Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: S h i n d a    27/04/2012    1 recensioni
[Haruna x Fubuki]
Questa è la prima fanfiction che faccio, spero possa piacervi. Parla della coppia Haruna x Fubuki, ma nella storia ci saranno anche altri personaggi come Kidou o Aki.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Shawn/Shirou, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era già venuto il mattino e sinceramente non avevo chiuso occhio.
Mi sentii chiamata e scossa più volte.

«Haruna-kun»

«Voglio dormire Aki-san...»
«Ma quale Aki-san! Svegliati!»
Aprii lentamente gli occhi e mi ritrovai Nii-chan di fronte a me.
«NII-CHAN! Che ci fai qua?! Mi hai fatto prendere un colpo!»
«Ti volevo avvertire che tutti stanno aspettando te sotto, per fare colazione»
«Colaz...! La colazione, vero!»
Mi lanciai in avanti alzandomi dal letto e dirigendomi verso la porta, lasciando Nii-chan ancora con le coperte del mio letto in mano.
Scesi le scale a velocità (per poco non mi ammazzavo inciampando su un gradino) e raggiunsi la cucina con un aspetto a dir poco terrificante.
«Giorno Haruna-san! Hai dormito bene?» scherzò Mamoru-kun.
«Non dargli conto e vieni a sederti qui accanto a me» mi disse Aki-san indicandomi il posto libero.
Salutai Gouenji-san.
Mi guardai attorno ma mancava Shirou-san.
«Eccomi, scusate se ho tardato» una voce parlò alle mie spalle, mi girai e vidi Shirou-san davanti alla soglia della porta.
Al solo sentire quella voce un brivido mi percorse la schiena... quella voce... era simile a quella del sogno...
«Qualcosa che non va Haruna-san?» domandò Aki-san poggiandomi una mano sulla spalla.
«No, tutto apposto» risposi con tono secco.
«Dov'è Kidou-san?» chiese Gouenji-san.
«Eccomi! Eccomi!» la voce di Kidou-san accorse dal corridoio.
«Eccomi... Vi vado a prendere la colazione» Kidou-san sfrecciò dalla cucina alla stanza accanto dove c'erano i fornelli e tutto l'occorrente per cucinare.
La colazione fu abbastanza veloce perchè a qualcuno (Mamoru-kun) venne unoriginale idea (quella di giocare a calcio) alla quale tutti i ragazzi aderirono.
Quindi in meno di mezz'ora ci trovammo tutti in giardino a giocare a calcio (si, pure io e Aki-san).

«Shirou-san! Hai qualche hissatsu speciale?» domandò con euforia Mamoru-kun.
«In effetti ne avrei una ma... preferirei non utilizzarla» mormorò timidamente Shirou-san.
«Non fare il timido, Shirou-san!» lo incitò mio fratello.
«No, veramente ragazzi...!» continuò Shirou-san.
«Dai! Solo una volta!» lo pregò Endou-san.
Shirou-san tirò un sospiro come se volesse dire "va bene" e annuì.

«Tormenta glaciale!»

****************************************************************************************

Oh, no! Mi sento... soffocare!
«Fratello, è il mio turno di stare ora sulla Terra»
«No, Atsuya-kun!»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: S h i n d a