Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nothing But The Beat    28/04/2012    2 recensioni
Introduzione
Questa è la storia di cinque ragazze(Jenny,Juls,Jiulia,Marty e Sara) e cinque ragazzi(Harry,Liam,Louis,Zayn e Niall) che,incontrandosi in un campo estivo, non possono più,dopo essersi conosciuti, fare a meno delle une e degli altri. Sperando che sia per voi divertente ed appassionante vi auguriamo buona lettura!
Ho scritto "vi auguriamo" perchè questa FF è stata scritta da cinque amiche che sognano di incontrare la loro band preferita in assoluto(prima o poi...). Due di queste mie amiche sono iscritte a EFP e sono AngelWithoutWings e JulieLondonTommo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                               

Dopo pranzo decisi di andarmene per un po’ in spiaggia e iniziare il libro che avevo acquistato a New York il giorno prima di partire. Il mare era calmo ,anche se tirava un vento debole.
Guardai l'orologio. Verso le tre avrei avuto il corso di Tennis. Aprì la pagina al capitolo primo. Alla quarta riga, però, venni interrotta da una voce alle mie spalle.
"Ciao!". Mi girai di scatto e riconobbi uno dei cinque ragazzi che alloggiavano nel bungalow accanto al nostro. Si sedette di fronte a me. "Adoro i libri. Cosa stai leggendo?"
Gli mostrai la copertina. "Mai sentito. Com'è? Ti piace?"
"Beh, per aver letto le prime quattro righe non saprei dirti...per caso ti sei perso o hai deciso di scaricare i tuoi amici per andare a caccia di single?" Mi pentii all'istante di averlo detto.
Ma che diavolo mi era preso?
"In realtà volevo farmi un giro ma se ti ho disturbata allora me ne vado"
"No! Mi dispiace non volevo risponderti male! Se vuoi resta pure!"
Prima mi guardò come se fossi un alieno, poi fece una risatina alquanto irritante.
"Ad ogni modo mi chiamo Zayn". Mi tese la mano. La fissai per circa un quarto d'ora prima di rispondere.
"Marty"
"Avevo una pappagallina di nome Marty! Morta a causa di una polmonite". Non riuscivo a capire se mi stava prendendo in giro o che so io.
"Interessante...cioè sono molto dispiaciuta"
"Dispiace anche a me. Era molto simpatica"
Preferii cambiare discorso.
"Hai qualche corso in particolare da seguire nel pomeriggio?"
"Sì, Fotografia. E tu?"
"Tennis. Anche una mia amica si è iscritta a Fotografia. Si chiama Jenny"
"Ah Jenny! Ma sì, quella che per poco uccideva il mio amico Harry!"
"Per una pallonata?! Certo che voi ragazzi siete un po’ troppo delicati!"
Rifece quella risatina irritante. Restammo per qualche istante in silenzio.
"Allora Marty, di dove sei?"
"Di New York e tu?"
"Di Londra anche se i miei nonni sono di origine pakistana"
Me lo studiai per alcuni secondi. Aveva lunghe ciglia nere e due grandi occhi nocciola che gli conferivano un'aria simpatica ma allo stesso tempo buffa. Mi sorrise.
"Bene Marty, ti lascio leggere in tranquillità". Si alzò.
"Già te ne vai? Per caso non rientro nei tuoi canoni di compagnia?". Okay, che droga c'era nell'insalata che avevo mangiato a pranzo?
"Prima non mi vuoi fra i piedi e un momento dopo cerchi di farmi rimanere?". Sorrise in modo malizioso. "Mi ha fatto piacere conoscerti"
"Anche a me"
"Beh, ci vediamo Marty".
Lo vedevo allontanarsi mentre ripensavo a quella breve e strana conversazione. Tornai a concentrarmi sul mio libro.
Alle tre meno venti cominciai ad incamminarmi verso il campo da tennis.
La lezione mi stancò parecchio così quando terminò tornai in camera e senza neanche salutare le altre mi buttai sul letto.
"Altro che vacanza! Qui siamo in un campo di addestramento!". Nessuna risposta. A guardarle sembravano tutte sotto incantesimo.
"Ma che avete? State bene?". Ancora nessuna risposta.
"Terra chiama Jen, Julia, Juls e Sara! Ci siete?". Si voltarono contemporaneamente e mi guardarono interdette.
"Dicevi Marty?" mi chiese Julia.
"Volevo sapere se state bene. Sembrate mezze fatte!". Cominciai a dubitare della mensa del campo.
Qualcuno bussò alla porta. Senza neanche chiedere chi fosse Sara aprì e si ritrovò davanti Zayn.
"Scusatemi ragazze ma passando davanti alla vostra casetta ho trovato casualmente questa catenina per terra e pensavo fosse di una di voi. Oh! Ciao Marty!"
"Zayn!". Alzai la mano per accennare un saluto. Guarda un po’ la casualità!
"Voi due vi conoscete?!" domandò Sara in un misto di incredulità ed eccitazione.
"Sì l'ho abbordata in spiaggia mentre leggeva un libro ma mi ha subito fatto capire di lasciarla in pace!". Mi guardò e mi fece l'occhiolino.
"Fa così con tutti credimi!". Fulminai con lo sguardo Julia.
"Posso?". Sara si fece dare la catenina e dopo averla studiata per bene esclamò "E' la tua Marty!". Mi alzai e mi avvicinai a lei.
"E' vero! Ma dove cavolo l'hai trovata Zayn? Ieri l'ho cercata tutta la sera!"
"Proprio qui per terra!". Indicò un punto sul pavimento in pietra.
"Beh...grazie mille! Credevo di diventare pazza! Ho questo pezzo di ferro dall'età di tre mesi e ci tenevo molto!"
"Ma figurati!"
"Ti devo un favore!"
"Certo che no! Anche se...una cosina per me potresti farla...anzi tutte e cinque! Perché non ci vediamo dopo domani sera per la festa in spiaggia?
Faranno anche un falò come scritto sul depliant che vi ha dato Harry...io porto i miei amici, così stiamo insieme e ci divertiamo, che ne dite?"
"Perché no? Sarebbe forte!"
"Sì andiamo!"
"Adoro i falò in spiaggia!"
"Zayn, ti ringraziamo ma ci divertiremo benissimo anche da sole! Non abbiamo bisogno degli accompagnatori!"
"E dai Marty non fare l'asociale! Sarà una serata diversa! Forza! Che ti costa?" provò a convincermi Jen.
"Sì infatti, cosa ti costa?" le fece eco Sara.
"E va bene, va bene, verremo!"
"Perfetto ragazze! Allora vi veniamo a chiamare alle otto! Non vi deluderemo!". Fece una mossa stranissima e poi se ne andò con aria soddisfatta.
L'idea non mi dispiaceva affatto, era da secoli che non uscivo con esseri umani di genere maschile (pure carini) , ma non volevo che quella vacanza si trasformasse in una sorta di "incontro delle anime gemelle".
Non che avessimo dovuto combinare chissà cosa, intendiamoci, avremmo potuto semplicemente fare conoscenza e passare del tempo insieme,
ma loro sono in cinque e anche noi siamo in cinque, una puntualizzazione apparentemente banale, è vero, però chi diceva che Zayn e i suoi amichetti non avessero in mente qualcosa?
In fondo, fin dal primo giorno arrivate al bungalow ogni volta che ci vedevano arrivare in qualche posto cominciavano a ridacchiare come bambinette di undici anni e a
mettersi in mostra in ogni modo possibile.
Riflettevo su questo mentre ci preparavamo per andare al bar a prenderci una bibita fresca.
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                Marty
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                Time for me...
Allora rieccoci a fine capitolo! Che ne pensate, vi piace?
Per le nostre cinque amiche non mancheranno sorprese e colpi di scena! Grazie per continuare a sopportarmi!! Love u all!!xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nothing But The Beat