pronto e mentre tutte mangiavano con i loro fidanzatini mi accorsi che io ero l’unica ad essere ancora single. O meglio quasi l’unica.
Louis era single e anche se tra noi due si era istaurato un fantastico rapporto, era sicuro che non avrebbe mai funzionato.
Verso le 17:25 suonò il campanello: Era un signore che mi diede una lettera.
L’aprii e lessi:

Cara Erika,
come stai?
Io, Mamma e Papà stiamo benissimo e anche i nostri animali!
Ti ho scritto questa lettera per ricordarti che noi ti vogliamo un mondo di bene ♥
Ciao Kika dalla tua sorellina Vanessa ♥
P.S. La lettera non è l’unica cosa che ti abbiamo mandato… Chiedi di questa ‘cosa’ al signore ♥
 

Che cosa era questa ‘’cosa’’??
Prima che il signore se ne andasse via, lo fermai e gli chiesi che cosa era.
-Ah già giusto! Venga con me signorina- Disse lui con una voce un po’ roca come quella del mio vecchio professore di tecnologia delle scuole medie xD
Mi portò vicino ad un furgone e che mi venga un colpo!
Quel cavallo nero con quella stella bianca al centro,
quel dolce, simpatico, amorevole animale: Era Black Beauty il mio stallone!!
Corsi da lui per abbracciarlo e lui nitrì come per dire ‘Mi sei mancata anche tu!’ e poi mi leccò tutta la faccia rovinandomi il trucco, ma a me non interessava: Il mio cavallo, che mi era mancato tantissimo, era qua a Londra e non vedevo l’ora di fare qualche passeggiata!
Vicino a Black Beauty notai tutte le cose sue, come la sella, il sottosella, la briglia, le redini, e tanto altro…
Presi tutte le cose e portai Black Beauty nel giardino e chiamai le mie amiche e i ragazzi.
-Ma quanto sei bello ‘Piccolo’!!- Disse Manuela accarezzando la fronte spaziosa di Black Beauty.
Tutti accarezzarono il mio cavallo per più di 20 minuti e poi Zayn prese la mano di Alessia e disse:
-Signorina che dice se oggi usciamo un po’? Noi due da soli?-
Alessia si aggiustò i capelli:- Certo con te farei tutto! Amore mio!- Lo baciò e si allontanarono per andare a prepararsi.
Gli altri ragazzi chiesero la stessa cosa alle loro fanciulle e loro molto entusiaste accettarono la proposta dei loro fidanzati.
Appena se ne andarono, io e Louis rimanemmo da soli…
Poi lui venne da me e mi chiese:
-Che ne dici di fare una passeggiata a cavallo?-
-Sarebbe fantastico! Ma… tu non hai un cavallo…- 
Dissi dispiaciuta.
-Non ce l’ho, ma un mio amico si! Di sicuro me lo presterà. Aspettami qui e prepara Black Beauty che appena torno iniziamo la nostra passeggiatina!- Subito corse via.
-Ok ti aspetto con ansia!- Urlai per farmi sentire.
Non persi tempo e preparai Black Beauty, e notai che come sempre era stupendo.
Poi mi issai sulla sella e iniziammo a fare una corsetta lungo il larghissimo e lunghissimo giardino di casa ‘Direction’ per sgranchire un po’ le gambe.
Era sempre fantastico galoppare e sentire il vento accarezzarti i capelli soprattutto se sei in sella ad un cavallo che riesce a correre così veloce come Black Beauty.
Per fortuna Louis non mi fece aspettare e arrivò con un bellissimo cavallo pezzato (bianco con grosse macchie marroni per tutto il corpo).
Scendemmo da cavallo insieme e io andai ad accarezzare quel bellissimo cavallo:
-Come si chiama?- Chiesi mentre accarezzavo il suo manto lucido e liscio.
-Si chiama Magic Spirit.- Disse accarezzandolo.
-E’ meraviglioso!- Esclamai.
-Certo! Comunque sbrighiamoci altrimenti qui si fa notte!- Disse mentre si issava sul dorso di Magic Spirit.
Dopo una breve passeggiata, decidemmo di alzare il passo facendo trottare i cavalli.
Stava andando tutto perfetto, fino a quando Magic Spirit si spaventò per un rumore strano e disarcionò Louis a terra. Scesi subito da Black Beauty e vidi se lui stava bene.
-Non ti preoccupare per me, cerca di recuperare Magic Spirit prima che scappi!- Mi disse cercando di tranquillizzarmi.
Saltai su Black Beauty e alla massima velocità riuscimmo a raggiungere Magic Spirit che galoppava velocissimo.
Allungai la mia mano per prendere le redini del cavallo e quando le avevo bene in pugno, fermai i cavalli e ritornai da Louis con loro.
Presi le redini e legai i cavalli a una staccionata e dopo essermi accertata che i cavalli non potessero scappare corsi da Louis:
-Sicuro che va tutto bene?-
-Certo non ti preoccupare-
E cercò di alzarsi, ma cadde a terra.
-Louis stai bene?!?- Urlai preoccupata.
-Starò bene solo con un tuo bacio. Ti prego fallo. Sei fantastica e mi sono accorto con il tempo che tu sei la ragazza che fa per me. Ti amo.-




 

Ciaoooo :D
Questo capitolo è un po’ lunghetto xD
ma spero che a voi piaccia ♥
Recensite e seguite la storia ♥ ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: red ribbon