Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stolemyheartita    06/05/2012    0 recensioni
Questa è una FF dedicata ai One Direction in cui parliamo del nostro sogno che si realizza ma che prende una "Piega" diversa da come immaginavamo...Questa FF è a due voci "Giulia e Martina" che raccontano nel proprio modo le situazioni vissute.
Leggete e divertitevi :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*GIULIA* Era arrivato il mio momento: la guardia mi fece segno di passare ed ecco che mi ritrovai davanti quelle cinque meraviglie.Erano in fila,sorridenti come sempre; prima c’era Zayn,poi Niall,Louis,Liam e infine Harry.Per un attimo pensai che il mio cuore si fosse fermato ma era solo l’emozione.Ecco che ero di fronte a Zayn, mi disse “Sciao Bela” e mi sorrise, passai a Niall a cui porsi un bel sacchetto decorato con dentro un pezzo di pizza, ne rimase colpito e mi disse Thank you baby . Ecco Louis con la sua maglia a righe,mi guardò e mi chiese “Come stai Bela?” risposi “Bene Louis!” A un certo punto sentii degli urli, mi girari e vidi Liam davanti a un cucchiaio,terrorizzato,così decisi di buttarlo per terra e fortunatamente lui si ritranquillizzò e mi sorrise.Ecco che mi trovai davanti Harry: Subito non disse niente poi con aria timida disse “You are so beautiful! What’s your name? “ , io lusingata ma soprattutto stordita risposi “ Th-th-thank you...I’m Giu-Giulia”. Non feci in tempo a rispondere che mi ritrovai in mano un pezzetto di carta tutto stropicciato con su scritto dei numeri alla rinfusa; realizzai dopo pochi secondi che non si trattava di numeri casuali ma del numero di Harry,del suo numero.Lo riguardai per l’ultima volta,mi sorrise e mi disse “I attend your call” , io stupita mi allontanai dalla guardia e iniziai a capire dopo un po’ che si trattava del numero di Harry,quel Harry,Harry Styles.Inziai a saltare e il mio sorriso pareva surreale ma poi iniziai a pensare: e se mi avesse preso solamente in giro?!. Arrivò sera ed ero lì,da qualche ora,seduta sul letto dell’Hotel con in mano quel foglio.Lo fissai,pensai fino allo sfinimento e decisi di provare a chiamarlo,mal che vada non mi rispondeva nessuno.Presi il mio I-Phone,digitai il numero e chiamai. Iniziò a squillare quando improvvisamente sentii una voce..sì,sembrava proprio quella di Harry. *MARTINA* Ero proprio li davanti ai miei idoli,non ci potevo ancora credere!
Sentivo le gambe tremare ,il battito del cuore sempre più veloce. Feci un passo avanti per arrivare al tavolo ,di fronte a me trovai harry,quel giorno era particolarmente bello,con i suoi riccioli e quel sorriso splendido che ti faceva svenire. Poggiai la mano sul tavolo per passargli il cd da firmare e lui quando mi vide urlò -hi baby?- in quel momento rimasi paralizzata,non ci potevo credere che uno dei miei idoli mi aveva parlato,rimasi li a guardarlo come una scema per 5 secondi in quegli occhi color smeraldo ma purtroppo tutto questo finì a causa della guardai che mi disse di andare avanti e quindi io riuscì solo a salutarlo con la mano.andai avanti e mi trovati Liam,Louis e Niall che in coro mi dissero -ciao bella- io mi misi a ridere e gli feci un sorriso a 32 denti,volevo dirli tantissime cose,ma in quel momento dalla mia bocca non usci nient'altro che un ciao ragazzi,vi amo! infine arrivai da lui,Zayn,ok,ho una cotta pazzesca per questo ragazzo, Lo trovo semplicemente unico e ogni volta che lo vedo attraverso lo schermo del mio pc mi sciolgo,il suo sorriso è una droga per me. Ero innamorata di un ragazzo che nemmeno conoscevo ma ogni volta che lo sentivo cantare mi sembrava di ascoltare un angelo,la sua voce mi tranquillizzava ogni volta che non stavo bene. quindi mi avvicinai a lui e gli sorrisi,lui ricambiò,penso sia stato uno dei momenti più belli della mia vita,dopo aver firlmato il mio cd lui mi prese la mano e mi disse che ero davvero una bella ragazza così dopo quelle due parole rimasi di sasso e il mio viso cambiò colore.ero imbarazzatissima,l'unica cosa che gli dissi farfugliando fu -grazie zayn.lui mi guardò per pochi secondi e io ricambiai,mi sentivo in paradiso anche se un pò imbarazzata,i suoi occhi color nocciola mi trasmettevano serenità. ad un tratto mi sentii toccare la mano ,mi staccai da quello guardo manietico e vidi che Zayn mi aveva preso la mano per scrivermi il suo numero di telefono,mi aveva detto di chiamarlo al pomeriggio. pensai fosse una cosa impossibile,Zayn Malik mi aveva dato il suo numero,sognavo questo momento da mesi e quindi per riuscire a realizzare ci misi un pò,mi diedi anche un pizzicotto per vedere se stavo sognando ma non fu così,era la pura realtà. lo salutai con gli occhi lucidi e mi incamminai al di fuori dell'edificio con giulia ,le raccontai che Zayn mi aveva dato il suo numero e lei mi disse che gli era successa la stessa cosa con Harry. dopo due ore circa decisi di chiamare Zayn per sentire se la sere saremmo usciti,digitai il numero sul mio i-phone schiacciai la cornetta verde ,squillo 3 volte e finalmente al 4 squillo senti una voce calda e profonda,si era Zayn.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stolemyheartita