Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xfallingforher_    29/04/2012    2 recensioni
' «Buongiorno,guarda chi si vede. Ciao,S.» Sì, S era il soprannome di Sophie,e quello che l'aveva salutata era il più arrogante della scuola, Max.
Lo odiava. Si credeva forte solo perchè aveva tutte le ragazze ai suoi piedi ed era il capitano della squadra di football.
«Fottiti Max.» sorriso falso.
A quel punto,non restava altro che entrare in classe. Le sue gambe snelle accelerarono un po',e in men che non si dica si trovò in terza fila accanto al muro con le sue amate cuffie.' - sequel di 'quando un incontro può cambiarti la vita'. spero vi piaccia. xx
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<<Mamma,mamma! Io sono qui,a giocare con Brittany!>> il piccolo Niall alzava le braccia docili e con le manine faceva segno alla donna che era appoggiata al parapetto del marciapiede che dava sul mare. Brittany,era la bambina di Chelsea,da quel giorno avevano continuato a vedersi,perchè in un certo senso aveva ritrovato l'amore.
 
three years before..
 
Zayn uscì dalla stanza con le gambe che gli tremavano,da quanto tempo non vedeva Chelsea.
Ed era diventata ancor più bella di quanto fosse qualche anno prima,quando ebbero iniziato a vedersi,innamorati persi l'uno dell'altra.
Non poteva crederci che quella era la sua bambina,frutto di un amore tanto desiderato,che darà alla luce in poco tempo.
Arrivò nella sala del ginecologo,bussò alla porta e lo fecero entrare. Percorse un piccolo corridoio,e poi eccola lì,distesa su un lettino,col ventre scoperto e abbastanza cresciuto.
<> la rossa alzò lo sguardo e i suoi occhi si velarono di lacrime. <<Zayn? Tu..sei qui,per me?>> intanto la visita era finita,la bambina stava benissimo e la ragazza si stava rivestendo.
<<Sì Chelsea,devo dirti la verità. Ho provato a dimenticarti ma non ci sono riuscito,quando ti ho visto mano nella mano col ragazzo di Sophie ho scoperto di amarti ancora>>
<<E che mi dici di Sophie? Voi state ancora insieme. Per me Max è come un fratello,è il mio migliore amico,mi ha aiutato in momenti difficili.  Quando ho scoperto di aspettare questa bambina,tu te n'eri già andato,e lui si è offerto per accudirmi come un padre fa con sua figlia>> 
Zayn aveva le lacrime agli occhi.
<<Ho incontrato Sophie, era una ragazza d'oro,ed era l'unica che riusciva sul serio a capirmi,dopo di te. Così ho iniziato a frequentarla,con la speranza di dimenticarti. Ma non è servito a nulla,quando ti ho visto con Max ho capito che sei troppo importante,non voglio perderti.>>
Chelsea era scoppiata in un pianto liberatorio. Sì,aveva ritrovato il suo Zayn.
Insieme si riavviarono verso la stanza di Sophie,ma non bussarono. La porta era socchiusa,si poteva udire la voce di un ragazzo.
Entrarono,mano nella mano. <<Sophie,io ti a..>> Max si bloccò,quando la porta fu spalancata ed entrarono Chelsea e Zayn.
<<Zayn?>> Sophie era rimasta scioccata, in fondo gli voleva bene. 
<<Sì S.. volevo dirtelo. Io prima mi vedevo con Chelsea,poi ci siamo allontanati per alcuni diverbi e..ora che l'ho ritrovata non ho più intenzione di lasciarla andare. Sarai per sempre la mia migliore amica,ricorda che per qualsiasi cosa io ci sarò sempre!>>
Sophie sorrise,era contenta di vederli felici. <<Sono contenta per voi,meritate il meglio dalla vita.>>
I due salutarono con un bacio sulla guancia la bionda e si diressero verso la BMW nera di Zayn.
Sophie e Max si guardarono,e lentamente le loro labbra si unirono per pochi istanti. Poi Sophie subito si staccò. <<Dovresti andare,ciao Max.>>
 
*
 
Il mare dall'alto era stupendo. Era un pomeriggio abbastanza fresco,Sophie era affacciata a vedere le onde infrangersi sugli scogli,mentre Zayn e Chelsea preparavano i bagagli; erano diretti in Inghilterra. I bambini stavano giocando nello spiazzato,dove c'erano alcune giostrine,e Max era seduto tutto solo su una panchina a pochi chilometri di distanza ad osservare S. Da quel giorno non avevano avuto più modo di parlare,non si erano più confidati come facevano un tempo.
Tutto era pronto,i due ragazzi salutarono Sophie e con la piccola Brittany,che salutò Niall con un bacino sulla guancia,partirono,dovevano arrivare prima all'aereoporto.
La bionda s'era rattristata,sarebbe diventato molto difficile da quel giorno restare senza migliore amico,senza una spalla su cui piangere ogni volta ne avesse avuto bisogno. Ma così andava la vita,sapeva che ora sarebbe stato più felice con una famiglia tutta sua.
Max si avvicinò a Sophie,che con una lacrima che le rigava il viso. La prese per i fianchi e la strinse a sè,in modo che si guardassero negli occhi.
<<Sophie,ascoltami>> la ragazza non voleva parlargli. Cioè voleva farlo,ma aveva paura che lui poi potesse di nuovo lasciarla.
<<Ehi,guardami!>> la bionda alzò lo sguardo e incrociò i suoi occhi con quelli di Max.
<<Non smetto di pensare a te. Sei il mio pensiero fisso,farei di tutto per vederti sempre sorridere,vivo di quel sorriso. Io ti amo Sophie,dimmi che anche tu provi qualcosa per me.>>
La ragazza era rimasta a fissare quegli occhi così belli,quel viso così 'disegnato' bene,e quelle labbra perfette. D'istinto alzò le punte e toccò le labbra del ragazzo,fino ad intensificare il bacio.
Si staccarono. <<Ti amo,Max. E ti amerò per sempre.>> Sorrise,e insieme abbracciarono il loro piccolo Niall.
 
THE END. (maybe)

 
 
*
yaaay buonasera!
sono tornata, e sì,con l'ultimo capitolo di questa long.
lo so,non è stato niente di che, e mi spiace se da me vi aspettavate qualcosa in più.
ma sono riuscita soltanto a macchinare quest'ultimo capitolo obbrobrioso (?) e spero che comunque siate soddisfatti.
e siete pure sollevati perchè per un po' non mi vedrete più con long fic o cose del genere. dico bene? çç
lol sì,non mi avrete tra i piedi per moolto tempo... *inizia a complottare una cosa*
bene,grazie per tutto il sostegno avuto durante questi ventuno capitoli!
vi voglio bene.
yours,
xfallingforher_

 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xfallingforher_