Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: fifi91    22/11/2006    7 recensioni
Questa sarà una SesshoxRin!!!! Spero che vi possa piacere!!!! Vi dico da subito che i chappy saranno un po' corti!!!!! Uomo avvisato mezzo salvato, no ^___'!?? Commentate in tanti!!
Mi ricordo ancora ora quell'episodio, di quando ero bambina... mi riportasti in vita, grazie alla tua spada Tenseiga, la zanna che ti lasciò in eredità tuo padre. La prima cosa che vidi furono i tuoi occhi color ambra, così profondi che ti ci potevi perdere...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP

Sesshomaru & Rin

 

Capitolo tre: LEGATI PER L’ETERNITA’


I giorni passano e io continuo a sentirmi male, non capisco cosa mi succeda, le mettine vomito... tutto il giorno ho dei capogiri e una nausea terribile.... sto proprio male!
Finché passato un mese, non riesco più a reggermi in piedi e svengo.
Quando mi risveglio noto di essere in una capanna, al mio fianco c'è una donna sulla quarantina e vestita da sacerdotessa. Subito chiedo di te, lei ti fa entrare e ti metti seduto al mio fianco, mi alzo a sedere appoggiandomi al tuo petto.
"Allora, come sta?" Le chiedi freddo e gelido.
"Dovete stare tranquilli, non è niente di grave, tutt'altro, sarà motivo di grande gioia!" Ci spiega la miko molto felice.
"Cosa intendi dire!? Spiegati!" Le ordini. Sei molto preoccupato, vero? Anch'io.
"Cara la mia ragazza.... tu aspetti un bambino!" Mi avvisa prendendomi una mano.
Tu rimani più tosto scioccato dalla notizia e anch'io, ma soprattutto sono al settimo cielo!
Mi volto verso di te, devo ammettere che sono un po' preoccupata, se tu non lo accettassi? Dopo tutto tu sai cosa porto in grembo, un mezzo-sangue, un mezzo-demone.
I nostri sguardi si incrociano e ci uniamo in un bacio, ma questo non è un bacio come tutti gli altri, in questo è racchiuso tutto l'amore che proviamo l'uno per l'altra.
Nel pomeriggio ce ne andiamo, raggiungiamo Jaken nel bosco e gli diamo la bella notizia. Per poco che anche qui sviene, comunque anche lui è molto felice per l'accaduto.
Così ci apprestiamo a raggiungere il palazzo più in fretta possibile, in meno di una settimana eccoci arrivati. Oggi stesso io e te, il mio bel demone nonché futuro padre del bambino, ci uniamo in matrimonio giurandoci eterno amore.

Durante i nove mesi trovai in due serve, due grandi amiche, si chiamano Kioro e Sika.
E' il nono mese e chissà quando dovrò partorire!
Io, Kioro e Sika siamo nel giardino del palazzo a parlare e a raccogliere fiori. Finché ad un certo punto mi si rompono le acque, immediatamente mi portano in camera da letto.
Sono tutto un dolore, sudo e ansimo. Il bambino sta per nascere!
Prego Jaken di andarti a chiamare, lui obbedisce e va. In questo momento avrai finito la riunione con il capo del Sud? Prego solo che ti sbrighi ad arrivare.
Poco dopo tu piombi in camera, mi vedi concentrata spingere e Kioro e Sika intente a far nascere il piccolo. Mi vieni a fianco, mi prendi la mano e mi rassicuri come solo tu sai fare.
Ormai sono tutto un dolore e un pianto, finché passate diverse ore di pianto e dolore, nasce il bambino, è un maschio!
Guardalo è il tuo ritratto, ha i tuoi stessi occhi, la mezza luna in fronte, i capelli color della Luna con due buffe orecchie canine nere, le stesse di tuo fratello.
"Quale sarà il suo nome?" Ti chiedo sorridendoti, tenendo tra le braccia il bambino.
"Inumaru, vuol dire ragazzo cane" Mi rispondi accarezzando nostro figlio.
Passano quattro anni e ti regalo un altro bambino, o meglio, bambina, Seira, anch'essa il tuo ritratto fatta eccezione per i capelli neri e le due orecchie da cane argentee.
Di nuovo passano gli anni, esattamente sei anni. Ora che li vedo giocare mi accorgo di quanto siano attaccati l'uno all'altra. Inumaru ha dieci anni ed è già un valoroso guerriero, mentre Seira ha sei anni e fa le stesse cose che facevo io da piccola.
Non so cosa mi aspetti nel futuro e neanche mi interessa, adesso la cosa a me importante è il sapere che sei al mio fianco o mio amato Sesshomaru, tu e i bambini che ogni giorno chiami con grande orgoglio: i nostri figli.



FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: fifi91