Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: November Rain_    29/04/2012    5 recensioni
Cosa può succedere se un ragazzo famoso si innamora di una ragazza che gli darà del filo da torcere? Riuscirà a conquistare il cuore della giovane?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«La smetti di provare a farle il ciuffo come te?!» sgridai Zayn.
«Ma guardala sta benissimo!» sollevò Ashley.
«Ma dai! Non puoi farle i capelli così, cioè!»
Zayn rise «Penso che le piacciano gli specchi» annunciò Zayn felice.
«La stai contagiandoooo! Aiuto!» esclamai in preda al panico.
Mi guardò continuando a ridere «Fai ridere».
Mise Ashley dentro la culla e si avvicinò a me, appoggiando le mani intorno alla vita.
«Mi mancherete» disse rattristandosi.
Lo abbracciai «Anche tu, ma vedrai che i giorni passeranno in fretta!» dissi sorridendo.
Ricambiò il sorriso e attirò il mio viso al suo con un bacio, in quel momento Ashley iniziò a piangere. Risi «Vuole stare al centro dell’attenzione come il papà»
«Io non voglio l’attenzione di tutti» ribattè lui.
«Vieni qua» dissi prendendola in braccio «Che vuoi eh?» le domandai.
Lei mi guardò con i suoi grandi occhi e smise di piangere.
Zayn rise «Hai ragione, voleva catturare l’attenzione»
«Certo che avevo ragione!» guardai l’orologio «Ah, è pure arrivata l’ora della poppata» dissi.
«La mia principessina ha fame?» le domandò Zayn avvicinandosi mentre le accarezzò un piedino.
Ashley sbadigliò «E ha pure sonno» dissi. Diedi il latte alla piccola e poi la cullai in braccio, ma non dava segni di volersi addormentare.
«Perché non vuoi dormire?» le chiesi continuando a cullarla camminando avanti e indietro, alla fine cedette. La misi nella culla e mi sdraiai nel letto,  o meglio cercai di sdraiarmi, infatti appena mi appoggiai Ashley iniziò a piangere. Guardai Zayn che sembrava essersi addormentato e mi alzai per prenderla in braccio.
«Su amore non fare così» dissi sottovoce coccolandola.
«Non si addormenta?» chiese Zayn.
«No, poco fa si è addormentata ma appena l’ho messa nella culla si è messa a piangere» sbuffai.
«Vieni qui» disse Zayn dando un colpetto con la mano sul materasso.
Feci come disse lui e mi sdraiai vicino a lui, la bambina smise di piangere e inizio a guardarci.
«Tu sei furba, vero?» le domandai.
Guardai Zayn che aveva un’aria pensierosa, alla fine iniziò a intornare:
 
You are so beautiful to me
You are so beautiful to me
Can't you see Your everything
I hoped for Your everything I need
You are so beautiful to me
Such joy and happiness you bring
Such joy and happiness you bring
Like a dream
A guiding light that shines in the night
Heavens gift to me
You are so beautiful to me

La bambina si addormentò, allora Zayn si alzò e la mise nella culla, questa volta la bambina non si svegliò.
Tornò sul letto vicino a me e mi abbracciò «Tra due ore ho l’aereo» mi informò.
Nel sentire quella frase diventai triste «Di già?» domandai.
«Si» rispose lui abbracciandomi.
«Uff, poi ci sentiamo domani, vero?»
«Certo!» esclamò sottovoce per non svegliare Ashley.
«È meglio che vada» disse stringendomi più forte tra le sue braccia «Ti amo» disse seguito subito da un bacio.
«Anche io» dissi guardandolo negli occhi «Appena arrivate mandami un messaggio, è un ordine»
«Sarà fatto!» rispose facendomi la linguaccia.
Si avvicinò alla culla della bambina e le diede un bacino sulla fronte, lo accompagnai giù.
«Buon viaggio» dissi forzando un sorriso.
Mi accarezzò il viso «A presto» disse allontanandosi, poi si fermò e tornò indietro.
«Hai dimenticato qualcosa?» domandai.
«Si, questo» rispose dandomi un bacio.

Due giorni dopo.
Mi svegliai di soprassalto, quando il cellulare iniziò a suonare in piena notte. Accesi la bajour, presi il cellulare e risposi.
«Pronto?»
«Ciao, scusa se ti ho svegliata… Ma non mi sono ancora abituato al fuso orario e… mi manchi». Sorrisi nel sentire quelle parole. «Anche tu mi manchi…Ci manchi»
«La piccola come sta?» chiese.
«Bene, sta dormendo» dissi avvicinandomi alla culla «Ora però è più difficile farla addormentare, visto che non ci sei tu a cantare» sorrisi automaticamente al ricordo.
«Bhe dai, mancano solo tre giorni e sarò di nuovo li con voi»
«Non vedo l’ora»
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: November Rain_