Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: laragazzaconlasciarpablu    28/04/2012    6 recensioni
Jessica Wood è una ragazza di 16 anni, quasi 17, che per il divorzio dei genitori e costretta a trasferirsi a Londra, dai nonni.
E' una ragazza bella , magra, ne alta ne bassa , media :D
Ha i capelli castano chiaro quasi nel biondo ed ha due occhi stupendi color miele .
Un giorno incontrerà Harry Styles nella sua scuola e non solo, prima si odieranno , però poi con il passare del tempo cambierà tutto .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 GIORNI DOPO.
1GIORNO
Siamo arrivati al campeggio,sono le 21.00..restare qui per tre giorni non sarà una grande impresa..
Preside: Bene,ragazzi..il viaggio è stato lungo.Andate a riposare.- io e Harry ci dirigiamo verso la nostra tenda.Entriamo e poi la chiude,mi siedo sul mio sacco a pelo.
Harry: Vieni qui accanto a me.-dice malizioso.
Jessica: Preferisco morire congelata.-dico alzandomi, si avvicina a me e mi afferra per i fianchi.
Harry: Non fare la stronza,non ti riesce. Rimani sempre la stessa.-
Jessica: E tu rimani sempre uno stronzo.-sorride beffardo.
Harry: Facciamo una scommessa, se per questi due giorni sono dolce, tu devi venire a letto con me.-sgrano gli occhi.
Jessica:No.-mi afferra per un polso.
Harry: C'è qualcuno quì, che ha paura di perdere.-dice provocandomi.
Jessica: Accetto e se perderai tu dovrai dire al mondo intero che sei un puttaniere.-dico con le braccia conserte annusce e ci stringiamo la mano.
Ritorno nel mio sacco a pelo,si spoglia e rimane in boxer.
Jessica: Potresti evitare di spogliarti davanti a me.-
Harry: Mi hai già visto in boxer c'è mi hai già visto in intimo, e prima o poi mi vedra completamente nudo.-dice mettendosi sopra di me sono appoggiata con i gomiti a terra.Preme le sue labbra contro le mie.
Jessica: Harry,basta! .-dico deglutendo,non mi da ascolto e continua questa tortura di piacere, infila una mano sotto la mia maglietta alzandola fino a sotto il seno.
Jessica: Harry dai, smettila.- mi lascia un bacio sulle labbra a stampo si alza e ritorna nel suo sacco a pelo.Mi chiedo perchè mi lascio toccare da lui dopo tutto quello che mi ha detto.Cado in un sonno profondo
 
MATTINA DOPO
2GIORNO.
La mattina dopo sento qualcuno con un fischietto,Harry alza la testa sussurrando strane parole.
-Avanti sfaticati,alzatevi.-grida la guida del campeggio.
Harry: Cazzo.-dice socciato
Jessica: Dai su , alzati.-annuisce.
Harry: ora dobbiamo fare una specie di gara , chi ritorna per primo qui vince una coppa.-
Ci vestiamo velocemente, io metto un pantaloncino di jeans una canotta rossa e le mia converse rosse Harry invece mette un jeans una maglietta bianca a mezze maniche e delle converse bianche. Usciamo fuori dalla tenda.
-Bene,ad ogni coppia verrà data una bussola.-ci consegna le bussole.-ora andate,e i primi che tornano vinceranno una coppa.-camminiamo verso il bosco.
Jessica: Dove dobbiamo andare.?.-dico guardandomi in giro.
Harry:Di qua'.-dice insicuro.
Jessica: Ma.. sei sicuro Harry?.-fa segno di no con la testa,gli prendo la bussola dalle mani..- oddio Harry ,ma questa bussola è rotta.-dico battendo i piedi a terra.
Harry: Ehi calmati, ora camminiamo..troveremo una via di uscita.-annuisco,camminiamo per un po di ore
Jessica: Ho paura-dico attaccata al suo braccio.
Harry: Non devi aver paura,ci sono io.-dice accarezzandomi una guancia.
Con il buio viene anche la pioggia. Siamo fottuti ora. 
Jessica: c-che facciamo.?.-dico balbettando dal freddo,indica una piccola grotta. Entriamo e mi siedo. Sospiro.
Harry: Vieni qui,abbracciami..-dice aprendo le braccia.
Jessica: Perchè dovrei abbracciarti , scusa ?.-dico confusa ,se continua ad essere così dolce perdo la scommessa! Ed io non voglio questo.
Harry: Per tenerci al caldo, fai poche storie e abbracciami.-mi avvicino piano e metto la testa sul suo petto, avvolge le braccia intorno alle mie spalle.
Harry: Stai meglio adesso, o hai ancora freddo?.-mi sussurra all'orecchio,annuisco.
Jessica: Sto meglio Harry.-
Harry: Questa grotta è immensa.-
Jessica: Ecco! E se non ci troveranno ?.-
Harry: Non preoccuparti ci troveranno, vedrai.-
Passano ore ed ore e nessuno dei due riesce a dormire.
Harry: Dormi? .-
Jessica: No.-
Harry: Posso farti una domanda?.- annuisco .-Cosa c'è tra te e Zayn ?.-
Jessica: Domanda di riserva? .- ridiamo .- Nulla, solo che lui è un mio amico gli dico tutto, quindi lui è molto prottettivo nei miei confronti e di conseguenza lo sono anche io con lui. E' un ottimo amico, davvero non capisco perchè lo tratti così, guarda che lui fa finta di niente, ma in fondo ci resta un po' male.- dico
Harry: Davvero non l'hai capito perchè lo tratto così ?.-
Jessica: No, non ho capito nulla.-
Harry: Perchè ti sta sempre addosso come una cozza, sembra il tuo ragazzo, tu sei mia .- sgrano gli occhi e sorrido .- sei bellissima!.-
Jessica: Harry smettila stai solamente delirando!.-
Harry: Forse, si hai ragione.- dice inscuro.
Jessica: Come va invece tra te e Celine?.- chiedo curiosa.
Harry: Alla grande ! E' una ragazza davvero .. .- lo interrompo
Jessica: Puttana, cretina, ignorante. Si questo lo sapevo.-
Harry: No stavo per dire che è bella , dolce, simpatica, forse il tuo contrario apparte per la bellezza, che quella ce l'avete entrambe.-
Jessica: Ah adesso io sarei antipatica e acida? .- 
Harry: Si sei il suo opposto, perciò non mi potrai mai piacere.-
Jessica: Oh Styles , Styles , Styles forse non sai che facendo così perdi la scommessa, perchè adesso sei tutto fuorchè che dolce con me.- rido divertita, non risponde. Dopo un po' ci addormentiamo.
 
MATTINA DOPO
3GIORNO
La mattina dopo sono ancora tra le braccia di Harry, è freddo.
E' stato tutta la notte a stringermi per tenermi al caldo.Gli prendo piano la testa,e lo faccio appoggiare al mio petto,dorme come un'angelo.
Harry: Jess.-sussurra.
Jessica: Dormi.-dico mentre gli accarezzo i capelli.
Harry: Ti voglio bene.-dice con gli occhi socchiusi.
Jessica: Anche io te ne voglio..-mi bacia a stampo di scatto, trasforma un semplice bacio a stampo in un bacio passionale.

#SPAZIO SCRITTRICE
Scusate per gli errori è tardi , ho fatto il possibile per portarlo ora.
Recensite mi raccomando :D
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: laragazzaconlasciarpablu