Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PiccoloCuoreSenzaAmore    26/04/2012    6 recensioni
-Non te ne andrai mai via da me, vero?- gli domandai.
Lei scrutò la testa
-Sei la cosa più bella che io abbia mai potuto incontrare. Non ti lascierò per nessun motivo al mondo, Amore-
In quell'istante i miei occhi pieni di lacrime, splendettero di luce propria. Per la prima volta mi aveva chiamato amore. L'avevo sentito dire anche da altre ragazze, ma non da lei. Non avevo mai sentito pronunciare quelle parole con un tono così maledettamente dolce. Così maledettamente Suo!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Non chiamarmi pazzo! Sono semplicemente innamorato!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Cecil, svegliati. Tra un pò partiranno gli altri, dobbiamo salutarli-
Quella voce, così terribilmente dolce mi fece aprire gli occhi. Sbadigliai e appena vidi il suo viso sorrisi. Louis, già pronto e vestito. Si avvicinò a me lasciandomi un leggero bacio sulle labbra.
Mi staccai dal bacio e mi diressi verso il bagno. Feci una bella doccia calda e corsi in camera con un'asciugamano che mi copriva, per prendere l'intimo. Non feci in tempo a prenderlo che mi trovai le braccia di Louis che mi racchiudevano in un tenero abbraccio. -Louis, prima fai tante storie per farmi alzare e ora non vuoi farmi addirittura vestire?- gli domandai sarcastica.
-Io ti preferisco così- mi sussurrò all'orecchio. Sbuffai accennando un sorriso e presi l'intimo. Mi girai verso di lui, che nel frattempo si era seduto sul letto, e gli feci segno di uscire. Fischiettò ignorandomi completamente. Bene, voleva provocarmi? Okay. Mi levai l'asciugamano e infilai in fretta l'intimo. Presi infine un vestitino azzurro e vi abbinai le ballerine dello stesso colore. Mi guardai allo specchio e feci un cenno di approvazione. Mi girai verso di Louis per chiedergli come stavo, ma lui era rimasto lì, a bocca aperta. Non poteva crederci che davvero mi ero spogliata e vestita davanti a lui.
-Senza parole eh?- gli dissi lasciandogli un bacio sulla guancia per poi dirigermi di sotto. Vidi Clara e Ludovica sulla soglia della porta con le valigie. Notavo la loro tensione, corsi ad abbracciarle.
-Mi mancherete ragazze- bisbigliai.
-Anche tu ci mancherai. Oh, ti voglio ancora vergine quando torno chiaro?- rispose Clara per entrambe. Zayn, Niall e Liam  che stavano dietro di me, scoppiarono a ridere mentre io mi affrettai a sorridere timidamente, arrossendo.
Dopo pochi minuti, scesero Harry e Louis.
Finiti i saluti, se ne andarono e noi 3 ci avviammo per la cucina.
-Preparo io la colazione, okay?- domandai ai due. Harry stava praticamente ancora domendo e Louis.. Beh Louis era ancora sotto schock. Annuirono debolmente e inizai a prepara il caffè che, non appena pronto, versai in 3 tazzine dandole poi ai prospettivi "ospiti". Non appena bevuto il caffè, Harry diede cenni di vita.
-Buooooongiorno ragazzi!- iniziò a urlare.
Louis si riprese e mi sorrise maliziosamente, posando poi lo sguardo sull'amico dandogli infine una pacca sulla spalla. Sorrisi a quella scena. Il mio sguardo si posò sull'orologio che segnava le 9 in punto. Oggi avevo il giorno libero, quindi non sarei dovuta andare a lavoro. Harry stava in ferie, quindi sarebbe rimasto con me a casa. Louis si alzò dalla sedia, si avvicinò a me e mi prese per un polso facendomi uscire con lui, dalla cucina sotto lo sguardo di Harry.
-Posso fidarmi, Cecil?- mi domandò lui, sapendo già la risposta.
-Certo che puoi.. - balbettai fra una parola ed un'altra. Sorrise sforzato e mi baciò appassionatamente.
-Oggi faccio anche il turno pomeridiano. Ti chiamo appena posso. A stasera amore. Ti amo.- concluse baciandomi la testa. Salutò Harry e chiuse la porta alle sue spalle. Sospirai sorridendo e mi recai in cucina.
-Programmi per oggi Styles?- domandai.
Lui ci pensò su un attimo e poi prese parola.
-Potremmo andare Canterbury, dista da qui circa 40 minuti. E' fantastica come città. Ci sono stato con i miei genitori quando avevo si e no 15 anni.-
-Si ci sto. Però vado a cambiarmi. Inizia a fare freddo- conclusi abbandonando la stanza.. Aprendo l'armadio decisi di mettere un pantalone nero con le converse gialle sotto e una felpa gialla con uno smile enorme disegnato di sopra. Scesi e aspettai per qualche minuto che anche Harry fu pronto. Scese e lo guardai meravigliata. Aveva un jeans azzurro con delle macchie bianche sparse qua e là, con una felpa blu notte di sopra e delle Nike blu. Era davvero.. Waow.
-Sorpresa baby?- si vantò lui. Gli diedi un pizzico sul braccio e mi affrettai ad arrivare alla porta ed entrate in macchina. Lui mi raggiunse, misi in moto e partì. Dopo un'oretta, visto che c'era traffico, arrivammo sul luogo. Beh, Harry non scherzava quando diceva che era fantastico quel posto, perché lo era davvero.
-Ti piace, Cecil?- mi domandò sarcastico osservando la mia espressione meravigliata.
Lo guardai dritta negli occhi, annuii e sorrisi a 32 denti. Lui mi prese per mano e iniziò a camminare per le vie della piccola città. Conosceva davvero bene quel luogo. Dopo 3/4 d'ora arrivammo sulla spiaggia. Tolsi le scarpe e Harry fece lo stesso. Camminammo lungo la riva, parlando e scherzando come non avevamo mai fatto. Mi piaceva stare con lui, mi rilassava e soprattutto mi distraeva dal resto del mondo.
-Posso farti una domanda Cecil?- mi domandò, facendosi serio in volto.
-Certo- risposi sicura di me.
-Cosa trovi in Louis? Cos'ha Louis che io non ho?-
Lo guardai attentamente, poi gli regalai un sorriso.
-Beh Harry.. Louis non ha niente di più a te. Sai, tu mi sei piaciuto subito dal primo giorno che ti ho visto, quando con quell'aria da "so tutto io" ti sei presentato a me. Quando la notte stessa siamo rimasti a parlare e a scherzare. Sai Harry, non avrei mai pensato di incontrare una persona bella come te. Io mi perdo nei tuoi occhi Harry, per me sono come una casa dove rifugiarmi. Io ti amo, ma come amico. Per me tu sei come un fratello, essenziale. Sò, che non andrei avanti se tu non stessi qui con me.-
Harry sorrise a quelle parole e riprese con le sue domande.
-Ma allora perchè hai scelto Louis e non me?-
-Harry, io quando ho  incontrato gli occhi di Louis, mi sono innamorata. Sai, io non ho mai creduto nell'amore. Pensavo fossero tutte cazzate, riguardo a quello che si diceva sull'argomento. Si, stavo con Eugenio. Ci sono stata per 9 mesi, ma non c'ho mai avuto rapporti dopo il bacio. Lui c'ha provato, più di una volta e forse è proprio per questo che mi ha tradito. Ma non m'importa. La cosa essenziale è che Louis è riuscito a farmi innamorare solo con uno sguardo. Quando mi bacia, le farfalle fanno un party nel mio stomaco e i brividi salgono salgono e ancora.. E ancora.. Non so se puoi capirmi Harry, ma quando sono con lui, sono la persona più felice del mondo.- conclusi con un bel sorriso stampato sulle labbra.
-Ti capisco Cecil, perchè io provo lo stesso per te. Mi crederai se ti dicessi che non mi sono mai innamorato in vita mia? Oh almeno, non prima di incontrare te.-
Mi prese la mano e si posizionò davanti a me. Mi guardò dritto negli occhi e poi continuò.
-Cecil, tu hai cambiato la mia vita. Hai dato senso a tutti ciò che non lo aveva. Sai, quando abbiamo litigato per la prima volta, quando ti ho detto tutte quelle cose orribili, quando ho saputo che eri malata, quando sei svenuta, non ero in pace con me stesso perchè sapevo che se tu stavi male la colpa era soltanto mia. Cecil, non mi perdonerò mai quello che ti ho fatto passare. Quando Louis ti bacia, mi viene voglia di prenderlo a pugni, ma non ci riesco. Ci tengo troppo alla sua amicizia, ma c'è qualcosa che supera l'amicizia, qualcosa che ti blocca. L'amore. Cecil, io ti amo.






Ciao splendori.
Mi scuso se ieri non ho aggiornato, ma quest'anno ho gli esami e i prof già stanno iniziando a fare il 3° grado. Bene, come state?
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, anche se a me non tanto. Lo ammetto.
Non trovavo l'ispirazione ma sentendo "Gotta be You" le parole sono venute da sè. Bene, ringrazio tutti quelli che stanno leggendo, che hanno messo questa storia fra le seguite e le preferite.
Un bacio di cuore. Grazie a tutti.
Maria <3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PiccoloCuoreSenzaAmore