Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: S h i n d a    28/04/2012    1 recensioni
[Haruna x Fubuki]
Questa è la prima fanfiction che faccio, spero possa piacervi. Parla della coppia Haruna x Fubuki, ma nella storia ci saranno anche altri personaggi come Kidou o Aki.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Shawn/Shirou, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«No...Atsuya-kun! Lasciami in pace»
«Non è giusto! Quella è la MIA Tormenta Glaciale! Ora tocca a me stare sulla Terra»
«Lo so... ma non è colpa mia se tu ora... sei morto...»
«Perché allora tu ti sei salvato Shirou-san!? Perché tu si ed io no?!»
«Perché sono riuscito a uscire fuori dalla macchina prima che la valanga ci raggiungesse»
«Io avevo chiesto il tuo aiuto ma hai preferito salvarti!»
«No! Questo non è vero...!»
«Ah si?»


Cosa... ma...dove mi trovo?
Era impossibile ma mi trovavo nel momento esatto della valanga.

«Bene, allora vuol dire che voi due formate una coppia perfetta» la voce di mio padre... era da tempo che non la sentivo.
«Una...coppia perfetta?» ora a parlare ero io.
«Ma certo! Giocando sempre insieme...» Atsuya-kun...
«diventeremo sempre più forti... Diventeremo sempre più forti e alla fine saremo perfetti»
«Giusto! Io e il mio fratello diventeremo i numeri uno del mondo»
Atsuya-kun... con te di sicuro sarei stato perfetto.
«Certo!!!»
«I numeri uno del mondo, eh? E' fantastico! Dovrete fare del vostro meglio»
ecco, le ultime parole di mio padre... poi dopo avvenne quel che avvenne.

«Shirou-san... ora... ascolta con attenzione» disse Atsuya-kun.

«Shirou! AIUTO! Fratello...!!! ...» no... non era possibile ma quella voce... era Atsuya-kun da bambino.

«I-io questo non lo ricordavo» balbettai.

«Non lo ricordavi o... non lo hai voluto ricordare?» continuò Atsuya-kun.
«Atsuya-kun! Non penserai che io...» stavo gridando stranamente.
«...si» una risposta secca, una di quelle risposte che ti bloccano il cuore.
Ero confuso, non sapevo che fare.
«Io e te potevamo essere perfetti...» Atsuya si bloccò e poi ricominciò «era il mio sogno, infatti... era... ora ho un nuovo obbiettivo»
«Ovvero?»
«Crearmi una nuova vita ma per farlo ho bisogno di te... anzi del tuo corpo»
«C-cosa vuoi fare?!?»
«Per colpa tua non mi sono salvato... PER COLPA TUA»
La figura di mio fratello comparve di fronte a me e si stava avvicinando.
«Aspetta Atsuya-kun!»
«No... sono stufo di dover aspettare!»


«E se ora permetti... io vado dai tuoi 'amici'»
Image and video hosting by TinyPic


















Angolo della pazza °-°

Mi sento realizzata dopo essere riuscita a mettere l'immagine B|

Si... tornando a noi ù_ù

Questo capitolo mi è venuto in mente mentre mi guardavo alcuni episodi della seconda stagione di Inazuma Eleven ù_ù

Non avendo molto da dire e morendo di sonno perché sono esattamente le 23.49 io stacco ù_ù

Dimenticavo... grazie ad Uta No Tenshi per aver recensito sempre :3

Ora vado, ciau
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: S h i n d a