Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: marty xx    29/04/2012    0 recensioni
salve ;) entrate se siete curiose di leggere una fanfiction originale..!! buona lettura
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
quando mi risvegliai mi trovai su un divanetto con le mani e i piedi legati,ero da sola in una stanza buia.. menomale che non si erano accorti che avevo il mio iphon nella felpa di harry che indossavo ,dopo circa 10 minuti riuscii a slegarmi le mani e a prendere il mio iphone chiamai harry..
harry:martina!!dove sei??è da ieri che non sei tornata!
io:non lo so harry non o so ..stavo piangendo.. amore mio mi ricordo solo che mi hanno preso da un vicolo prima dell'hotel..amore cercami! non so cosa mi vogliono fare..
harry:tranquilla ti troverò! chiusi la telefonata e mi legai le mani per non destare sospetti..sentivo dei passi,entrarono nella stanza 2 uomini di circa 30 anni se non di più..
io:cosa volete da me?
x:non lo sai?ci soo tante di quelle cose al telegiornale!
io:o mio dio!
non riuscivo a smettere di piangere!quando un ragazzo entrò dalla finestra e un'altro dalla porta alla fine tutti e 5 i one direction accerchiavano i 2 tipi ..
io:mi volevano violentare..dissi ancora con le lacrime a gli occhi ..harry nsi avvicinò a me e mi slegò mi prese inbraccio e dopoche avevano chiamato la polizia sempre imbraccio a harry mi portò in hotel piangevo e non smettevo di piangere..
harry:da oggi in poi te non esci se non sei con me cucciola!
io:non mi abbandonare harry! dopo 10 minuti gli altri ci raggiunsero e mi accerchiarono ..dopo labbraccio di gruppo ordinammo le pizze e niall mi imboccava (?) i facevano troppo male i polsi per usarli..mi sentivo una ragazzina..ma mi piacevano le attenzioni che mi davano.loro sono la mia famiglia dopo cena harry decise di dormire con me e il giorno dopo mi ritrovai fra le sue braccia..anche laura per tutta la notte pensò a me e che fosse anche colpa sua..tutti si davano la colpa ma la colpa era solo di quei bastardi!il giorno dopo laura mi svegliò con le lacrime a gli occhi ..
io:lella??che succede??
io:'ehyy,calmati ,parla!sputa sto rospo!
laura:io..io avevo fame
io:si..
laura:e quindi sono scesa alla caffetteria..e..e..piangeva quando parlava..'e ho visto che si baciava..con l'amica di danielle..si baciava con eleonore..' non fece in tempo di dire eleonore che louis aprì immediatamente la porta della mia camera e abbracciò laura
PUNTO DI VISTA LAURA.
stavo raccontando quello che avevo visto a martina che louis aprì la porta e mi abbracciò..
io:'non mi toccare!mi fai schifo!'gli sputai in faccia e andai a chiedere consolazione dal mio migliore amico zayn che mi accolse fra le sue braccia
TORNO IOOO
louis si avvicinò a m con la faccia da cucciolo e in quel momento capì subito quello che aveva il suo cuore quindi lo abbracciai
io:louis,l'hai fatta soffrire..ma so anche che hai aavuto un colpo di fulmine con eleonore e vuoi stare con lei,dovresti dirlo a laura..lo capirà..e poi..lei non ti ama..è una cottarella gli passeerà!
lou:dici? 
io:si non ti preoccupare ora corri a spiegare tutto a eleonore!non tela far scappare! gli feci l'occhioliono e nella stanza venne harry
io:amoree ma buongiorno anche a te! dissi quando mi saltò addosso
harry:mi fai morire quando aiuti tutti..disse prima di cominciare a baciarmi il collo..
io:ahhaha vieni qui..lo cominciai a baciare anche io..stavamo andando anche un po oltre ma la porta si apri e harry per la paura cadde dal letto..fuori dalla porta c'era laura in cerca di conforto..
io:amore..scusami..domani ti prometto che passeremo tutto il giorno insieme..mise il broncio e sene andò..passai tutta la giornata a bruciare i foglio con scritto il nome di louis e verso le 10 finalmente laura si addormentò..che cucciola quando dorme..gli rimboccai le coperte e entrai nella stanza di harry..mi accucciolai al suo petto e mi addormentai..
*IL GIORNO DOPO
mi svegliai con gli occhi appannati..faceva davveo caldo..andai in bagno e mi lavai la faccia poi scesi in cucina..e tutti mi fissavano a bocca aperta e a un certo punto harry mi abbracciò e mi pre se in braccio e disse:sei troppo svestita pe i miei gusti ! io:io??mi guardai ed ero solo in reggiseno..'o cazzo' mi mise una sua felpa e mi riprese in braccio..in cucina c'era un area bruttissima e laura bloccò il silenziop dicendo 'io torno in italia' io:non mi puoi lasciare tesoro!
laura:è morto il nonno mi ha appena chiamato..mia madre non cela fa senza di me ..dopo mio padre..
io:vengo con te! 
harry:tu non vai da nessuna parte!
tutti i ragazzi mi fermarono ! e io urlai che laura era troppo importante..
e poi con una lacrima che gli rigavca il volto harry disse :e io chi sono scusa?e anche niall lo segui mentre andarono in camera di harry..liam mi guardò con la faccia da cucciolo e poi esordì liam:tu..tu..sei la mia migliore amica..non puoi lasciarmi..non puoi! non sapevo che fare ma poi mi venne un'idea geniale!


*rgazze!!! voglio che siate più attive..voglio almeno una recensione se no non continuo!! detto ciò tanto amore <3 baci!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marty xx