Film > Altro - Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Nana_Osaki88    29/04/2012    0 recensioni
Non so presentare qualcuno che a malapena riconosco allo specchio. Sono una persona normale. Non sono niente di speciale, ma nel mio piccolo sono felicemente diversa. Tutto ciò che troverete qui viene dal centro di me stessa. E’ la mia vita quella che vi servo su un piatto d’argento, le mie emozioni, io ve le do in pasto." e questa è la mia protagonista Jacky 22 anni che si innamora di un'attore che voi tutte conoscerete Ian buona lettura :))
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap8 un incontro spec. ed inaspettato

Aveva lo sguardo perso si perché senza la sua piccola Jacky era perso...

...TRE ORE DOPO...

Ian dormiente, si detestò perché erano passate tre ore vide l'orologio ed erano le 16.40 sperò che J stesse meglio ma appena la vide lei lo guardò come per chiedergli che fine avesse fatto dopotutto era stato lì in ansia era tremolante la vide sorridere e le bacio la guancia perché stava con una mascherina ed era attacata ad un filo per darle la forza lo zucchero.

Ehi tesoro vieni qui abbracciami pure non sono mica un mostro come te che fai Damon!”

Lui la guardò e si mise a ridere era proprio vero lei era la sua Elena una forza sovrannaturale che solo lei poteva avere...

Gli disse avvicinandosi: “Non sai quanto mi sei mancata Elena mhm Jacky scusa...”

Quel sogghigno che le uscii J lo adorava, e mentre le ciglia alla Damon uscirono fuori per farla ridere...perché sapeva che adorava la sua mimetica perciò per farla star bene questo e altro per lei.

Che dicono i dottori?”

Lei si tirò su con la schiena perché le faceva male ma poi subito disse:

Che ho la febbre e son svenuta perché sono troppo ansiosa sai è una formai di stress...!

so che non sembro stressata ma faccio le cose tutte insieme mi succede fin da piccola ci si deve pur condividere no?”

Ah si me lo ha accennato tuo cugino Patrick...”

Chi?Patrick e perché mai lo avrebbe detto?ma lo hai chiamato?”

Ehi... ehi calma... calma... tranquilla l'ho chiamato subito dopo che ho chiamato l'ambulanza... mi ero preoccupato per la piccola Lù eh ho un debole per le bimbe”

ma che dolce grazie del pensiero amore Ti amo... non so se è un luogo adatto ma mi è uscito di bocca”

shh non preoccuparti qui si puo dire Ti amo cucciola mia. Oh non fammi più prendermi questi colpi io ci tengo a te ….”Dopo di che esitò per dirgli Ti amo...

Jacky penso che questi momenti dolci con lui era il “sogno reale” che avrebbero costruito insieme per tutta la vita che le restava da vivere essi era proprio fortunata ad esser con lui.

Lui la baciò prima le tolse delicatamente la mascherina e poi la baciò per tutto il coraggio che lei le dava dicendogli quelle parole così fioche ma forti nello stesso momento sii sentii più felice che mai ora sii sentii più uomo e le disse...

Anche se oggi ho saltato il lavoro lo rifarei più di mille volte pur di salvarti la vita capito?”

Afferrato amore mio afferrato..”

La vide molto stanca infatti poco dopo si addormento nel letto le diede un bacio in fronte prese un divano - letto ed aspettò che lei si risvegliasse senza mai dormire questa volta.

Lei mosse piano piano la mano e morì.

Ian pregò che ritornasse in vita ma non ci fù nulla da fare, perché era in coma però sperò che lei almeno aveva esaudito un suo grande desiderio e cioè quello di avere almeno una volta conosciuto ed amato Ian e lavorato in Atlanta con tutto il cast che gli rimarrà sempre nel cuore.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Nana_Osaki88