Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FollowMe    27/04/2012    1 recensioni
La storia parla di Rose o Veronica, una ragazza dal passato tenebroso e pieno di solitudine che riavrà indietro il suo bellissimo sorriso. Ma non tutto sarà perfetto, e le incomprensioni saranno tante.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Louis! Louis! Svegliati Louis!- qualcuno mi stava chiamando
-Louis! Ti prego!- ora stava piangendo
Aprì piano gli occhi -Veronica…le parole mi si bloccarono in bocca. Rimanemmo a fissarci per dei secondi che sembravano secoli poi mi abbracciò. Il suo corpo attaccato perfettamente al mio, il suo fiato sul mio collo, non resistetti: la baciai. Inizialmente non si mosse, poi ricambiò. La sua bocca sapeva di dolce, di miele. Le nostre lingue giocavano felici tra loro e noi continuavamo a stringerci l’un l’altro. Dire che era bellissimo era un eufemismo. Non c’erano parole per descrivere tutto questo. Forse solo una: PARADISO.
Quando ci staccammo i nostri sguardi si incrociarono. I suoi bellissimi occhi azzurri luccicavano a tempo con i miei. I nostri petti continuavano ad alzarsi e abbassarsi affannati e le nostre bocche contorcersi in sorrisi sghembi.
Era inutile ammetterlo, eravamo felici. Ma poi tutto cambiò, Zayn me la rubò dalle braccia e la baciò stringendosela al petto. La cosa che mi distrusse è che la mia Veronica non si ribellò. Continuò a baciarlo con ardore inarcando la schiena per il piacere provato. Quando le loro labbra si staccarono Rose indietreggiò con la testa bassa, e soffocando un pianto corse via salendo le scale.

- - - - - - - - - - - - - - -

Come ho potuto? Come ho fatto ad essere così sciocca? Non avrei dovuto ricambiare nessuno dei due baci! Non ho la testa lucida! Ora ho rovinato tutto!
-tock tock- sentì bussare
-chi è?-
-posso entrare carotina?-
-no Lou. Non puoi entrare!- dissi tra le lacrime
-ti prego…-
-no!- gli urlai -vai via- singhiozzai -per favore-
-ok…però ti aspetto giù!-
Non risposi. Mi stesi sul letto con le mani tra i capelli e mi addormentai.

- - - - - - - - - - - - - -

Quando mi svegliai mi accorsi che non ero nel mio letto, ero in quello di Liam
-buon giorno- mi disse sorridente uscendo dal bagno in boxer
-c-cos’è successo? Perché sono qui?- chiesi titubante
All’inizio non capì poi strabuzzò gli occhi ridendo lievemente
-no no, tranquilla, tra noi non è successo niente…-
Mi tranquillizzai ma un dubbio mi uscì fuori dalla bocca
-allora perché sono qui?-
Sorrise -ti sei addormentata qui ieri sera e non volevo svegliarti, quindi ho dormito in camera tua-
-o.O mi sono addormentata qui? Giuro credevo fosse camera mia. Scusami Liam-
Si sedette sul letto accanto a me -nessun problema-
Lo baciai sulla guancia e corsi in camera mia. Appena varcai la porta spalancai occhi e bocca e rimasi immobile. Il letto era ricoperto di petali di rosa bianca, che poi scendevano dal letto creando una scia fino alla finestra. Mi affacciai alla finestra e vidi Harry tutto in bianco con una rosellina del medesimo colore in mano. Il sorriso che prima avevo, quando vidi Styles, scomparve.
-perché fai tutto questo?- chiesi amaramente
-perché ti rivoglio accanto a me- rispose convinto e sorridente
-tu mi hai mentito per settimane e hai costretto anche i ragazzi a mentirmi. Io ti odio e non ti rivoglio accanto a me!- gli urlai per poi richiudere la finestra sbattendola con gran forza. Scesi le scale e corsi fuori. Volevo mandarlo via a suon di urli. Ma l’ultima cosa che vidi erano due luci bianche venire verso di me.

 






Scusatemi carotine e potato, ieri non avevo fantasia e non ho pubblicato nessun capitolo, ma sono riuscita a pubblicarlo oggi!!
Io ora vado a dormire.
Buona lettura e sogni d'Horan a tutti!!
Mutch love
Clod

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FollowMe