Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tatiana_    30/04/2012    1 recensioni
si può amare, dopo aver odiato per 18 anni?
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 14;True love’s a gift, don’t let it drift.
 
Niall
 
Bar davanti la scuola. Mercoledì. 18 in punto.
Ok, spero che non sia uno scherzo, rischio di trovare un omosessuale arrapato al posto della principessa che ho sognato di incontrare.
Mi siedo ed ordino una coca. Si fanno le 18.05. Ancora nessuno di sospetto.
Ad un tratto entra una donna, direi più un transessuale che altro, con tanto di gonna inguinale, labbra gonfiate a papera e tacchi a punta vertiginosi. Si siede all’angolo opposto del locale.
Oh Santi tacos, mi fissa.
Va bene, molto divertente; di sicuro i ragazzi erano nascosti dietro qualche tavolo morendo dal ridere, ma mica sono fesso, io.
Faccio per aprire la porta e andarmene, quando urto una graziosa ragazza bassina, bionda.
‘Oh, mi spiace, si è fatta mal.. Rachel?’ Merda, ora anche questa.
‘Ah, ciao Niall!’ Effettivamente era irriconoscibile senza le labbra rosse ed incandescenti e le ciglia tipo ventilatore.
‘Cercavi qualcuno?’ Chiedo.
‘Si, cercavo te Niall’. Comecomecome?
‘Emh, come scusa?’ Ripeto confuso.
‘La ragazza dell’sms sono io, Niall. Devo parlarti.’
Ci sediamo e nuovamente ordino una coca.
‘Voi ragazzi mi mancate, come state?’ Inizia lei.
‘Rachel sai bene che non sono più affari tuoi, nessuno di noi vuole più parlare con te, ci hai trattato peggio degli zerbini, in questi anni. Scusa la schiettezza, ma era giusto che lo dicessi’ Risposi amaro.
‘Lo so, è da qualche giorno che ci penso. Sono stata realmente un mostro con voi e me ne vergogno molto.’
‘Quindi torni con la coda tra le gambe, ora che non hai più nessuno?’
‘Ti prego Niall, tenta di capirmi. Sono stata davvero ingiusta con voi, ma siete ragazzi meravigliosi voi cinque, e vorrei .. ecco ricominciare da capo.’
‘E perché dovrei credere che tu sia realmente cambiata?’
‘Cristo Horan guardami!’
E se mi fossi fidato?
‘E va beeene Ross, però se ci freghi stai fresca, non avrai più chance!’
‘Sissignore, le prometto che non la deluderò!’ Disse imitando il gesto di un soldato sorridendo.
Eppure era solare, direi anche abbastanza bella, senza il trucco e i vestiti appariscenti.
Sembrava come dire.. innocente.
No aspetta, cancelliamo quel pensiero. La Ross non poteva né essere né sembrare innocente. C’è sicuramente qualcosa sotto.
 ‘Vedi Niall, non sono venuta qui solo per questo..’ Ecco, lo sapevo.
‘… Quando ho detto che mi mancate.. beh mi riferivo anche agli altri.. ma in particolare a te.’ Si mordeva le labbra sottili e guardava in basso, quasi imbarazzata.
La Ross di un tempo non conosceva vergogna.
‘E con questo che intendi dire?’
‘Intendo dire che mi piacerebbe tornare al nostro rapporto di prima.. se non a qualcosa di più’ Deglutì profondamente. Era diventata bordò.
‘Non so Rachel.. non credo potrebbe funzionare, tra noi.’
Nota: chiedere ad Harry come scaricare una ragazza che non ti piace.
‘Non dico ora, magari .. un giorno’ Non riuscivo a distogliere lo sguardo dai suoi occhi. Erano color nocciola, lucenti e profondi. Gli occhi di una bambina in cerca di affetto. Potevano gli occhi essere davvero lo specchio dell’anima?’
 

Lily
 
‘Dio Louis così mi schiacci! AHIA’ Urlava Violet che era sotto Louis.. mentre giocavano a Twister.
Tutti tranne me, che gioco infantile.
‘LOUIS GIU’ LE MANI DA VIOLET!’ Urlò il riccio al mio ragazzo che era a stretto contatto con la bruna.
Dio, non mi era mai piaciuta. Né lei, né tutta quella ridicola combriccola.
Si, per tutto questo tempo ho finto alla grande!
Che volete, mica potevo rimanere con la Ross che ormai era sul baratro della vita sociale!
Quanto meno rimanevo a galla, con quel gran figo di Tomlinson, il quale a parer mio mancava di una personalità brillante, ce, capito.
‘Amooore, voglio andare!’ Urlo, interrompendo le stupide urla della Hill. Dio solo sa quant’è ridicola.
‘Lily dai ci stiamo divertendo!’
‘Beh io no! Andiamo!’
Prende il giubbotto ed usciamo sotto lo sguardo velenoso della Dixon. Quella mi nasconde qualcosa.
Esce seccato così gli salto addosso per stampargli un bacio, una delle poche soddisfazioni che mi dava.. ma lui si scansa.
‘Hei! Ma che hai?!’
‘Che ho io?! Che hai TU piuttosto, Lily! Da un certo periodo a questa parte sei insopportabile! Sei gelosa, permalosa e qual quanto egocentrica!’
‘Calmati, grand’uomo! Volevo solo chiederti se ti andava di venire da me questo fine settimana, ma hai rovinato tutto, complimenti!’ Urlo seccata.
‘Comunque sarebbe stato un no.’ Risponde secco.
‘Beh possiamo fare per la prossima amore’
‘Amore un cavolo. E’ un “no” per ora e per sempre.’
‘E questo cosa significa, scusami?’
‘Significa che tra di noi è finita, Lily’.

 
Zayn
 
La sensazione che la tua ragazza ti stia tradendo è frustrante, devastante, orribile, deludente, triste, scioccante, traumatizzante, sconvolgente e tante altre parole che non conosco neanche.
Quando arriva, la si nega, si pensa che è solo una paranoia, ma torna, non lascia respiro.
Eravamo a casa sua, non c’era nessuno; l’occasione adatta.
‘Isabella, posso parlarti un momento?’
‘Certo amore, che succede?’
‘Sarà solo una paranoia ma.. Dio, non so neanche come dirtelo!’
‘Zayn.. qual è il problema? Devo preoccuparmi?
‘Hai una storia con Louis?’ E se non fosse stato così e avessi fatto la figura del pirla?
‘C-chi, io? Con Tomlin-s-son? Pff, ma ti pare..’ Fa lei, guardando a terra e mordendosi un labbro.
‘Forse non ti conosco da anni, ma sono il tuo ragazzo e ti amo, penso di conoscerti abbastanza bene da capire chiaramente che tra voi due c’è qualcosa, più dell’amicizia, intendo’
‘Io e Lou siamo soltanto .. buoni amici, lo sai! Cosa ti fa pensare che ecco.. mi piaccia?’ le tremavano le mani; non mi guardava.
‘Lo fissi in continuazione, hai più attenzioni per lui e appena apre bocca pendi dalle sue labbra.. e la cosa che più mi spaventa è che questi comportamenti sono ricambiati!’
Scoppiò a piangere. Avevo colto nel segno.
‘Amore mio, non devi piangere, ti prego. Non sono né arrabbiato né intenzionato a lasciarti, io ti amo. Ma se dobbiamo continuare a stare insieme, cosa che io desidero ardentemente, devi essere sicura dei tuoi sentimenti..’ Presi un respiro profondo e..
‘Lo ami?’
Mi salta addosso abbracciandomi, sempre piangendo. Cristo, mi chiedevo se fosse la cosa giusta da fare.
‘Amo di più te, però’ mi sussurra all’orecchio.
mmm. Ok, ricapitoliamo; la mia ragazza è innamorata del mio migliore amico, che si è appena lasciato, però mi sta dicendo che ama di più me. Mi sento tanto Edward Cullen in Eclipse.
‘Al ballo verrò con te’ Mi dice staccandosi e asciugandosi le ultime lacrime.
‘Lo sai che non sei obbligata, se vuoi possia..puoi anche non andare.’
‘Zayn, io voglio andare al ballo con te, punto.’ Conclude sorridendomi con gli occhi decisi seppur ancora umidi.
‘Ah, ok .. va bene!’ Dico mettendomi a ridere sorpreso.
Le accarezzai la guancia morbida come il petalo di un fiore, per poi prenderle il viso tra le mani, chinarmi e baciarla, come non facevo da molto.
Sentire le nostre labbra che ancora combaciavano perfettamente mi dava la certezza, per quanto fosse sfocata, che lei era ancora mia, anche se non del tutto, ma lo era.
Mentre le nostre lingue si intrecciavano, contemplavo i suoi occhi socchiusi, meditando su cosa sarebbe stato giusto fare.
Intrecciai le dita ai suoi morbidi e lunghi capelli color cioccolato e le infilai sotto la maglietta l’altra mano.
Mi aiutò a togliermi il giubbotto per poi fare lo stesso con la mia maglietta e il suo cardigan.
‘Aspetta’ Sussurrò tra i respiri affannosi.
‘Sei sicuro che vuoi farlo? Intendo, dopo tutto quello che sta succedendo’ continuò.
‘Tu lo vuoi?’
‘Con tutta me stessa.’
‘Bene, fino a quando lo vorrai tu lo vorrò anche io. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tatiana_