Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BlackWendy    29/04/2012    1 recensioni
Questa storia parla della new generation di Harry Potter. La maggior parte dei personaggi è attinente a quanto si sa dei libri e delle informazioni rilasciate da J.K. Rowling, mentre altri sono inventati.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Correva la ragazza, forse troppo veloce, troppo veloce per le sue gambe, le lacrime le velavano il viso "Non mia cugina" singhiozzava, Rose Weasley era arrabbiata con il mondo e con quella rabbia andò a tuffarsi sul suo letto, piangeva in modo spropositato quando la sua attenzione fu attirata da una voce, la voce di Lily. "Rose.." la ragazza sdraiata sul letto non voleva manco guardala in faccia a quella traditrice "Rose ascoltami" ma la rabbia le montava dentro e si voltò verso di lei velocemente "Michelle mi ha fatto meno male" le urlò contro, fu in quel momento che Lily guardò in modo stranito la cugina, anzi il suo sguardo era quello di una persona offesa "Sentimi Rose io l’ho fatto per fare un dispetto ad Albus, solo per poter andare in Francia. Tutto qui. Sai che odio Malfoy tanto quanto lo odi tu, ora pensa quel che vuoi" disse la ragazza lasciando velocemente la stanza della cugina e andando nella sua per preparare la sua sacca, mise dentro le prime cose che trovò in modo innervosito, poi si tirò la sacca sulle spalle e iniziò a scendere le scale quando si trovò di fronte Albus "Oh no pure tu" disse in modo inacidito "Lily tu non vieni" disse subito Albus, lei alzò lo sguardo sul fratello e gli diede una spallata "Levati" disse la sorella e il fratello la fermò con il polso "Non sei maggiorenne non puoi fare quello che vuoi" a quel punto la sorella sfoderò un sorriso quasi più elegante di quello di Albus "Visto che papà non sapeva del tuo repentino cambio d’idea mi ha inviato questo" disse facendo svolazzare sotto il naso del fratello un permesso firmato da loro padre "E quello è ancora valido" detto questo senza sentire tutte le imprecazioni di suo fratello scivolò lungo le scale che la portavano alla sala grande ormai vuota e dove si trovavano alcuni di quelli stati nominati nella lista, senza fare troppe storie e in silenzio andò a mettersi vicino a Scorpius che in realtà era il suo accompagnatore "Bene, ci siete tutti?" domandò la preside McGranitt proprio in quel momento apparse Albus con Marcus. detto questo Lily più altre tre persone diedero il permesso alla professoressa che le esaminò con attenzione e poi le mise in tasca "Benissimo, della scuola a partecipare ne siete esattamente venti più gli accompagnatori arriviamo a quaranta. Ho deciso di creare quattro passaporte ma per utilizzarle dobbiamo uscire dal perimetro di Hogwarts. Quindi state uno vicino all’altro" detto questo si trovarono tutti nella Foresta proibita e davanti a loro trovarono quattro sedie che erano state stregate e rese passaporte, "Bene disponetevi in gruppi da dieci e tenetevi ben saldi, tra due minuti esatti si apriranno".Per tutto il tempo del percorso da Hogwarts alla foresta proibita Lily non aveva rivolto manco uno sguardo a suo fratello che invece la fissava come se fosse un maniaco, in cerca di un solo sguardo dispiaciuto che da ella non arrivava, dopo qualche momento stufo della reazione di lei dalla fine del gruppo è arrivato a trovarsi al fianco della preside e a scambiare anche qualche parola con lei, "Stai bene?" a parlarle era il ragazzo biondo al suo fianco, che mai le ha parlato in modo così gentile "Si, Malfoy" rispose lei in tono inacidito, in quel momento Scorpius andò a portare una mano sotto al mento e le fece alzare la testa "Ehi Potter, sei più carina quando sorridi", senza sapere il motivo Lily arrossì violentemente a quel complimento ma scostò il viso in modo da allontanarlo dalla sua presa "Smettila, sai cosa hai fatto a Rose. Ti odio e sono qui solo per fare un torto a mio fratello. Non farti illusioni" in quel momento fu Scorpius a scoppiare a ridere e si portò una mano nei capelli a scompigliarli "Senti, Potter. Non mi piaci se questo può rassicurarti. E anche io l’ho fatto per fare un torto a tuo fratello, quindi anche tu non ti illudere" mentre pronunciava quelle stesse parole si sentiva un vuoto dentro, vuoto che stranamente stava provando anche Lily e non ne capiva il motivo. Entrambi senza mettersi d’accordo andarono a posizionarsi vicino alla stessa passaporta, ma erano così tanti che si trovarono schiacciati tra di loro e in quel momento Lily tornò ad arrossire quando sentì la mano di Scorpius sul suo fianco che quasi la stringeva in modo protettivo, ma non disse nulla, il tutto era coperto dai due mantelli e semplicemente sembravano troppo vicini invece che quasi abbracciati, Scorpius nel vortice della passaporta con una mano stinse più forte la sedia e con l’altra strinse più forte Lily che fece la medesima cosa, in pochi momenti si trovarono in un giardino di peonie, quando atterrarono con i piedi per terra Lily e Scorpius si guardarono e si staccarono dopo pochi minuti. Ad aspettarli c’era una schiera delle ragazze più grande e di alcuni ragazzi, una – forse la più bella – prese la parola con un sorriso stampato in viso "Salve a tutti" disse ella "Siete stati davvero precisi" per quanto avesse un forte accento francese il suo inglese era molto buono e forse era stata scelta per quel motivo "I miei compagni e le mie compagne vi accompagneranno nei vostri alloggi e domani mattina sarete scortati a colazione e si avrà l’estrazione" detto questo alcuni ragazzi e ragazze si divisero per gruppi e gli studenti di Hogwarts furono divisi in maschi e femmine e scortati verso una grande villa che aveva i colori del ghiaccio e fuori c’erano tre fontane, ognuna aveva una forma diversa, ovviamente erano incantate. Tutti gli studenti rimasero a bocca aperta davanti a quella che si dimostrò essere la scuola. Lily e suo fratello si scambiarono uno sguardo, davvero loquace, prima di essere divisi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BlackWendy