Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: the_original_Cherry_Leto    27/04/2012    1 recensioni
Hermione è al settimo anno di Hogwarts. Cova nuove passioni e Ginny l'aiuterà spesso. Herm cambia, è più matura ma vuole divertirsi e in quest'anno riesce a fare amicizia con altri ragazzi e sconfiggere le divergenze tra Case.
Hermione oltre a Harry, Ron e Ginny, ha come migliore amico Fred Weasley (non l'ho fatto morire nella ff).
I personaggi più importanti tra le serpi sono Pansy e Draco ma anche Theo Nott e Blaise Zabini
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
epilogo ESFD
E SE IO FOSSI DIVERSA ?

Cap X

Epilogo - Una nuova era

(Pov Hermione)



‘Hermione Blishwick è ormai una leggenda:  eroina del mondo magico dopo Harry Potter, migliore studentessa di Hogwarts nell’ultimo decennio, fotomodella, purosangue.. che dire altro? Ah si, nei  provini per la squadra Montrose Magpies, la squadra più in successo della storia della Coppa della Lega Inglese e Irlandese, che ha vinto per trentadue volte, ha  guadagnato ben settanta punti in dieci minuti! La signorina Blishwick è ora capitano della squadra ed ha il ruolo di Cacciatrice.  Fiera nella sua divisa bianca e nera con una gazza sul petto e una sul dorso, la ragazza  ha aperto un suo ufficio di Magisprudenza assieme all’amico Theodore Nott ed  felicemente fidanzata con Draco Malfoy, celebre pozionista . Le auguriamo buona fortuna per  l’imminente Coppa  del campionato di Quidditch!’  Finii di leggere l’articolo, che per una volta non diceva mezogne e mi cambiai spensieratamente. Draco sarebbe venuto tra poco e dovevamo sbrigarci, dato che la sera avevamo una cena con i miei. Non vedevo l’ora di vederlo. Tra gli allenamenti e i nostri lavori, ci vedevamo si, ma non come un tempo. Spesso doveva dividermi con la mia famiglia, con i nostri amici, ma non si lamentava mai. In quei mesi eravamo innamorati come non mai, mi sentivo così fortunata ad averlo incontrato. Indossai un abito verde bosco e delle decolleté argentate, come la pochette, mi truccai e lisciai i capelli, che mi arrivavano alla vita ormai. Il campanello suonò e mi precipitai giù, dove il mio amore mi aspettava. Non sapevo però, quello che mi aspettava

 

Ci materializzammo a Hogwarts, cosa ben strana, dato che di solito non era possibile, ma Draco mi disse che aveva chiesto a Minerva un permesso.  Cercavo di nascondere la mia curiosità, ma invano. Cosa facevamo li a Hogwarts? E perché Draco mi lanciava occhiate delle quali non riuscivo a decifrarne in messaggio?  Arrivammo  in una piccola pianura, poco lontana dall’albero dove avevamo inciso le nostre firme, ma stavolta eravamo  proprio di fronte al Lago, sotto ad un ciliegio in fiore –essendo a marzo –e  il cinguettio degli uccelli e le risa degli studenti in lontananza rompeva il silenzio che avevamo creato, dove ci eravamo baciati per la prima volta. Ad un tratto Draco mi si mise di fronte e alzai lo sguardo per incontrare due occhi color ghiaccio, che mi guardavano con uno strano luccichio –Hermione, sono passati quasi due anni da quando stiamo insieme e, anche se te l’ho detto, voglio ripeterlo.. ti amo. Ricordo ancora, quando dopo un tuo allenamento con Ginny, ti ho incontrata in un corridoio e andammo insieme nella Stanza delle Necessità e parlammo, a lungo. Ricordo la tua prima partita, il luccichio nei tuoi occhi e la felicità che provavi. Ricordo il tuo sorriso, le tue lacrime, la tua risata, ogni cosa che abbiamo passato insieme. Mi hai rubato il cuore. Sei il mio raggio di sole, mi illumini la giornata. Mi dai una ragione per vivere. –mi accarezzò una guancia e s’inchinò dinanzi a me. Il cuore iniziò a battermi  forte, a momenti credevo mi sarebbe uscito dalla gabbia toracica – quindi ora ti chiedo.. –tirò fuori dalla tasca una scatolina blu in velluto e lentamente l’aprì –vuoi  tu, Hermione Iris Lyra Amaryllis Black Burke Blishwick, sposarmi e rendermi l’uomo più felice su questa terra, e permettermi di amarti e renderti felice, per il resto della nostra vita ? –mi chiese mostrandomi un anello di fidanzamento stupendo, un anello che riconobbi come quello che avevo mostrato a Pansy tempo fa in una rivista.. un anello in argento con piccoli diamanti e rubini che formavano il simbolo dell’infinito.. ma io non vedevo nient’altro che il suo viso. Annuii, con le lacrime calde dall’emozione che mi scendevamo sul viso e dissi –si lo voglio, Draco Lucius Malfoy, lo voglio con tutto il cuore –dissi con voce flebile, ma che lui sentì. Mi mise l’anello lungo l’anulare e mi sollevò da terra baciandomi.  Uno stormo di colombe volava sopra di noi e una cascata di petali di ciliegio e rose pioveva su di noi.

***

 

Draco  mi  sorrise e disse - Io, Draco Lucius Malfoy,  accolgo te, Hermione Iris Lyra Amaryllis Black Burke Blishwick, come mia sposa e prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. –il mio cuore perse un battito, e lui mi mise al dito la fede nuziale dei Malfoy. – Io, Hermione Iris Lyra Amaryllis Black Burke Blishwick, accolgo te, Draco Lucius Malfoy, come mio sposo e prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita –dissi con tono fermo, mettendogli la fede.
Pronunciammo le nostre promesse, i nostri 'lo voglio' sicuri, incuranti degli sguardi di tutti gli altri e ci baciammo, coronando il nostro patto eterno. Un patto d'amore.

 

***

 

-Scorpius, lascia stare Eltanin! –urlai, mettendo le ultime cose nei bauli dei due gemelli della casata dei Malfoy, ma come sempre non parve ascoltarmi.  La figura di Draco apparve e il bimbo con i capelli  castani e lisci e gli occhi dal colore del ghiaccio lasciò i capelli riccioluti e biondi della sorellina con lo sguardo color cioccolato –Scorp, tu e tua sorella state per andare a Hogwarts, avete undici anni, e non   tre come Artemisia . Quindi, aiuta tua madre a finire i vostri bagagli e lascia stare tua sorella in pace, mi hai capito?! –disse l’uomo, prima di andare dalla bimba e accarezzarle la testa prima di sistemarle una molletta fuori posto. Rimasi a guardarlo incantata. Era così dolce con loro. Una lacrima mi scese; eravamo sposati da dodici anni, nei quali la nostra fama era salita alle stelle, ma a noi non importava: avevamo la nostra famiglia, composta da noi due, dai gemelli e da una bambina che proprio in questo momento stava venendo a gattoni incontro a me, con i suoi occhi dal colore del ghiaccio e con qualche pagliuzza color cioccolato.. e i capelli biondo miele e riccioli. La presi in braccio e chiusi il baule di Eltanin.  Un'altra generazione stava   entrando a Hogwarts, dove la famiglia Malfoy, Potter, Weasley,  Nott, Zabini.. e anche Blishwick, non si fronteggiavano, ma erano amici.  Una nuova era di pace era iniziata.

 

L’espresso di Hogwarts partì, e le manine di tanti bambini salutavano dalle finestre.  Draco prese la piccola Artemisia in braccio e le baciò il capo. Dall’altra parte, Pansy mi stringeva la mano e sorrideva a suo marito, Blaise. Ginny e Harry stavano consolando la piccola Lily Luna, che era impaziente di raggiungere i fratelli e Daphne e Theo si godevano un attimo di tranquillità,  con le mani sulla pancia, che aspettava il loro secondogenito. Sorrisi: i rancori era spariti finalmente, e la nostra amicizia, e quella dei nostri figli, ne era la prova.

_________SPAZIO AUTRICE _______ 

Salve a tutti! Volevo ringraziare tutti voi per aver letto la fanfiction, anche se non avete recensito.. e ringrazio chi l'ha fatto.
Mi dispiace di aver concluso il capitolo in questo modo ma non avrei avuto modo di farlo se non tra qualche mese.. quindi eccoci qui, alla fine.
Spero la storia vi sia piaciuta e grazie per averla letta..
Un  bacio,
Martina

P.S. ECCO LA FOTO DELL'ANELLO DI FIDANZAMENTO (solo senza i  rubini).

http://data.whicdn.com/images/21131600/32360803_large.jpg
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the_original_Cherry_Leto