Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Tayr Seirei    28/04/2012    4 recensioni
Ebbene sì, partecipo anche io! ^o^
Cinque drabble sulla Prideshipping, una per ogni lettera della coppia! - Pride {SetoxYami}.
[P - Poor] Chi era il ricco? E chi il povero?
[R - Richness] "Scuotendo violentemente la terra assetata, le scintille si scontrano insieme..."
[I - Idealist] La promessa fatta ad un amico vale più di qualsiasi altra cosa.
[D - Deal] OK, i fratelli Kaiba sono due pervertiti.
[E - Equal] Perché Yami e Yuugi sono sempre in due.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Seto Kaiba
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sul nostro ponte {Shipping Collection - My Bonus Tracks}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Titolo della drabble in questione: Richness [Ricchezza]
Genere: Introspettivo/Sentimentale
Note: Yoh! Ci tenevo solo a dirvi che il mio computer, per lo shock di vedere una mia fanfic completa ancor PRIMA di essere postata (con anche il pericolo che aggiornassi puntualmente per UNA volta in tutta la mia esistenza) non aveva retto, decidendo così di tentare il suicidio. (L'alimentatore mi aveva fatto ciao.) MA, dato che per me è discretamente impensabile stare due mesi senza PC, ho provveduto a ricomprarlo subito subito. E ho pure aggiornato puntualmente. Tsk, amatemi. (NB: il sottotitolo è una citazione da Overlap - che come saprete è la 5° op di Yugioh. U_U - la traduzione la trovate anche sul Game no Jikan Da!)
Ringrazio tanto Hikari93 e DRebel! <3

R - Richness



{Scuotendo violentemente la terra assetata, le scintille si scontrano insieme...}




Con quel Penalty Game, Yami aveva salvato Kaiba dalla povertà del suo stesso animo.
Da allora, il moro cominciò a mostrare tutto il suo valore. A volte sbagliava o ricadeva nei vecchi vizi, ma stava cambiando. E Yami stabilì che Seto gli piaceva.
Si trovavano. Si scontravano.
E quando si incontravano, facevano tremare il cielo...
Non importava che fosse lui ad aver bisogno dell'altro o che fosse Seto in difficoltà; Yami lo ricercava perché la sua riottosa compagnia, ormai, stava diventando una gioia.
Inconsapevolmente, aveva deciso di aiutare Seto a creare una nuova ricchezza tutta sua. Quella del cuore.


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Tayr Seirei