Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: avalonne    27/04/2012    3 recensioni
Ebbene sì: avete letto bene. Non è la solita rivolta contro le Mary Sue ma è una rivolta delle Mary Sue. Queste povere creature innaturalmente belle sono costrette ad essere perfette e a innamorarsi dei personaggi principali della saga. Ma se non fossero davvero così? Se anche loro avessero un cervello, ma un cervello vero non solamente descritto a parole, e una propria volontà? Perciò ecco a voi delle Mary Sue per ogni generazione pronte a prendere la loro strada.
Conoscerete quella che non si fa problemi se è di una strana specie, quella che è stufa di essere una poco di buono, quella che si chiede perchè si deve innamorare di un idiota e tante altre!
E alla fine ci sarà un piccolo spaccato di quelle che sono diventate Mary Sue contro la loro volontà: Lily Evans, Hermione, Ginny, Victoire, Dominique, Rose e Lily Luna. Anche i loro stereotipi verrano distrutti in poche righe!
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo brevissimo dedicato a lei, la regina delle Mary Sue, l'unica, inimitabile ... LILY EVANS!!!!!!




L’epoca dei Malandrini: il cliché Lily Evans

 

James guardava rapito la figura dinnanzi ai suoi occhi: i capelli avevano una sfumatura rosso rubino, gli occhi erano due smeraldi e le labbra, che avrebbe tanto voluto baciare, avevano lo stesso colore della chioma.

- È bellissima. – mormorò estasiato.
  • - Per una volta devo concordare con te Ramoso: è la cosa più bella che abbia mai visto! – Annuì Sirius.
  • - Lily! Esci con me stasera? – Tentò la sorte James.
  • - Non posso Potter. Stasera sono occupata! – Rispose la sua donna dall’altra stanza.
  • - Dolente di dirtelo Jam, ma credo che Lily abbia appuntamento con un altro uomo! – Si sentì in dovere di avvisarlo il giovane Black.
  • - Già. – Si intromise Remus. – Non so se lo conosci: si chiama Harry, ha i capelli, neri, gli occhi verdi, ti assomiglia come una goccia d’acqua ed ha quasi un anno! –
  • James rise vedendo entrare in quel momento sua moglie con in braccio il suo bambino.

    - Per questa volta sei scusata Evans. –
    - Potter. Per causa tua sono Potter ormai! Piuttosto vedi di rimettere a posto tutto quel disordine. –
    Il giovane marito sospirò, iniziando a radunare i pastelli magici Colori di gemme e rimettendoli dentro la scatola. – Pazienza. – Disse riprendendo in mano il disegno che stava ammirando prima. – Stasera mi accontenterò di ammirare questo capolavoro. –
    Sulla carta un viso dalla forma oblunga occupava quasi tutto lo spazio, strisciate rosse rappresentavano i capelli, due macchie verdi gli occhi, ma per un padre e per suoi fidati amici non c’era niente di più bello dello scarabocchio di un bambino che aveva tentato di disegnare la sua mamma.


    E con questo rapidissimo scorcio di vita futura dei Potter concludo l'epoca dei Malandrini, ma non temete presto arriverà il turno di Harry e company di incontrare nuove Mary Sue pronte a ribellarsi al loro destino di bamboline perfette!

    Intanto che ne dite di questo capitolo?

    A presto

    Avalonne
      
    Leggi le 3 recensioni
    Segui la storia  |        |  Torna su
    Cosa pensi della storia?
    Per recensire esegui il login oppure registrati.
    Capitoli:
     <<    >>
    Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: avalonne