Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: il viandante    28/04/2012    3 recensioni
ho visto che ci sono poche fiction su harry/fleur quindi ho deciso di risolvere il problema.
la storia si svolge durante la terza prova del torneo tremaghi dove harry e fleur avranno modo di approfondire il loro rapporto.
Genere: Avventura, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fleur Delacour, Harry Potter
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si ritrovarono sotto le tribune del pubblico che vedendoli scoppiò in fragorosi applausi.
Harry e Fleur rimasero dov'erano ancora immobilizzati dal terrore e tenendosi abbracciati con una stretta di ferro, l'improvvisa gioia del pubblico non poteva essere loro più estranea.
Tutte le persone che si erano avvicinate a loro per accoglierli come eroi si resero conto che qualcosa non andava:

In primo luogo i due erano terrorizzati da chiunque ci fosse intorno ed erano in preda ad una forte crisi di pianto, in secondo luogo harry era ferito gravemente e perdeva sangue copiosamente.
Mentre Fleur si dibatteva fra le sue compagne di beaubatonks che l'avevano separata a forza da harry Silente giunse sul posto seguito dalla Mccgranit, da piton e da Moody.

- Harry!!!!!! Cos'è successo? dimmi- gli chiese affannandosi su di lui.

harry girò debolmente lo sguardo che gli si appannava in fretta verso Silente e riuscì a pronunciare:
- è tornato.............. Lord V- voldemort.......... è t torn- rovesciò gli occhi e non distinse più niente, era pallidissimo e tutto il sangue perso formava una pozzanghera sotto di lui.

- Harry?............ HARRY!!!!!!!!!!-
- Presto dobbiamo portarlo in infermeria - disse con fretta Silente e aiutato da Piton e dalla MCgranitt cerarono di tamponargli le profonde ferite  dopodichè lo portarono di peso a hogwarts.
In disparte moody fissava con irritazione il ragazzo andarsene.

Harry si risvegliò parecchi giorni dopo,era vivo per miracolo.
Aprì con fatica gli occhi, la testa gli doleva terribilmente ma era vivo e al sicuro.
Il suo corpo era quasi interamente fasciato, Provò a tirarsi su a sedere ma faceva fatica a muoversi.
Il suo sguardo vagò nell'infermeria deserta, alla sua destra sentì un sommesso russare e vide che era nientemeno che Fleur, era seduta su una sedia vicino al suo letto e dormiva.
Harry non potè fare di più che guardarla con amore prima di riaddormentarsi, sereno.
La mattina dopo fù disturbato da diverse voci che discutevano animatamente e ripetevano in continuazione il suo nome, intorno al suo letto c'erano silente, ron,hermione,molly, Sirius (in forma di cane) e Fleur.
Quest'ultima lo baciò con le lacrime agli occhi ed era ricambiò, nessuno era sorpreso della scena.

- è stata con te per tutto il tempo, harry- disse Silente sorridendo.
- bruttissima faccenda harry,veramente. Eri ferito in modo orribile e se la squadra medica del san mungo che avevamo chiamato non fosse arrivata in tempo ora non ti troveresti qui-  

- a questo proposito signor preside esigo delle spiegazioni, LE PROVE NON DOVEVANO NON ESSERE PERICOLOSE?!!- urlò Molly weasley.

harry fù rissommerso dagli ultimi ricordi e sentì l'impulso di rivelare tutto, leggendogli nel pensiero Silente lo anticipò

- temo che le mie prove non c'entrino nulla signorina weasley - e rivolgendosi a harry

- la signorina Delacour ha riferito a me e a Sirius quello che vi è successo, ora ti chiedo di fare lo stesso dal tuo punto di vista per spiegare loro la situazione.-
harry annuì e spiegò a tutti i curiosi dove si erano ritrovati dopo aver preso la coppa, il rituale compiuto da codaliscia per riportare in vita Voldemort, il ritorno del signore oscuro, il suo scontro contro di lui che lo aveva ridotto in fin di vita, il contatto fra le due bacchette e la lotro fuga.
Tutti erano ammutoliti al pensiero che Lord Voldemort fosse tornato veramente.

- tutto ciò non sarebbe successo se avessimo scovato prima il traditore che si nascondeva nelle nostre file- disse Silente
Harry lo guardò senza capire.

- Malocchio moody harry............... in realtà era Bartemius crouch sotto l'effetto della pozione polisucco, sai già che è un mangiamorte harry ebbene ha sempre tramato nell'ombra, il suo era quello di far sì che tu superasti le prove e far sì che fosti tu a vincere il torneo afferrando la coppa che lui stesso aveva trasformato in una passaporta a nostra insaputa.
Mentre ti portavo in infermeria mi sono girato indietro e ho visto  il falso Malocchio che ti guardava con ingiustificato odio, questo mi ha sorpreso ed è allora che ho cominciato a sospettare di lui e per fortuna che l'ho fatto.
La stessa sera di quel giorno mentre pensava che l'nfermeria fosse deserta lui si era recato qui brandendo un coltello ed è allora che io, Piton e la MCgranitt siamo sbucati dall'ombra e lo abbiamo preso.
Allora lo abbiamo costretto a confessare tramite il veritatserum, in questo modo abbiamo scoperto dove si trovava il vero Moody e anche tutta la sua storia ma purtroppo nient'altro che potesse aiutarci-

- nient'altro?- chiese harry

-il ministro della magia era arrivato scortato da un dissennatore e questo appena ha visto Barty lo ha baciato- rispose Ron per silente

Calò il silenzio per un bel pezzo finchè harry non si decise a romperlo rivolgendo un altra domanda che non vedeva l'ora di fare:
- Professor Silente, durante la prova siamo finiti in diverse aree che erano al chiuso e con diversi mostri pronti a ucciderci, inteso che non sarebbe stato possibile sparare scintille rosse in aria per segnalare la nostra posizione qual'è la spiegazione? Era forse un altro tranello di Voldemort o barty?-

La signora weasley guardò Silente curiosa di sapere

- oh no harry  era solo un illusione aggiunta da me medesimo per rendere più interessante il gioco, se vi fosse "successo qualcosa" semplicemente sareste ritornati al punto di partenza- spiegò silente.

Harry e Fleur furono visibilmente sollevati di saperlo.
- ma adesso non pensare più a tutto questo harry immagino che ti farà piacere sapere che passerai l'estate insieme alla signorina Delacour- disse all'improvviso silente

harry si sturò le orecchie
- Signore?-

- andrai a vivere d'ora in poi a casa delacour, dato che lei (e indicò Fleur) me l'ha fatto promettere e poi con Voldemort al massimo del suo potere in circolazione la csa babbana dei Dursley non è più un luogo sicuro, meglio andare dove Voldemort non sospetterà facilemte: IN FRANCIA- rispose Silente.

a harry esplose il cuore dalla felicità, la prospettiva che una vita infelice a casa Dursley fosse per sempre scongiurata sostituita da una vita al fianco della ragazza che aveva scoperto di amare lo pervase di un estrema felicità e non fu l'unico.
Gli ultimi di scuola passarono in fretta, il ministero della magia reputò harry,fleur e silente pazzi, DURMSTRANG si ritirò, Silente fece il suo discorso ad hogwarts che non sapeva cosa pensare, beaubatonks credette alle parole di Fleur ed harry.
Il giorno per ritornare a casa arrivò; harry salutò Ron, Hermione e Sirius e si diresse insieme a Fleur alla carrozza di BEAUBATONKS.

- Farò tutto il possibile per aiutarti  a sconfiggere LUI harry, in qualsiasi modo potrò-
- Con lui ti riferisci a Voldemort?-  chiese retorico harry
Fleur si irrigidì
- pronuncia il suo nome, Fleur, la paura del nome non fà che aumentare la paura della cosa stessa e la paura non ci servirà contro Voldemort-
Fleur annuì e si abbracciarono, dopodichè entrarono nella carrozza dove per tutto il tempo che precedette l'arrivo in Francia si tennero abbracciati.
 
FINE

NOTA:seguito assicurato a breve, prima devo finire di rileggere il sesto e il settimo libro però, mi raccomando vi chiedo sempre di recensire.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: il viandante