Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: November Rain_    29/04/2012    5 recensioni
Cosa può succedere se un ragazzo famoso si innamora di una ragazza che gli darà del filo da torcere? Riuscirà a conquistare il cuore della giovane?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprì gli occhi lentamente «Buongiorno» disse una voce famigliare che ultimamente sentivo solo per telefono.
«ZAYN!» urlai lanciandomi tra le sue braccia, poi ci pensai su e mi tappai la bocca. Avevo appena rischiato di svegliare Ashley.
Lui mi guardò «Che succede?» domandò.
«Shhh! Non dobbiamo svegliare Ashley» dissi sottovoce «Altrimenti non si riaddormenterà mai più».
Si mise a ridere «Si è già svegliata ed ora è con gli zii»
«Si è svegliata o l’avete svegliata?» chiesi «Se l’avete svegliata voi giuro che vi faccio fare il giro del mondo a calci in culo! C’ho messo vent’anni a farla addormentare e quando si sveglia poi lotta per rimanere sveglia.» dissi tutto d’un fiato.
Zayn mi prese il viso tra le sue mani «Si è svegliata, stai tranquilla. Ora è a divertirsi con gli zii e noi abbiamo un po’ di tempo per noi» mi informò sorridendo.
«Bene, ho voglia di mangiare e tu?» domandai.
«Io ho già fatto colazione, che ti andrebbe di mangiare?»
«Mmm…» ci pensai un po’ su «Una pizza!»
«Una pizza alle otto del mattino?» rise «Mi sembra di parlare con Niall!»
«Si, una pizza» confermai.
«E pizza sia» disse Zayn abbracciandomi «Mi sei mancata»
«Anche tu» gli passai la mano nei capelli «Anche il ciuffo» risi.
«Perché dovete sempre toccare il ciuffo?! Ah ho visto che Ashley non era pettinata come faccio io, quindi l’ho sistemata» annunciò fiero.
«Ma no! Ti ho detto mille volte di non pettinarla in quel mo..» non mi fece finire la frase che mi baciò. «Mi mancava anche questo»
Gli pizzicai il braccio «Ahià!» si lamentò.
«Così impari!» esclamai facendogli la linguaccia, mi girai velocemente, feci il primo passo verso la porta per correre via ma Zayn mi prese il braccio tirandomi indietro così finì sopra di lui, che a sua volta finì sopra il letto.
Lo guardai «Andiamo» dissi cercando di alzarmi, ma lui aveva già stretto la presa con le braccia intorno alla mia vita.
«No» rispose.
«Zayn non ho voglia di giocare, dai andiamo così poi riprendiamo la bambina e..» per la seconda volta mi fece tacere dandomi un altro bacio, questo però fu diverso e capì subito a dove volesse arrivare.
«Zayn…» lo guardai negli occhi.
«No?» chiese ora con un filo di insicurezza.
Lo baciai con la sicurezza che mostrò lui durante il bacio precedente, così anche lui capì e nel giro di due secondi mi ritrovai con la situazione capovolta, ovvero con lui sopra di me.
Fu così che passammo quel poco tempo da poterci dedicare intensamente; poi dopo che finalmente feci colazione ci dirigemmo verso casa dei ragazzi.
Nel frattempo che salutavo tutti i ragazzi ed Isabel che si trovava con loro, notai che Liam fece l’occhiolino a Zayn che ricambiò, quel gesto mi fu chiaro quando Louis si avvicinò con la bambina e me la diede in braccio.
Per un attimo fui sul punto di piangere.
«Allora?» domandò Zayn sorridente.
Ecco perché presero la bambina la mattina, così potevano metterle la maglietta che indossava con scritto:
Mamma, vuoi sposare il papà?
Mi girai verso Zayn «Certo che si!» esclamai baciandolo cercando di tenere saldamente Ashley e di non darle colpi.
«Bene» disse lui sfilandosi dalla tasca dei jeans una scatolina, si inginocchiò davanti a me e l’aprì dentro c’era l’anello di fidanzamento, mi sentì quasi mancare.
Era tutto così straordinariamente perfetto! C’era il mio vero amore, la nostra principessa, come la chiama lui, e i nostri migliori amici, non avrei potuto chiedere niente di meglio.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: November Rain_