Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanslovely    28/04/2012    3 recensioni
Ad Alex l'amore non piace, forse perché non ne ha mai ricevuto in tutta la sua vita.
-Io non amo, e mai amerò- diceva sempre lei.
Ma l'amore si sa, è come un fulmine.
Colpisce quando meno te lo aspetti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Everything change. 

Alex

-Alex..-sussurrò mentre ci stavamo baciando.
-Niall io sono sicura, sicura di amarti- mi staccai lentamente.
-Non voglio che tutto si rovini-
-Non si rovinerà nulla, te lo prometto- lo vidi sorridere e subito dopo riprese a baciarmi.

Un bacio dolce, pieno di amore, un bacio di quelli che ti tolgono il fiato.
Mi prese in braccio e incrociai le mie gambe alla sua vita mentre mi portava in camera.
 Continuavamo a baciarci, a far giocare le nostre lingue. 
Mi posò delicatamente sul letto e lui si posizionò sopra di me tenendosi con le mani per non schiacciarmi.
Ben presto fece scendere le sue mani sui miei fianchi alzando di poco a poco la maglietta fino a farla finire sul pavimento ed io feci più o meno la stessa cosa.
Cominciò a darmi dei baci sul collo e sul petto e continuava a giocare con il laccino del reggiseno mentre io stavo combattendo con il bottone dei suoi pantaloni fin quando non si sganciò e poof, via.
Le sue mani percorsero tutta la mia schiena per poi arrivare ai miei pantaloni, che in quel momento erano solo un ostacolo, per levarmeli.
Salì nuovamente con le mani tutta la schiena per arrivare al punto dove era prima, ricominciò a giocare con il laccio del reggiseno fin quando quest’ultimo non si staccò.
Io giocavo con l’elastico dei suoi boxer mentre lui continuava a baciarmi.
Non potevo più aspettare e cosi tolsi anche quelli e lui fece lo stesso con i miei slip.
Ben presto ci ritrovammo nudi sotto le coperte.

-Sei..sicura?- annui sorridendo e il mio sorriso fu ricambiato.

Mi diede un ultimo bacio e poi entrò in me.
Le sue spinte inizialmente erano dolci, ma nessuno dei due poteva più resistere, avevamo bisogno l’uno dell’altra.
A soffocare i miei gemiti c’erano i suoi baci, cosi dolci, cosi pieni d’amore.
Presto arrivammo al culmine del piacere; adesso potevo dire di essere definitivamente sua.
Niall si mise di fianco a me ormai stremato e io mi girai di fianco per guardarlo negli occhi.
Quegli occhi erano miei.
Quelle labbra erano mie.
Quel sorriso c’è a causa mia.


-Ti amo- dissi stringendomi al suo petto. I nostri respiri piano si fecero regolari. Girò leggermente la testa.
-Noi ci ameremo per sempre, qualunque cosa accada, è una promessa- disse abbracciandomi a lui stretta.
Ci addormentammo dopo poco nelle braccia della notte.
 
Era mattina, lo potevo ben vedere dai leggeri raggi che penetravano la finestra, ma più che altro un rumore mi diede il buongiorno.
Mi girai verso il comodino dove vidi il display del mio cellulare avvisarmi di due nuovi messaggi.
Primo messaggio.
Non so se mi vuoi ancora nella tua vita, ma io lo vorrei tanto. Sono stato un cretino e lo so benissimo, ma io ti amo e vorrei soltanto il tuo bene. Sei la mia migliore amica Alex, l’unica ragazza di cui mi importa veramente.  –Harry xx.
Mi scappò un piccolo sorriso e digitai veloce la risposta.
Si meritava il mio perdono, è un ragazzo fantastico e soprattutto mi è stato vicino in questo ultimo periodo. Non voglio sapere perché ha fatto quel che ha fatto, non me ne frega nulla. Lui è il mio migliore amico e ho bisogno di lui costantemente.
Risposta.
Ti ho perdonato appena ho visto il tuo nome sul display. Harry,ti voglio nella mia vita adesso e per sempre. –Alex xx.

Aprii la cartella dei messaggi e andai a leggere il secondo messaggio di quella mattina.
Secondo messaggio.
So quanto tu ami ballare e cantare e per questo ho trovato un compromesso con mamma e papà. Adesso so che mi posso fidare di loro. Tornate il primo possibile a Londra e ti prego,promettimi che non ti lascerai scappare questa occasione. –Liam xx.

Perché adesso questo messaggio? Che compresso aveva trovato?

-Niall..Niall svegliati, dobbiamo tornare a Londra- aprì gli occhi piano per abituarsi alla luce del sole.
-Cosa? Ma..ma lì ti troveranno-
-Liam mi ha inviato un messaggio dove diceva che avevano trovato un compromesso. Avanti vestiamoci e partiamo- annuì.
 
Era davanti a casa mia mano nella mano con Niall.
Bussai timidamente per la paura e mio fratello sorridente mi venne ad aprire.
-Alex!-
-Liam..-
Lo abbracciai e poi entrai in casa trovando mamma e papà sul divano circondati dal resto del gruppo.
-Cosa ci fate qui?- chiesi rivolta a Harry, Emily, Sophie, Summer, Zayn e Louis.
-Ti prego, ascoltali- mi intimò Summer. Girai lo sguardo verso di loro che mi sorridevano. Non era quel sorriso maligno che avevo visto l’ultima volta, era un sorriso che una madre e un padre rivolgono alla figlia, un vero sorriso di un genitore.
-Allora?- chiesi.
-Sappiamo benissimo che non verrai mai a ballare nel nostro locale, ma sappiamo anche quanto ami ballare e cantare. Non ci siamo stati nel tuo passato ma vogliamo esserci nel tuo futuro, vorresti andare Juilliard a New York?- mi chiese mia madre.
La Juilliard? E’ sempre stato il mio più grande sogno andare a quella scuola. Ma..ma i miei amici? Loro sono la mia famiglia e non posso abbandonarli.
Li guardai uno per uno negli occhi fino a scontrarmi contro quell’oceano in cui potevo affogare.
-Non..non saprei-
-Alex, è sempre stato il tuo sogno- disse mio padre speranzoso.
Oh si, è sempre stato il mio più grande sogno.
-Ti prego. Vogliamo il meglio per te-
-Ma..ma loro?- chiesi indicando la mia “famiglia”.
-Noi saremo qui e ci saremo per sempre- disse Sophie sorridendomi.
-Vogliamo anche noi il meglio per te- stavolta fu Zayn a parlare.
-Te la meriti questa opportunità- mi disse Summer.
-Tocca a te decidere, ma pensa che qui c’è in gioco il tuo futuro- mi intimò Louis.
Spostai lo sguardo verso Liam che sorrideva sia a mia madre che a mio padre e loro facevano lo stesso con lui.
Posai gli occhi su Harry e Emily e andai verso di loro.
-Non posso dire che non mi dispiacerà se te ne andrai. Sei la mia migliore amica. Ed è anche per questo che penso che sia la decisione migliore da prendere. Non lasciarti scappare questa occasione- gli occhi sia mia che sua si fecero lucidinon ti ricordi la nostra promessa fatta quando avevamo cinque anni? Ecco quella promessa diceva “Noi saremo amiche anche quando io mi sposerò e tu diventerai la migliore ballerina del mondo. Saremo per sempre migliore amiche perché il legame che ci unisce è più forte di qualsiasi cosa e non può essere spezzato” dopodiché ci scambiammo questi braccialetti dell’amicizia- tirò fuori un braccialetto dalla sua tasca –vedi Alex, io ci credo in quelle parole e voglio che anche tu ci creda. Io sarò sempre qui, per te. Non dubitarne mai- l’abbracciai stretta a me. Io e Emily non siamo la classica coppia di migliore amiche che ogni minuto si abbracciano e si dichiarano il proprio amore, ma sappiamo lo stesso di poter contare sempre l’una sull’altra.
-Io e te per sempre bimba- le sussurrai all’orecchio.
-Io e te contro tutti- rispose.
Mi staccai ancora con gli occhi lucidi e mi girai verso Harry.
-Non so se è il momento più adatto per dirti questa cosa, ma non ti dirò addio –lo guardai interrogativa –io sono stato preso da un bel po’ alla Juilliard e se tu scegli di andare là, noi saremo insieme- sul mio volto si sollevò un sorriso che venne ricambiato. Mi girai verso Liam che teneva la mano della mamma.
-So che mi posso fidare. Ti prego pensa al tuo futuro- annuì. Infine mi girai verso di lui. Teneva lo sguardo verso il pavimento e quando mi avvicinai sollevò la testa. I suoi occhi erano rossi e le lacrime solcavano le sua guancie.
-Non voglio che tu te ne vada-
-Io tornerò-
-E sarà tutto come prima?-
-Tutto-
-Ti amo- mi abbracciò.
-Anche io-
-Piccola, vai a preparare le valigie- disse cordiale mia madre. Le sorrisi e mi diressi in camera mia.
Avrei dovuto lasciare tutto questo e non so per quanto tempo.






Hola bellee :3
Il prossimo sarà l'ultimo capitolo eh!
Però ho pensato di fare il continuo, mi sono affezionata a questi personaggi.
Vi do un piccolo accenno. 


Our love is forever
Capitolo uno.
"Sono tornata. O meglio, siamo tornati!"
"Cosa? Ma dove siete?!"
"Fratellone, girati!"
----------------------------
Capitolo tre.
"Ehi" fece un cenno con il capo "Sai, rivolgermi la parola non è mica un reato"
"Non posso se voglio dimenticarti"
CRACK. Oh tranquilli, era solo il mio cuore. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanslovely