Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Ciol    27/04/2012    0 recensioni
Piccola raccolta di pensieri malinconici, risalenti ormai a due anni fa.Non vogliono essere la descrizione di una paranoia, ma piuttosto una riflessione riguarda una persona che malgrado gli aspetti negativi, mi ha fatto passare dei bei momenti.E mi ha aiutata a crescere.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LIBERA


Dicono che il tempo sia il guaritore di molti mali e bè, in effetti, a volte è così..inutile continuare a rimuginare su ciò che è successo… usciti dalla ‘trappola’ che ci siamo costruiti siamo pronti per analizzare criticamente la situazione ed essere di nuovi LIBERI.
 
 
Ho messo da parte la rabbia e la frustrazione.
L’ho dimenticata quella sensazione di fastidio.
 
Ed ora sto meglio.
 
Meglio ancora è stato dimenticare te;ma come ho fatto, quasi, ad ascoltare le tue lusinghe?
Quasi, per fortuna. Che Stupida sono stata!Non siamo per niente simili.
 
Una sola cosa abbiamo in comune:io considero gli uomini tutti uguali, e tu da parte tua, pensi  lo stesso delle donne.
Solo che io, a differenza tua, tra l’ammasso di conformismo cerco quello DIVERSO, per te invece, una vale l’altra e ti accontenti delle anonime carezze.
 
Sai che ti dico?Che un po’ mi dispiace per te.
Perché non solo sei molto immaturo da fare concorrenza ad un frutto ancora acerbo, ma sei pure povero dentro.
E arido e solo continuerai a rimanere se non cambi… magari pensi di essere felice così, invece un giorno ti accorgerai che quello che credi di volere non basterà.
 
Questo è un consiglio e puoi decidere se ascoltarlo o meno, perché io per te alla fine non valgo più niente…ma se vuoi fare del bene a te stesso rifletti sulle mie parole, perché queste si che significano qualcosa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ciol