Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AliceRossano    28/04/2012    2 recensioni
Mi chiamo Alice ed ho 17 anni. Ho sempre creduto nell'amicizia tra maschio e femmina, credendo che non potesse mai diventare qualcosa di più. E se invece mi fossi sempre sbagliata? Se all'improvviso mi ritrovassi a chiamare il mio migliore amico 'Amore'
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10

Era mattina, e dopo aver fatto colazione mi misi a leggere un libro : “La sedicesima luna”. Ero quasi alla fine, mi mancavano solo sei pagine e poi avrei scoperto come sarebbe finita la storia; speravo finesse nel migliore dei modi, ma quando arrivai all’ultima pagina mi resi conto che il libro aveva un continuo… c’era un libro dopo quello “La diciassettesima luna” per sapere cosa sarebbe successo ai due protagonisti del romanzo. Dovevo assolutamente comprarlo! Non mi andava di uscire in città da sola, oltretutto con il rischio di perdermi, così chiamai Francesca e le chiesi di accompagnarmi. Poi corsi il camera di Camilla e dopo averla svegliata le ‘ordinai’ di prepararsi per uscire.

Dopo esserci incontrate con Francesca, andammo subito in libreria per comprare il libro che desideravo tanto. Uscite dalla libreria, facemmo un giro tra i negozi per fare un po’ di shopping. Ci accorgemmo che erano le 12 e 30, così decidemmo di andare a mangiarci qualcosa.

“Ragazze mi dispiace ma devo andare, tra 10 minuti mi devo incontrare con Zayn..” disse Cami salutandoci.

“Ok, allora ci vediamo stasera a casa” risposi

“Ciao Cami” rispose Fra “magari ci vediamo domani”.

Eravamo io e Fra da sole e non sapevamo che fare. Volevamo divertirci, volevamo fare solo quello. Decidemmo di fare uno scherzetto a Niall.

“Pronto?”

“Amoreee, dove sei?”

“A casa, te?”

“Sono fuori con Ali, non abbiamo ancora mangiato e volevo chiederti se ti andava di venire a mangiare con noi..”

“Beh, come posso dire di no ad un invito a pranzo. Arrivo subito, dove siete?”

“Siamo a Piccadilly Circus, ti aspettiamo qua”

“Perfetto, vi raggiungo subito amore”

Appena chiuse la chiamata iniziammo a ridere e a correre. Eravamo davvero in Piccadilly Circus, ma quando sarebbe arrivato Niall saremmo state a Covent Garden.

Eravamo a sedere ad un bar a Covent Garden, quando squillò il telefono di Fra:

“Pronto?”

“Amore, ma dove siete? Io sono appena arrivato, ma non vi vedo.”

“Scusaci amore, ma non arrivavi più così ci siamo messe in cerca di un posto carino dove mangiare..”

“L’avete trovato? Dove siete?”

“Sisi, l’abbiamo trovato. Siamo a Covent Garden”
“Cavolo mi ci vorrà un po’, ma arrivo. Non cominciate a mangiare senza di me!”.

“Nono, ti aspettiamo amore”

Appena chiuse la chiamata, uscimmo da Covent Garden, prendemmo un taxi e andammo a casa dei ragazzi. Entrammo di corsa, riempimmo un secchio tutto pieno d’acqua e andammo in camera di Niall. I ragazzi pensavano che fossimo impazzite, ma noi non ci facemmo tanto caso. Gli dicemmo che se Niall avesse chiesto di noi, loro avrebbero dovuto rispondere che non lo sapevano, ma che doveva andare in camera sua perché era arrivata una lettera e loro l’avevamo messa sul letto.

Aspettammo 5 minuti e arrivò la chiamata di Niall.

“Amore sono qui, dove siete?”
“Scusa amore, ma Alice si è sentita male e siamo tornate a casa”
“Ah, allora vengo da voi..”

“Nono, torna pure a casa, ormai Alice sta meglio e io devo andare a casa dai miei genitori.”

“Va bene” rispose Niall un po’ triste e arrabbiato.

Niall sarebbe arrivato tra circa 15 minuti e in quel tempo decidemme che ‘piano diabolico’ mettere in atto; quando Niall fosse antrato in camera, Fra sarebbe spuntata all’improvviso gridando “BUU” e spaventandolo e poi si sarebbe allontanata da lui così che io potessi fare il gavettone a Niall. Questo era quello che avevamo deciso, ma quello che stavo tramando io non era questo…

Niall entrò in casa e i ragazzi subito gli dissero che gli era arrivata una lettera e che loro l’avevamo messa sul suo letto. Aprì la porta e

“BUU” francesca gli saltò addosso, io non le detti neanche il tempo di allontanarsi e con il secchio pieno d’acqua bagnai tutti e due. Niall era rimasto quasi scioccato, forse non capiva perché eravamo lì quando io mi ero appena sentita male, mentre Fra mi guardava malissimo perché avevo bagnato anche lei.

Feci una risatina e corsi da Harry, lui mi avrebbe sicuramente protetta a quei due.

“Harryyyy, aiutamiii! “

“Che avete combinato?”

“Credo di aver bagnato un pochino Fra e Niall e penso che adesso vogliano vendicarsi”

“Vieni qua che ti proteggo io”

Passammo un pomeriggio a ridere e scherzare, però io non mi allontanai mai da Harry non solo per paura che quei due si vendicassero, ma anche perché mi piaceva stare accanto a lui.

A cena ci raggiunsero Zayn e Cami e dopo io, lei e Fra andammo a casa di Cami e fare un pigiama-party (solo per femmine!).




 

Eccomi quaaa <3
Questo capitolo non è per niente romantico, ma
oggi sono contenta ed ho scritto un capitolo che dovrebbe far ridere,
almeno un pochino :)
recensiteee<3

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AliceRossano