Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itstomlinster    28/04/2012    1 recensioni
.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai si stava facendo tardi ed era tempo di tornare a casa; avevo deciso di non uscire con Liam e Zayn quel pomeriggio. Non mi era piaciuto come si era comportato il ragazzo.
Scrollai Liam e ci incamminammo verso casa.

* * * *

Vidi in lontananza un bel ragazzo castano, ricciolino, col la pelle di un rosa candido. Era seduto su una panchina, solo. Non l'avevo mai visto prima.
« Liam sai per caso chi è quel ragazzo?! » lo indica facendo un cenno con il capo
Lui si sistemò gli occhiali e strizzò gli occhi per poi coprirli dal sole, fece un sorriso.
« Quello è il cugino di Zayn, Harry » disse tornando con lo sguardo sulla strada.
Ci passammo accanto, Liam lo salutò e il ricciolino ricambiò con un sorriso e un cenno con la testa. Quant'era bello solo Dio poteva saperlo.
Continuai a parlare con Liam di Zayn e del perchè fosse così stronzo, ma nessuno dei due trovava la risposta, meglio ancora forse perchè a lui non fregava nulla.

* * * *

Zayn Malik, quel nome continuava a frullarmi nella testa. Ricordai il primo giorno in cui lo vidi, sette giorni fa. Dal primo momento sentii che lui mi avrebbe sconvolto la vita. Quel giorno entrò in classe con quell'aria da cattivo ragazzo e quel sorriso bastardo che faceva impazzire ogni singola fottuta ragazza. Non ci avevo mai parlato prima di oggi visto che se ne stava sempre in disparte da solo.
Mi chiesi anche come facesse a conoscere Liam. Non trovavo una risposta a nessuna di queste domande. Ripensai al cugino, Harry, aveva lo stesso sorriso bastardo.

* * * *

Charlie e Liam erano partiti ormai da tre giorni per lo scambio culturale che aspettavano da così tanto tempo, Parigi.
In tre giorni Zayn non mi rivolse parola, se ne stava sempre solo in disparte.
« Ciao » era una voce calda; stavo prendendo i libri dall'armadietto e mi alzai di colpo, mi voltai lentamente, avevo una strana sensazione. Era lui, me lo sentivo. Lo guardai.
Era appoggiato con la schiena all'armadietto e stava guardando lo schermo del telefono, probabilmente ci stava giocando o stava leggendo un messaggio.
« ciao » dissi seria cercando di contenere le mille emozioni che avevo dentro. Continuai a prendere i libri che mi sarebbero serviti anche se tutto quello che avevo nella testa, vedendo quella meraviglia, fosse svanito.
Ci furono trenta secondi di silenzio, tutta la confusione che c'era nel corridoio svanì, come se il mondo si fosse fermato di colpo.
« che fai oggi? » chiese guardandomi con la coda dell'occhio e spezzando quel momento magico.
« boh, non so... » dissi fredda sbattendo la porta dell'armadietto e prendendo la borsa che era appoggiata a terra, lo guardai e sorrisi ironicamente « perchè? che vuoi? »
« niente, niente..mamma mia scusa » sbuffò tornando a guardare il telefono. Scossi la testa e me ne andai, lo lascia solo, come era abituato a stare.

* * * *

Uscii da scuola e subito vidi Zayn che saliva in macchina di suo cugino. Senza pensare alla loro fottuta bellezza sconfinata mi incamminai ferso casa. Pensavo a Zayn, a questa mattina. Magari ero stata troppo dura. Una macchina bianca mi affiancò, erano loro.
« vuoi un passaggio? » mi chiese Zayn con lo sguardo fisso sulla strada. Senza pensarci accennai un sorriso e accettai; faceva veramente troppo caldo per tornare a casa a piedi.
Salii di corsa in macchina e abbassai il finestrino.
« ciao, sono Harry » mi tese una mano mentre l'altra la teneva suo volante. Lo guardai dallo specchietto e vidi quegl'occhi verdi, erano stupendi.
« Frankie » sorrisi stringendogli la mano.
Zayn si voltò e mi guardò pochi secondi scuotendo la testa.


Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itstomlinster