Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: FairLady    26/04/2012    4 recensioni
Il Delena è un must per me ed ogni volta che mi capita sotto agli occhi qualche scena particolarmente emozionante non riesco a fare a meno di scriverne qualcosa. Li adoro insieme per ciò che riescono a far provare a chi li ama. Per i loro sguardi che spesso dicono più di mille parole. Per il fatto che ci sono sempre l'uno per l'altra quando hanno bisogno e se anche la loro storia non dovesse essere destinata a diventare qualcosa di più di ciò che è adesso, so che Elena e Damon sarebbero sicuramente stati destinati ad un amore epico.
La OS del capitolo 6 si è classificata Quinta al "The Vampire Diaries Contest" indetto da REAwhereverIgo sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Non ho mai provato tanta paura come oggi.
Ho rischiato di morire tante di quelle volte che ormai non ci faccio più caso.
La mia morte non mi spaventa quanto invece mi ha terrorizzata quella di Damon.
Ho avuto il terrore di non vederlo più. Sono stata seriamente molto vicina a perderlo.
E’ scioccante anche solo pensarle per me, certe cose. Eppure è così.
Quando Stefan mi ha detto che Damon era stato morso da Tyler, il panico si è fatto largo dentro di me e mi ha completamente mandato all’aria.
Cos’erano quei sentimenti di abbandono, di perdita, di smarrimento che sentivo nascere nelle viscere di me stessa ed espandersi a velocità sovraumana? Non me lo sono ancora spiegata.
L’ho trovato delirante in mezzo alla folla. L’ho preso con me, dovevo portarlo a casa. Mi ha anche morso eppure ero consapevole che avrei fatto qualsiasi cosa per salvargli la vita, come se la mia dipendesse direttamente dalla sua. Forse è così?
Non dovrei sentirmi così per lui. Non dovrei. Andiamo, stiamo parlando di Damon!
Crudele, impertinente, subdolo. Arrogante.
Altruista. Temerario. Dolce. Attraente. Divertente.
Avevo conosciuto di lui ogni sua parte.
La peggiore, quella per cui ancora lo detestavo. Quella che mi faceva restare sempre in guardia e mi rendeva leggermente malfidente.
La migliore. Quella che mi motivava a stargli accanto ogni volta. Quella che mi spingeva a giustificarlo sempre, in un modo o nell’altro. Quella che ad un tratto mi ha fatto perdere la testa alla sola idea di doverlo lasciare morire senza poter far qualcosa per salvarlo.
In quel momento, nell’istante in cui ha iniziato a parlare al passato, come se fosse già morto, qualcosa dentro di me si è spezzato.
Era davvero finita? Me lo chiedevo senza rendermi realmente conto di cosa sarebbero stati i miei giorni senza di lui. Era possibile? Sarei stata capace di andare avanti senza lui?
Avrei avuto Stefan al mio fianco. Lui sarebbe rimasto con me. Lui mi amava.
Eppure la possibilità che Damon perisse e mi abbandonasse, mi faceva perdere la testa. Non poteva essere. Non lui. Non così. Non adesso. Mai!
Damon sarebbe vissuto e sarebbe stato lì per me, in ogni momento.
Che razza di egoista schifosa ero diventata nei suoi confronti?
O forse c’era qualcos’altro sotto che ancora non ero riuscita a decifrare?
Ripenso ancora a quell’istante in cui ho appoggiato le mie labbra alle sue. Pietà? No, non credo.
Probabilmente in cuor mio speravo di trovarmi in una favola. La principessa indefessa che giunge al castello e bacia il principe-vampiro, donandogli nuova linfa vitale. Eppure non era merito mio, se Damon era sopravvissuto miracolosamente.
Katherine. C’entra sempre lei, in un modo o nell’altro.
Cosa ho provato quando mi ha detto del baratto che Stefan aveva portato a termine con Klaus, per permettere a Damon di salvarsi?
Incredulità. Privazione. Disperazione.
Ma Lui era salvo.
Ne saremmo usciti in qualche modo, lo sapevo. Avevo paura. Klaus mi terrorizzava.
Ma Lui era salvo.
Tutto sarebbe andato bene.
Lui era salvo.
Ripenso ancora alle ultime parole di Katherine.
“Va bene, amarli entrambi. Io l’ho fatto.”
Che idiozie! Io non amo Damon! Sarebbe stato sempre e solo Stefan.
Giusto?
Damon è arrivato. Non vuole che dorma da sola stanotte.
Non gli piace vedermi scrivere su un diario. Lo trova sciocco. Forse ha ragione.
Io non amo Damon. Giusto?



Ok, è ufficiale. Adesso mi odiate! xD
Queste OS sono partite avendo come soggetto la puntata 3x19 che, diciamolo, ha fatto sognare un pò tutte. *_* 
Però, a pensarci bene, è basata più che altro sul Delena e così mi è tornata in mente quella meraviglia di 2x22.... ricordate?? e ci ho scritto queste poche righe... tutte Delena ovviamente.
"lo so che è un sogno ma non svegliarmi che sto bene dove sto....di te ho bisogno, ancora un pò...." (cit. Eros)
<3 loro due mi fanno proprio sognare. Che ci devo fare?? :)
Spero via sia piaciuta.
Finisco ringraziando chi legge e chi commenta...e ovviamente la mia pepe sweet fairy.

xoxo
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FairLady