Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Melissa_    29/04/2012    1 recensioni
Gianluca ed Emma. Innamorati da sempre l'uno dell'altra ma non lo sapevano. Per puro caso si troveranno in una situazione spiacevole e da lì inizierà la loro avventura. Ma abbiamo troppi Ma e Forse in questa storia. Riusciranno ad amarsi come desiderano?
P.S. Leggete! Recensite. Non mi importa che siamo critiche positive o negative, voglio solo sapere il vostro pensiero. Grazie se sprecate 2 minuti per leggere le cose che scrivo :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Minchiaa.. guarda quant’è bona quella!” urla il mio amico, Domenico.
“Ma che sei babbo? Quella è la sorella di Giacomo!” gli dico io per profondo rispetto verso il nostro caro amico Giacomo, cioè il mio migliore amico.
“Ma si, tu guardala.. Emma si è fatta bona! Cioè io la tengo sott’occhio da quando aveva 15 anni e adesso che ne ha 20 bè.. è una gnocca..” continua Domenico
Scusate, mi presento sono Gianluca, venticinquenne scapolo in cerca di avventure con belle ragazze. Il mio amore segreto? Emma, la sorella del mio migliore amico Giacomo. Lei è semplice e soprattutto diversa da tutte quelle con cui vado a letto.
Mi squilla il cellulare. Rispondo.
“Hey!” Giacomo
“Compà.. dimmi!”
“Andiamo in discoteca sta sera?”
“Per me va bene.. è sabato!”
“Dillo anche a Domenico e agli altri se li vedi, ok?”
“Certo.. a sta sera!” Stacco.
“Sta sera in discoteca!” dico a Domenico. Mi giro ma lui non c’è. Dov’è finito sto cretino? Mi guardo un po’ in torno e mi accorgo che è seduto su una panchina con Emma e le sue amiche. Mi avvicino anch’io.
“Certo.. ci vediamo lì!” dice una delle amiche di Emma, Anna.
“Dove ci vediamo?” dico io sorridendo, sono un figo se ancora non l’avete capito.
“Ciao!” dice Emma, sorridendo. Clara, l’altra amica, gli da un pizzico nel braccio e lei dolcemente fa un piccolo urlo.
“Ma che sei deficiente?” Gli urla dopo. Amo quando si arrabbia.
“Ci vediamo in discoteca!” dice Domenico soddisfatto.
“Anche voi venite?” dico
“certo, possiamo restare a casa di Sabato?” dice Anna.
Ormai è arrivata l’ora di andare. Indossato un jeans e una camicia nera posso prendere la mia bellissima BMW nera e prendere Domenico per andare in Discoteca alla Playa del Sol una discoteca sulla spiaggia, dove in questo periodo è molto frequentata.  
La nuova canzone di Madonna è ad alto volume. Tutti ballano. Qualcuno è seduto che beve alcool e tra quelli c’è Giacomo. Mi dirigo verso di lui.
“Andiamo a ballare? Guarda quante ragazze.. “ dice lui, ormai preso dall’euforia provocata dall’alcool. Bevo anch’io qualcosa e trovo anche una ragazza carina con cui pomiciare un po’. Poi, vedo entrare Emma con un ragazzo e li vedo dirigersi sulla spiaggia. Lascio la ragazza e li rincorro. Cioè li spio da lontano.
POV Emma
Domenico, l’amico di mio fratello, ha convinto Anna e Clara ad andare a ballare alla Playa del Sol. Loro hanno accettato subito e quindi sono stata costretta ad andare anch’io. Ho indossato un vestitino nero e delle bamboline. Arrivata là, ho incontrato un mio caro amico, Giovanni, con cui ho bevuto una coca cola e abbiamo parlato. Ad un certo punto ho visto Gianluca, il mio amore proibito, baciarsi con una ragazza piuttosto carina. Stavo per scoppiare a piangere e così alla richiesta di Giovanni di fare una passeggiata ho accettato.
“è stato bello vederti!” dice Giovanni, mentre eravamo sdraiati a guardare le stelle.
“si..anche per me! Ti ricordi quando..” ecco siamo finiti a parlare di quando eravamo al Liceo. Che bella serata! Magari chi ci vedeva poteva pensare che stavamo parlando di quanto ci amiamo e invece parliamo dei vecchi tempi. Io vorrei tanto essere al posto di quella ragazza che pomicia con Gianluca ed invece sono qua. Che sfiga essere la sorella del migliore amico del ragazzo che ti piace.
“Sai, mi piaci!” dice ad un certo punto Giovanni. Io mi alzo immediatamente e lo guardo senza dire nulla mentre cerco la frase migliore per scaricarlo. Non perché sia brutto ma perché sono pazzamente innamorata di Gianluca e, anche se lui non ricambia, io non voglio una storia con un altro. Giovanni nel frattempo cerca di darmi un bacio ed io lo scanso ed inizio a camminare verso la discoteca. Lui mi blocca per un polso e cerca di tirarmi al lui con forza.
“Finiscila!” gli urlo. Ma lui continua e riesce a toccare le mie labbra, quando ad un certo punto lo vedo arrivare a terra con il naso sanguinante. Qualcuno mi prende per mano e iniziamo a correre. 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Melissa_