Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Colours_ of the _Music_    27/04/2012    4 recensioni
Eccomi qui ragazzi e ragazze con la mia primissima raccolta!! Ecco... non so cosa ne verrà fuori, ma spero che sia un qualcosa di perlomeno decente. Il titolo, "A word for a thought", ossia "Una parola per un pensiero" (sì lo so fa schifo çuç), rispecchia la trama delle fic. Cioè, i nostri protagonisti tireranno in piedi un monologo dato da una parola. Spero che vi piacerà!
Genere: Introspettivo, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
♪ Shirou Fubuki ~ Fratello

Cos’è la perfezione? Nessuno sa dare una risposta a questa domanda. Nessuno sa spiegare cosa vuol dire veramente essere perfetti. È quello che io avrei voluto e dovuto essere. Per mio padre, per mio fratello… per la mia squadra. Loro avevano riposto la loro fiducia in me, nella mia abilità di attaccante. Loro cercavano qualcuno che sostituisse Gouenji-kun, e si sono ritrovati con me, un insulso centravanti che non sa controllarsi. Che non sa controllare nemmeno suo fratello.
Atsuya… Volevo essere perfetto… Volevo esserlo per te… Ma io non ce l’ho fatta, e mi dispiace…
Ho tentato in tutti i modi di non farti prendere il sopravvento tutte le volte che giocavo, per imparare a dare il meglio di me, per essere come te, in modo che non dovessi più intervenire e aiutarmi. In modo che i miei compagni fossero fieri di avermi con loro in squadra.
Invece non ce l’ho fatta… Ho dato retta a Gouenji-kun, ho fatto di testa mia, senza pensarci due volte. Ho detto ‘addio’ a quello che ero stato fino a quel momento, quel fatidico momento durante la partita contro la Genesis.
E ora io… io non so cosa pensare. Perché l’ho fatto?! Perché ti ho lasciato andare?! Io non pensavo che lasciandoti mi sarei sentito così… così solo.
Di notte non riesco più ad addormentarmi, di giorno evito ogni contatto per cercare il tuo, quello che ho perso ormai da tempo. Pensavo sarebbe stata la cosa migliore per me… per te… per noi. Invece non è così. Non ho idea di dove tu sia, non ti sento più vicino a me come prima…
Quando ancora eri dentro di me, sentivo che saresti sempre stato lì, accanto a me, mi avresti sempre sostenuto e aiutato, in qualche modo.
Adesso io voglio solo che tu ritorni… a prendere il tuo posto nel mio cuore.
Prima sentivo di avere ancora un fratello. Perché tu c’eri! Eri pronto a tutto pur di non abbandonarmi… Mi sentivo soffocare a volte, lo ammetto, ma è meglio soffocare che ritrovarsi da solo, con il vuoto dentro.
Ti prego ritorna… Ho bisogno di te… Ho bisogno della tua forza ora che sono ai mondiali…
Ti voglio vicino a me, Atsuya.
Ti prego, non mi lasciare…
Non voglio stare solo…

382 (wow ._.) parole

Konnichiwa~
Eccomi qui con il capitolo di Shirou-chaaaaaaaan >u<
Finalmente è arrivato il momento del cucciolotto <3
E.. non mi piace ._. L'ho fatto super-depressivo questo capitolo, e mi dispiace, pero'.. Adoro Shirou-chan quando è in crisi çuç
Lo so, sono sadica :D
Beh.. Spero che vi sia piaciuto!
Grazie a tutti quelli che stanno leggendo e un grazie speciale a tutti quelli che recensiscono! :3
Alla prossima!!


Ale~chan

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Colours_ of the _Music_