Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JessikaTomlinson_    27/04/2012    0 recensioni
Jessika,una ragazza,mille problemi,che si risolveranno grazie a cinque angeli caduti dal cielo.
Insieme a loro vivrà il sogno della sua vita,diventata cantante!
Leggete,leggete! :3
Ps. Il rating è ARANCIONE,e va bene,ma piu avanti diventerà ROSSO,ma lascerò arancione perche la possano leggere tutti!
IO HO AVVISATO!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Sister?!~

 

Andai in giro per Londra per cercare i regali per i ragazzi.

A Niall regalai un biglietto per il concerto di Justin Bieber,ovviamente insieme ai ragazzi perche costava un po',e volevamo regalargli anche il pass :)

A Liam presi un mezzo cuore con incisa una J e un cappello della NY azzurro.

A Harry regalai una maglietta con dei gattini. lool.

a Louis una maglietta con scritto "carrots" in mezzo e tante cartine intorno e un paio di toms.

A Zayn regalai uno specchietto con scritto "i'm super vain" e un quantitativo esagerato di gel,anche fluorescente!!

Tornai a casa e nascosi tutto nell'armadio e lo chiusi a chiave.

Andai sul divano con Liam mentre gli altri erano nelle loro stanze a fare non so cosa.

-Hey-dissi sedendomi si fianco a lui e poggiando la testa sulla sua spalla.

-Hey tesoro-rispose baciandomi.

 

•Din Dlon• suonò il companello e notando che nessuno andava andai io.

-Salve,c'è Liam?-chiese la signora alla porta.

-si glielo chiamo..Lei è?-chiesi

-La madre-

-oh,prego entri.torno subito-dissi andando in sala.

-Amore di la c'è tua madre-dissi abbracciandolo da dietro e si alzò e andò in cucina.

-Mammaaaaaa-esclamò abbracciandola come un panda,era davvero affezionato!

-Tesoro!Sorpresa! Sono venuta qui per passare il natale con te!-rispose lei.

-Oh che bello!!-

-Eh si,ma dimmi un po',con chi vivi?-chiese

-con i ragazzi come sempre,ma c'è anche lei-disse Liam prendendomi per mano.

-Mamma lei è Jessika,la mia ragazza!-aggiunse sorridendo.

-oh che bello! Sono contenta per voi!-disse e iniziammo a chiaccherare,poi arrivarono anche gli altri quattro che stavano per uscire.

-dove andate?-chiesi

-all'aereoporto,sono arrivate le nostre madri!-rispose Harry uscendo con gli altri.

Dopo mezz'ora tornarono e dopo esserci presentati iniziammo a preparare la cena.

Dopo cena la madre di Niall prese me e lui in disparte.

-Devo parlarvi!-disse e noi ci guardammo confusi.

-Ecco,non arrabbiatevi e ascoltate e basta.-disse,sospirò e continuò-Niall,Jessika è tua sorella,e sua madre era mia sorella.Lei non era mai riuscita ad avere figli,ed era gelosa del fatto che io ne avessi due.Così,diciamo che rapì Jessika e andò ad abitare a Manchester credo e noi perdemmo tutti i contatti con voi.eravamo tristissimi  e ti abbiamo cercata per anni,senza risultati.dopo 5 anni venni a sapere della morte di mia sorella,e quando venni a Manchester non ti trovai,delle persone dissero che ti aveva fatta andare via prima.adesso che ti ho vista,non ho avuto dubbi,sei proprio tu,sei uguale a Niall.-disse tutto d'un fiato e sorrise guardandoci.ero scioccata e guardai Niall,non ci avevo mai fatto caso,ma eravamo davvero simili.i lineamenti erano gli stessi,gli occhi di ghiaccio anche e i capelli biondi (anche se lui era tinto) ci rendevano ancora piu simili.

-cioè..io...Niall..-dissi cercando di capire qualcosa.

-perche non me lo hai mai detto?-chiede Niall a sua madre.

-ormai non sapevamo che fine avesse fatto,potevi essere morta per quel che ne so, e non volevo dirgli qualcosa che poteva non essere vero.-disse lei e abbracciai Niall.

-fratellone!-esclamai e lui ricambiò l'abbraccio.

Tornammo dagli altri sorridenti e Liam mi chiese cos'era successo.

-i miei genitori non sono morti!-dissi con le lacrime agli occhi

-cosa?!-esclamarono in coro.

-Lui è mio fratello!-dissi abbracciando Niall.

-quindi sua madre è tua madre?-chiese Liam e annuii.

-ma è bellissimo!-disse subito dopo baciandomi.

-ora scusate ma vado a chiacchierare un po' con mia madre-dissi alzandomi.

-Mammaaaaaa! Ho bisogno di parlare con qualcuno,anzi,voglio raccontarti come ho vissuto questi anni.-dissi sedendomi di fianco a lei,tralasciai i particolari della droga e del night-club.

-fantastico,almeno so che hai vissuto bene comunque-disse abbracciandomi.

-mi sei mancata mamma!-risposi.

-anche tu JayJay.-disse e rise.

-JayJay?-chiesi

-Niall ti chiamava così perchè non riusciva bene a dire il tuo nome-rispose e risi anche io.

 

~GIORNO DOPO~

 

Mi svegliai presto e preparai una super colazione per Lou.

Poco dopo si svegliarono tutti tranne lui,così andammo a svegliarlo.

Niall prese la chitarra e si mise a suonare..

"it's Time to get up in the morning.."mentre gli altri cantavano poi iniziarono a saltare sul letto finchè Louis non gli tirò una cuscinata sulle gambe facendoli cadere addosso a lui.

-ragazzi non siete un peso piuma-disse e ridemmo tutti.

-ta-daaaaaan! Super colazione alle carote,succo di carote e muffin alle carote!-dissi indicando il tavolo,dove si fiondarono tutti.

-sei bravissima a cucinare!!-esclamarono in coro e sorrisi.

Il pomeriggio lo passammo in casa a chiaccherare,finchè non iniziò a nevicare,così andammo fuori a giocare un po'.

Verso le 7 arrivarono tutte le madri,che stavano in hotel,e fecero una super cena.!

-Dai,dai Lou,apri i regaaaaali!-esclamai così ci sedemmo intorno a Lou e gli demmo i regali.

Erano tutti originali,ma mai come il mio pigiama arancione con pantofole con le carote e un cappello verde che diceva "eat me". lol

-grazie ragazzi!vi voglio bene-disse e facemmo un abbraccio di gruppo,poi mettemmo della musica e facemmo una festa improvvisata tra di noi.

-Amore io vado a letto.-dissi dando un bacio a Liam.

-Buonanotte!e auguri ancora Lou!-dissi abbracciandolo.

-Notte!grazie.-rispose e andai a dormire.

 

#SPAZIO ME. ccccciaao.so che mi odierete perche non ho postato prima,ma scusate scusate scusate! cwc,spero vi piaccia e recensite!!

Ps-lo so che così sembra corto,ma vi assicuro che sono due pagine e mezzo di World,di solito ne faccio una e mezza,applauditemi (?)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JessikaTomlinson_