Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stolemyheartita    28/04/2012    1 recensioni
Questa è una FF dedicata ai One Direction in cui parliamo del nostro sogno che si realizza ma che prende una "Piega" diversa da come immaginavamo...Questa FF è a due voci "Giulia e Martina" che raccontano nel proprio modo le situazioni vissute.
Leggete e divertitevi :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*GIULIA* Ciao,mi presento: Sono Giulia e sono una directioner da moolto tempo.Il mio sogno è sempre stato incontrare quei cinque ragazzi che mi hanno rubato il cuore ma non ne ho mai avuto la possibilità e non ho mai avuto una loro risposta su Twitter.. Twitter?! Non so se tu conosci questo social network ma da un po’ di tempo è diventata la mia vita e adoro condividere emozioni con persone simili a me,in un certo senso. Ho anche una migliore amica con cui passo la maggior parte del mio tempo: si chiama Martina e sì,anche lei è una directioner come me! Bè,torniamo al mio sogno.. Da molti mesi l’unica cosa che volevo fare era riuscire ad incontrare quei cinque ragazzi: Niall,Harry,Liam,Louis e Zayn e quel sogno si è presentato. Era un giorno come altri: ero su twitter,ascoltavo la loro musica ed ero al telefono con Martina quando ... Aggiornai la Home e vidi un tweet di Marco,il manager italiano dei ragazzi , che diceva “ Buone notizie per voi directioners: i ragazzi verranno in Italia il prossimo mese, esattamente il 30 Maggio, a Milano per un meeting”... Rimasi bloccata,tanto che Martina pensò fossi svenuta,ma dopo un suo urlo mi sbloccai: Il cuore mi batteva ai tremila e dopo aver ripreso coscienza le annunciai la buona notizia con tanto di pianto.Urlai,urlai,urlai fino allo sfinimento e poi chiamai i miei genitori,in contemporanea,per annunciarli la notizia.Erano tanto felici per me e li convinsi a portarmi a Milano,che inoltre,era solo a un ora e mezza da casa nostra.Chiamai Martina la sera e mi disse che pure lei poteva venire,era elettrizzata tanto quanto me all’idea di incontrare quei cinque ragazzi. Arrivò quel giorno,il 30 Maggio.La notte non chiusi occhio dall’emozione ma fortunatamente non si vedeva molto,ero abbastanza decente.Ci misi circa un’ora per prepararmi al meglio,insomma stavo per incontrare i miei idoli! Uscii di casa,mi specchiai per l’ultima volta nel finestrino della macchina e salii pronta per arrivare a Milano! Caricammo anche Martina e sì,era un vero schianto pure lei. Eravamo felicissime e durante il viaggio non poteva mancare il CD Up All Nigtht che inoltre,mi ero portata per far autografare.Con un po’ di ritardo arrivammo in quella città che io trovavo meravigliosa,MILANO.I nostri occhi splendevano nel vedere tutti quei negozi e quegli imponenti edifici,ma non era quella la nostra meta.Con un taxi raggiungemmo Piazza Duomo e lì Martina vide una marea di ragazze e ragazzi saltare con in mano cartelloni mega galattici con scritte dedicate a loro,i nostri idoli,i One Direction.Di corsa raggiungemmo quella fila di directioners e inziammo vorticosamente a parlare insieme ai nostri vicini di fila.Il cuore mi continuava a battere all’impazzata e dopo circa cinque ore in piedi finalmente toccava noi,eravamo ad un passo da incoronare il nostro sogno. *MARTINA* Allora ragazzi mi presento,ciao a tutti mi chiamo Martina e sono una directioner a tutti gli effetti circa da 4 mesi.E' da Febbraio che il mio unico sogno è quello di incontrare 5 fantastici ragazzi:Harry,Louis,Niall,Zayn e Liam.Loro formano una band chiamata One Direction,sono inglesi ed è proprio per questo che ogni giorno che passa mi convinco sempre di più che non riuscirò mai e poi mai ad incontrare quei cinque angeli.Torando a noi,poco tempo fa ho creato un contatto su twitter proprio riguardo a loro e questo profilo lo condivido con la mia migliore amica Giulia....noi siamo molto legate,ci conosciamo dalle elementari, abbiamo condiviso molte passioni e in questo momento amiamo più di ogni altra cosa i One Direction! Eh si anche lei è una directioner ossessionata! Va beh passiamo alla storia che vi sto per raccontare....era il pomeriggio del 26 aprile e visto che avevo passato le ore precedenti a studiare per la verifica di geografia avevo deciso di distendermi un pò sul letto per rilassarmi ascoltando dal mio ipod l'intero cd dei one direction...proprio mentre accesi il mio ipod sentii il telefono squillare...immaginavo fosse giulia visto che lei era rimasta sul prifilo di twitter per vedere se erano uscite news sui ragazzi di una possibile visita in italia,e fu così. mi raccontò che marco il manager italiano dei ragazzi aveva annunciato un meeting il 30 maggio a milano,non riuscivo a capire più niente dopo quelle poche parole che mi disse giulia ,la mia unica reazione fu quella di inizia ad urlare come una pazza...era da troppo tempo che volevo sentire quella notizia. giulia non mi diceva più niente pensavo fosse svenuta per l'emozione ma dopo che iniziai ad urlarle tramite il telefono si sblocco dallo shock e inziammo ad immaginarci a vicenda quel giorno,forse uno dei più belli della nostra vita. finito di parlare con giulia informai eccitata i miei genitori di questa fantastica notizia ,loro rimasero sollevati visto che non vedevano l'ora che i ragazzi venissero in italia così la finivo di parlare solo e soltanto di loro in casa.alla sera ritornata da ginnastica chiamai giulia per annunciarle che sarei venuta anche io. era arrivato il giorno tanto atteso,la mattina del 30 maggio. mi svegliai all'alba per l'emozione,quella giorno avrei visto i miei idoli e il mio sogno si sarebbe realizzato. mi preparai al meglio. sentii suonate il campenello proprio mentre mi stavo spruzzando il profumo...era giulia! salii in macchina e per tutto il tragitto ascoltammo il cd dei ragazzi...eravamo stanchissime dopo due ore di macchina arrivammo a milano,il nostro sogno si stava sempre più avvicinando,eravamo agitatissime! arrivammo in piazza duomo quando vidi questo folla di ragazzini urlanti con in mano dei cartelloni su cui c'erano scritte frasi dedicate ai 1d,anche loro erano li per il nostro stesso scopo!
ci mettemmo in fila,anche se fu stressante arrivò il nostro momento. ............. *continuo*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stolemyheartita