Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You found me    28/04/2012    1 recensioni
Sogni di andare a Londra, di incontrare i tuoi idoli. Ma sai che è impossibile. Solo che prima o poi arrivi ai 18 anni e a Londra ci puoi andare. Tutti gli avvenimenti si intrecciano, per portarti ad annegare in quegli occhi così profondi e veri. E allora lì potrai dire "Don't you know, you spin me out of control." :)
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

7. Could you find the right words?


Louis.
Sono sconvolto.
E credo che la parola sconvolto non basti a descrivere ciò che ho dentro, perchè non potrebbe riuscirci nemmeno il miglior poeta del mondo.
Eravamo sul palco, ma io quasi mi aspettavo che Alexis facesse scena muta, potevo vedere chiaramente la paura nei suoi occhi timidi e insicuri.
Io amo Iris, quella canzone è qualcosa di splendido, ma mai prima d'ora mi aveva lasciato tante emozioni.
Quando ho iniziato a cantare non ho nemmeno notato il globo, perchè ero completamente preso da lei. Lei che mi sembrava tanto dolce e carina. Lei che volevo stringere. Lei a cui volevo dare coraggio. Guardavo i suoi ricci scivolarle sulle spalle. La osservavo mentre si mordeva il labbro inferiore per l'agitazione. Avevo davanti agli occhi quel corpo perfetto, avvolto da un vestito molto semplice, ed era questo che mi piaceva, era semplice. Semplice nel suo essere, al di là dei vestiti. A tavola parlava di sentimenti veri, di come è una nostra fan, e ciò mi riempiva il cuore, ma stavo zitto. Cosa potevo dire?
Cantavo, e con gli occhi, con lo sguardo cercavo di farle capire che ciò che dicevo era vero, cercavo di trasmetterle delle emozioni. 
Ma non riuscivo a credere a ciò che stava succedendo quando, dopo la prima strofa, lei ha iniziato a cantare.
Mi guardava negli occhi, anche lei si era dimenticata delle parole sullo schermo, ma non ne sbagliava una. I suoi occhi brillavano, ma ora di emozione, e i miei con i suoi. Aveva una voce bellissima, una voce che mi faceva venire i brividi, ma non era solo quello.
Ci guardavamo, e quella canzone diceva tutto per noi, perchè non saremmo mai stati capaci di trovare altre parole. Eravamo chiusi da soli nel nostro momento, lontani dal pubblico. Solo nei suoi occhi potevo trovare ciò che volevo vedere veramente.
Le strofe si succedevano, una dopo l'altra, e sembravano suonare come una poesia, perfette l'una con l'altra.
Sembrava davvero un dialogo, tra di noi, solo noi.
Quando dicevo "I just want you to know who I am" le facevo capire che era vero, e anche lei mi sottolineava la stessa cosa.
Ero in estasi, non mi sembrava reale, non mi sembrava che quell'istante perfetto potesse essere vero.
Finita la canzone però, lei è scesa ed è scappata in bagno, e ora siamo qui tutti seduti al tavolo, tranne Hadley che è andata a cercarla.
Mi scende una lacrima, e la nascondo subito. Sono emozionato, troppo, perchè tutt'ora mi sembra surreale.
Ma adesso, devo tornare alla realtà, perchè mi sembra di fluttuare troppo tra i miei pensieri. Ma come posso tornare alla realtà con quegli occhi scuri disegnati nella mia testa?

Alexis.
-Dai Ale, esci!-mi prega bussando sulla porta Hadley.
-Ma perchè dovrei uscire?-rispondo.
-Perchè fuori c'è uno scioccatissimo Louis, di cui molto probabilmente non hai notato la faccia sconvolta sul palco-
-Ma per che cosa? Che senso avrebbe essere sconvolti per me? Sono io che tra poco non mi reggo in piedi per ciò che è successo-
-Evidentemente sei sorda. Non hai idea di quanto sei stata fantastica, quasi non ti riconoscevo nemmeno io. Dove hai trovato tutto quel coraggio?-
-Nei suoi occhi, dall'inizio alla fine-.
-Però, mi chiedo io, stai facendo una figura di merda che non finisce più a stare qui dentro, e non ti vorrei ricordare chi c'è seduto a quel tavolo, perchè se no mi sconvolgo anche io. E spero vivamente che non ti si sia nemmeno sbavato il trucco-
Apro la porta, esco e la abbraccio. Ma può essere sempre così? Può ogni volta farmi ridere in questo modo?
Mi do una sistemata agli occhi e poi esco.
-Alexis! Che è successo?-mi chiede Liam.
-Troppa emozione, non riuscivo a smettere di piangere-rispondo, e sorrido.
-Ahahah, tesoro, tranquilla!-mi dice Katy.
-Non preoccuparti, su che passa-mi sorride Harry.
Liam mi fa l'occhiolino. 
Ma Louis no, il mio sguardo non arriva a lui, non ce la fa. Il mio sguardo ha paura. Ho troppa paura di scoppiare di nuovo in lacrime, quindi mi concentro su Katy che mi sta parlando.
La serata passa così, tra chiacchere e sciocchezze, e i miei occhi restano sempre lontani da quelli di Louis.
Ci salutiamo e Katy ci dice che ci vedremo domani o dopodomani. 
*
Arriviamo in albergo, entriamo in camera e io butto le scarpe dietro la porta perchè non mi reggo più in piedi.
Entro in bagno, mi strucco e mi lego i capelli. Poi infilo il pigiama e mi siedo sul letto.
-Adesso, emerita testa di biscotto, mi spieghi perchè non hai nemmeno guardato Louis, per tutta la sera- chiarisce Hadley.
-Hadley, perchè non ci riuscivo, chiaro?-
-E perchè? Mi vuoi spiegare tutto?-.
-Perchè io sono innamorata di quel ragazzo da quando ho iniziato ad ascoltare i One Direction. Io non riesco a credere a ciò che è successo, perchè mi sembra un sogno, il sogno più bello che potessi immaginare. Lui è troppo per me. Io non riesco ad andare avanti nemmeno un giorno senza vedere una sua foto per trovare il coraggio di fare tutto. E sai bene che io non canto davanti a nessuno, ma nei suoi occhi ho trovato la luce che mi ha spinto a provarci, a cantare. E anche se poteva sembrare solo una canzone, in questo modo io gli ho detto davvero quello che pensavo-.
-Ma allora perchè scappi?-
-Tesoro, è un ragionamento semplice, lui è fidanzato. Le cose stanno così, e io non posso cambiare nulla. Poi lui non prova nulla per me, che senso avrebbe illudermi inutilmente?-
-Ciò non deve ostacolare i tuoi sogni-.
-Hadley, non riesco a guardarlo negli occhi, mi sento in imbarazzo, è tutto così difficile. Vorrei potergli dire la verità, ma per prima cosa non mi è possibile, e in secondo luogo non ne avrei mai il coraggio. Santo cielo, desidero solo che lui sappia tutto, senza bisogno delle mie parole che metterebbero solo più confusione-
-Non saprei cosa dirti. Quella è una decisione che devi prendere tu interiormente, ma io ti consiglio solo di muoverti. Non staremo qui molto e l'unica cosa che posso dirti è di non perdere tempo-.
-Ci devo pensare, non sono azioni che mi escono a comando. Ma tu, quando sei uscita con Zayn?-le sorrido.
-No Alexis, non ne parliamo perchè se tu non credi al fatto di aver conosciuto Louis, io non credo nemmeno di essere a Londra a questo punto. Eravamo fuori, nell'ala fumatori, e mi ha chiesto se domani mi andava di uscire con lui, da soli. Ma io non sapevo cosa rispondere, non ti voglio lasciare da sola, e quindi gli ho detto che gli avrei fatto sapere.
-Su, muoviti, quante minchia di canne ti sei fatta?! Tu adesso prendi immediatamente quel cellulare e scrivi subito a Zayn che domani ci sei, e che andate a farvi un giro, ORA!
Hadley si alza di corsa, io ho la faccia viola e incredula, e non le lascio tregua fino a quando non manda un messaggio a Zayn, e riceve risposta quasi immediata.
-Oddio, tu non hai la minima idea di quanto sono felice per te tesoro!-le dico, stringendola.
-Grazie, davvero, te lo dico con tutta me stessa-.
-Non devi ringraziarmi di nulla. Ora però vorrei dormire, sono stanca morta-.
-Certamente!-
Mi infilo sotto le coperte, sento il dolce caldo che mi pervade. Sono felice con tutta me stessa per la mia amica, e cerco di dimenticarmi dei miei problemi.
Hadley spegne la luce e chiudo gli occhi, mi lascio portare nei sogni, il luogo più bello del mondo, anche se in questo momento non si differenziano molto con la realtà. 
*
Mi sveglio e strofino gli occhi prima di prendere coscienza. Mi giro e guardo la piccola sveglia che ho sul comodino. Sono le 11.00, e Hadley è già in bagno che armeggia per prepararsi. Mi viene da ridere d'istinto, perchè non l'ho mai vista così intenta nel pettinarsi i capelli. Si gira verso di me sentendo la risata.
-Alla buon ora, vecchia stordita!-mi dice.
-Buongiorno anche a te, comunque-le rispondo.
-Ahahah!-
-Ma da quanto sei sveglia?-
-Credo dalle 9, perchè?-
Scoppio a ridere, ora sono più convinta che mai del fatto che la sera prima si è fatta qualche canna.
-No, dico, per le 15.30 sei pronta o ti ci vuole ancora molto?!-
-Ahah, spiritosa! No, sono pronta. Piuttosto tu, vestiti che scendiamo a pranzare!-
Mi alzo lentamente dal letto, vado in bagno e mi lavo la faccia. Tornerò dopo a farmi la doccia. Con una calma inaudita indosso un paio di jeans e una tshirt, mi faccio la coda e sono pronta.
Mangiamo un piatto di pasta e io devo fare i conti con l'agitazione di Hadley che la fa scalpitare.
-Ma ti calmi? Sono abbastanza certa del fatto che andrà tutto alla perfezione-la tranquillizzo con sincerità.
-Va bene, faccio il possibile-risponde.
Finiamo di mangiare e torniamo in camera. 
-Sei bellissima, credimi, e andrà tutto perfettamente. Te lo meriti in tutto e per tutto-le dico.
-Grazie, e spero davvero che anche per te le cose si risolvano-
Alle 15.30 arriva Zayn e le fa uno squillo sul cellulare. La abbraccio forte e lei scende.
Io sono rimasta da sola, quindi decido di controllare un attimo il computer.
Accendo tutto e vado su Twitter.
Non ci credo e scoppio a piangere. Harry, Liam, Danielle, Niall, Eleanor hanno mantenuto la loro promessa e ora mi seguono.
Anche Louis mi segue, e io non posso reggere un emozione in più.
Twitto ancora ad ognuno di loro un "non cambiate mai, è grazie a voi se ho imparato a credere nei miei sogni. xx".
Può essere banale farlo di nuovo, ma io resto sempre e comunque una loro fan, e loro sono sempre i miei idoli.
*
Non so più cosa fare, sono solo le 16.30 e ho già pulito la camera, riordinato le mie cose, sistemato l'armadio, e non trovo più nulla in cui mettere mano. Mi siedo sul letto e mi guardo intorno. Sento i rumori della stanza di fianco, e credo di non essermi mai sentita così annoiata. Non posso uscire, ho il senso dell'orientamento di un criceto bendato, potrei perdermi in due metri, senza Hadley che si ricorda le strade. Sono in piena ansia, la sto aspettando e spero con tutta me stessa che le cose stiano andando bene. Vedo l'Ipod sul comodino, e mi sembra la cosa più emozionante del mondo. Scatto in piedi e lo prendo in mano. Mi ributto sul letto e sento un po' di brividi di freddo, così mi infilo sotto alle coperte. Metto subito la riproduzione casuale..
"Invisbile, sto cercando te, ma tu, tu non mi vedi mai. Invisibile, vengo verso te, ma tu, non so se mi vedrai."
E le parole scivolano così, via leggere. Chiudo gli occhi, mi sento davvero invisibile, ora come mai.
 
 
Hadley.
Sono con Zayn ed tutto assoluamente perfetto. Stiamo facendo una passeggiata e mi sento incredibilmente a mio agio. Mi dispiace solo di aver lasciato da sola in albergo Alexis, scommetto che starà dormendo, quella dorme sempre.
-Ma Alexis è strana con Louis, non gli parla mai!-dice ad un tratto Zayn uscendo dalla conversazione riguardante i libri di qualche minuto prima.
-Non è strana, è solo una situazione un po' difficile-rispondo.
-In che senso, scusa?-.
-Lei è innamorata di lui, in una maniera indefinibile, ma non può dirglielo. Non riesce nemmeno a guardarlo negli occhi per come si sente. Non riesco a spiegarti nemmeno io ciò che prova, perchè non lo si può capire fino a quando lo si vive. Tutto questo è l'amore di una fan, forte e incomprensibile la maggior parte delle volte-.
-Non me lo aspettavo davvero, è impossibile-.
-Questa è la realtà. E te ne posso dare anche la dimostrazione-.
-Dimmi pure-.
-Alexis ha una paura matta di cantare davanti alle persone, immagina poi davanti a voi cinque. Ma con Louis no, è stato qualcosa di troppo intenso da capire. Per intenderci, lei ha trovato il coraggio che non ha mai avuto negli occhi di Louis. Ma lo fa spesso! Ricordo ogni volta che aveva qualcosa di importante, guardava la sua foto e si sentiva più sicura. Ma ora tutto è avvenuto materialmente-.
-Wow, non so che dirti. Credo che sia qualcosa di forte però, da quello che mi hai spiegato. Vorrei che non soffrisse così, ma Louis vuole vivere una vita alla "Sesso e discoteca" in continuazione. Io vedo chiaramente che lui non è innamorato di Eleanor, ma non posso che dirgli di fare ciò che vuole-.
-A me dispiace molto per lei, anche perchè ha realizzato il suo sogno ed ora deve fare due passi indietro perchè nel sognare si è sporta troppo avanti-.
-In effetti non ci sono soluzioni, Louis non potrebbe mai lasciare Eleanor. Alexis non ne può stare bene sicuramente, ma tra una settimana e qualche giorno ve ne andrete, e lei tornerà come prima-.
-Già-dico, quando i miei occhi diventano tristi e si spengono all'improvviso. Non voglio andare via, non sono mai stata felice come lo sono ora.
Lo guardo intensamente negli occhi, quegli occhi color cioccolato che ho guardato solo in foto. Ma ora sono qui, davanti a me, e non riesco a non sorridere, è una reazione spontanea. Anche lui risponde, e tutto mi sembra una fantasia perfetta, è troppo surreale. Lo vedo avvicinarsi, qualche centimetro. Sono completamente imbambolata e sto guardando i suoi capelli così in ordine, i miei non sono mai così. Ancora qualche centimetro, e ad ogni attimo il mio cuore prende a battere più forte. Diminuiscono i centimetri e aumentano i battiti. Ora vedo quegli occhi così vicini, quello sguardo così profondo che mi ricorda in qualche modo due tunnel in cui inoltrarsi, senza sapere dove portanto. Io so solo che voglio entrare in quei tunnel. E non ho idea di come, in che modo, dopo qualche secondo sento le sue labbra premere sulle mie. Questo è un semplice e comune bacio, che però mi sta riempendo di brividi fino alle punte dei capelli. Mi sembra di fluttuare nell'aria, di non essere davvero ferma nella strada che porta all'albergo. Poi il bacio si fa più forte e sento la sua lingua muoversi sulle mie labbra per entrare. Socchiudo un pochino la bocca e lascio giocare la sua lingua con la mia. Sono piena di brividi, ovunque. Ci stacchiamo per respirare e lui mi sorride. Un sorriso che mi fa dimenticare tutto, ogni cattivo pensiero. Non mi importa quando tornerò, ora sono qui per vivere tutto, ora per ora, minuto per minuto e attimo per attimo.
 
Zayn.
Salutarla e lasciarla in albergo è stato duro, ma alla fine ho dovuto cedere. Non so cosa mi sia successo, ma lei mi piace. Riesco a parlare e non si lamenta perchè parlo troppo. Allo stesso modo anche lei parla molto e questo è piacevole. Ora sto aspettando Louis in un bar, mi ha mandato un messaggio per vederci. Oddio, non riesco a togliermi dalla testa quegli occhi chiari e profondi e quel sorriso perfetto e sincero.
Louis arriva dopo dieci minuti, perchè senza arrivare tardi non è capace di vivere.
-Eeeeehi!-mi saluta.
-Ma ciao!-rispondo.
-Tutto bene? Cosa combinavi?-
-Si, tutto okay. Ma, nulla di che, fissavo interessato il soffitto lilla del bar, non ho mai visto niente di così interessante. E tu, come stai?-Ma sei spiritoso eh! I soliti problemucci, ma per il resto bene-.
Ordiniamo un aperitivo, sono più o meno le sette.
-Che hai fatto nel pomeriggio?-mi chiede.
-Sono uscito con Hadley-rispondo, e mi scappa un sorriso.
-Okay, sorridi. Domanda fatidica: ti piace?-
-Si, non ho mai trovato nessuno come lei, non devo fingere perchè è esattamente uguale a me-.
-Sono davvero ma davvero felice per te Zayn!-
-Grazie, davvero. E tu con Eleanor?-
-La solita storia, tutto sesso e niente parole-.
-Quando imparerai a ragionare col cervello al posto di quello che hai tra le gambe sarà troppo tardi. Apri bene gli occhi-.
-In che senso?-
-Lo abbiamo capito tutti che tu non ami Eleanor e che ci stai insieme solo perchè è bella. E non vedi che c'è una ragazza che è innamorata davvero di te-. Subito mi pento di ciò che ho detto, sicuramente Hadley non me l'ha detto per andare a cantarlo in giro.
-Cosa?-
Non ha nemmeno senso non continuare il discorso, le cose non si dicono a metà.
-Alexis-.
-Prego?-
-Hai capito benissimo-.
 
Louis.
Alexis? Non mi rivolge nemmeno la parola. Non è vero, mi starà prendendo in giro sicuramente.
-Ma non mi parla nemmeno!-esclamo.
-Non hai capito proprio nulla allora. Lei è una nostra fan, e conoscerti è stato vedere il sogno più bello materializzarsi. Non ti parla non perchè non ti sopporta, ma perchè sei fidanzato e non vuole infierire-.
-Santo cielo, tutto ciò è impossibile? Lo hai sognato stanotte?-.
-Me lo ha detto Hadley-.
-Ah-.
-E lei ti piace?-
-Dall'istante in cui mi ci sono scontrato-.
-Ma naturalmente tu stai con Eleanor-.
-Non posso lasciarla, ma non voglio nemmeno che Alexis continui a non parlarmi, mi sento sbagliato-.
-Non lo sei, hai bisgno solo di capire te stesso e quello di cui hai bisogno-.
Devo capire me stesso? Direi che è categoricamente impossibile.
 
Alexis.
Hadley è tornata in albergo completamente scombussolata e con un sorriso da ebete in faccia. Spriamo che si riprenda entro domani, non mi ha ancora raccontato nulla.
-Daaaai, è una tortura!-le dico.
-Ma dammi il tempo di riprendermi!-.
-Testa di minchia, è passata un'ora-.
-Okay, okay. Allora, abbiamo parlato tutto il pomeriggio, e poi, ad un certo punto, mi ha baciata-.
-Cosacosacosacosacosa? Oh santo cielo! Raccontami tutto!-.
-Prima vado a farmi una doccia, ho camminato troppo-.
-Va bene, ma dopo voglio sapere tutto, dettaglio per dettaglio, ti sia chiaro-.
Sento vibrare il cellulare, mi è arrivato un messaggio.
Mi sporgo sul letto morbido e afferro in cellulare dal comodino.
Mi sdraio a pancia in giù e apro il messaggio.
"Ciao, sono Louis. avrei bisogno di parlarti, ti va di vederci domani? potremmo andare a farci un giro in città, che ne pensi? Fammi sapere. xx"



Heeeeeeeeeello people!
Allora, il prossimo capitolo sarà più caruccio, ma le cose devono succedere per qualche motivazione, quindi ho usato questo capitolo per far capire come si arriverà al successivo.. RIngrazio con tutto il mio cuore chi recensisce e le persone che hanno messo la storia in seguite/preferite/ricordate, mi rendete davvero felice. Non mi dispiacerebbe ricevere qualche recensione in più, ma che ci devo fare?
Love, Alice xx


 
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You found me