Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Trecy1d    28/04/2012    4 recensioni
In quel momento lui non era il mio idolo. non era il ragazzo che più desideravo da anni.. Non era il cantante che appena apriva bocca mi faceva volare. No in quel momento era semplicemente Harry.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrammo in camera mia..
 
Harry: "Vuoi stare da sola vero?"
B: "Ho bisogno di te adesso però voglio pensare un pò"
H: "Se vuoi resto.."
B: "Si ti prego."
Mi sdrai sul letto e lui fece lo stesso abbracciandomi...Volevo sentirlo mio sempre doveva essere lì anche quando pensavo a giorgia..
Giorgia che infine aveva fatto una cazzata si.. Ma era pur sempre mia amica.. io gli volevo bene e anche tanto purtroppo. Infondo io avevo perdonato harry.. dovevo perdonare anche lei ? 
I miei pensieri furono interrotti da qualcuno che bussava alla porta..
Erano niall e liam..
 
B:" oh ciao ragazzi.." Harry li salutò con la mano ed un mega sorriso uno di quelli che ti toglie il fiato.
Niall: "Sono stato io a trovare casa a giorgia.." Disse tutto velocemente come se avesse paura della mia reazione..
B: "Niall non importa! Tranquillo.."
Niall: "A me importa mi dispiace Bi.."
B: "Davvero niall non mi importa adesso tranquillo!" Dissi abbracciandolo.. in quel momento entrarono anche gli altri.. 
E: "Che ore sono ragazzi?"
Zayn:" Le 4 meno 20"
B:" Ragazzi dobbiamo andare a prendere robertaaa!"
Fra: " A che ora finisce il turno?"
Harry :" alle 4.00"
Fede: "Dai ci andiamo noi disse indicando niall e liam"
B: "Ok ragazzi, grazie! ora però vorrei restare sola con harry ed eleonora perfavore.."
Fra: "Ok..scusa ancora"
B:" Non lo dico perchè sono arrabiata con te idiota devo semplicemente fare una cosa!" dissi ridendo
Fra:"Ah oddio menomale.. ahahah"
 
I ragazzi uscirono e in stanza rimanemmo io harry e eleonora ..
B:" Louis puoi entrare non c'è bisogno che aspetti lì fuori come un cagnolino.." Dissi urlando sicura che louis fuori la porta ad aspettare eleonora..Infatti lui entrò ancora piegato in due dalle risate 
Lou: "Grazie ahahah"
B: "Niente scemo ahahah"
E:" Che cosa devi fare allora?"
B:" adesso vedrete."
Presi il telefono e chiamai giorgia..
 
B:"Pronto giò?"
G:"Oh bea sei tu.."
B:"Ti aspettavi qualcun altro?"
G:" Beh sono stupita dal fatto che sia tu ahaha però sono felice"
B:" Stasera vuoi venire a cena da noi ?"
G:" Ovviamente si.. potrei portare il mio ragazzo? ci terrei a farvelo conoscere!"
B:"Ok certo! a dopo!"
G: " A dopo."
 
B:"Si ragazzi l'ho fatto ho perdonato anche giorgia.. e ele dovresti perdonarla anche tu.."
E:"Se lo hai fatto tu lo farò anche io ma non gli chiederò mai scusa..!" 
B:" Non c'è bisogno Boo"
Harry: "Perchè lo hai fatto?"
B:" Bè.. harry lei è mia amica e le voglio bene anche se si è comportata malissimo..Mi manca ridere con lei..e poi ho perdonato te.. e quindi perdono anche lei. "
Louis:"Harry sei un ragazzo fortunato non fare più cazzate del genere.. oh te la vedrai anche con me.."
Harry:"Mai più giuro!" disse guardando louis e poi girandosi verso di me e baciandomi appassionatamente..
Ele:" Bè piccioncini noi togliamo il disturbo ahah" Disse prendendo louis per mano..e uscendo dalla camera..
 
*La sera*
 
Cosa successe in camera con harry lo immaginate no ? bè comunque era stato bellissimo anche di più dell'altra volta perchè adesso sapevo che lui era mio. Mio solo mio.
Comunque scendemmo giù trovando tutti i ragazzi in cucina andai a salutare roberta.. ero davvero felice che venisse a stare da noi!
 
Fra: "Allora vi siete divertiti? " disse ridendo tutti scoppiarono a ridere compresa me che ormai ero un peperone. ahah
B:"Ròò sono contenta che sei qui!"
R:"Anche io tesoro."
 
Dopo circa un ora di chiacchiere suonarono alla porta lasciai che furono federica e francesca ad aprire ahah
 
Fra:"Oddio che ci fai qui?"
Fede:" E perche hai le pizze"
 
Sentendo quelle parole niall corse all'ingresso a prendere le pizze.. Sempre il solito ahah Li raggiungemmo tutti all'ingresso.
 
B:" Allora la fate entrare o no ? " Dissi sorridendo.
Giorgia non parlò..Mi corse in contro e mi abbraccio.. Quegli abbracci si che mi erano mancati.. Dopo circa 1 minuto mi staccai da lei guardando il ragazzo sulla porta per poi girarmi verso harry...
B:" Harry che dici dai una mano a a al ragazzo di giorgia? Come ti chiami?" Mi girai per presentarmi quando harry aveva preso tutte e  8 le pizze che quel povero ragazzo teneva in mano ahahah
??: "Nik piacere ! " disse rivolgendosi a tutti 
 
Finite le presentazioni andammo in salone..
 
*Due mesi dopo*
Io e harry eravamo felicemente fidanzati. 
Louis e eleonora anche.
Francesca e zayn Avevano superato un momento di crisi ma adesso era tutto apposto.
Federica Continuava a stare con Niall.
Giorgia con Nik.
E Roberta usciva con liam. Si il cuore di liam era tornato a battere grazie a roberta! ero così felice per loro!  erano così dolci insieme.. forse erano la coppia più bella fra tutte...
Io e le ragazze vivevamo tutte insieme anche giorgia era tornata. 
A scuola come al solito andava da schifo ahaha però me la sarei cavata anche quest'anno ne ero sicura!
 
*Spazio autrice*
CAROTEE! Ecco il finale della mia prima fanfiction... Spero vi sia piaciuta :) 
Molto presto ne comincerò un altra!
Vorrei ringraziare..
Roberta, giorgia, eleonora,Federica e francesca che mi hanno convinto a publicarla :) Vi voglio davvero bene cucciole!
 E volevo anche ringraziare tutte le ragazze che hanno messo la storia fra le seguite o tra le preferite! grazie grazie grazie!!! Alla prossima FF Kisssss!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Trecy1d