Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mar_Alex01    30/04/2012    3 recensioni
Lei è Amanda.
Amanda frequenta l’ultimo anno della London High School.
Amanda è popolare ma non è una cheerleader, è la rappresentante dell’istituto.
Amanda è nata in California ma non ha i capelli biondi,abbronzatura perfetta o occhi azzurri, no i suoi riccioli neri le coprono il viso di porcellana e gli occhi color cioccolato
Amanda sono io.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 *Alessia pov*
Guardai a lungo Amanda prima di parlare,cercando di decifrare la sua espressione confusa.
«Stanotte» Cominciai «Ecco io ancora non ho capito bene cosa sia successo perciò te lo racconto» Continuai guardando Amanda che mi scrutava a sua volta con occhi preoccupati.
«Tranquilla,niente di grave» La rassicurai «Almeno credo» Aggiunsi a bassa voce.
La guardai negli occhi,in quegli occhi marroni,profondi e pieni di sincerità,lei mi aveva sempre detto tutto,ora era il mio turno.
Cominciai a raccontare quello che era successo quella notte e perché fossi ancora un po’ confusa.
Mentre parlavo a volte il mio sguardo scrutava il vuoto riportandomi alla mente le immagini che ancora lampeggiavano nella mia mente.
Quando mi svegliai,quella notte,la luce della luna entrava silenziosa dalle finestre semichiuse,e io stavo dormendo rannicchiata sul divano con uno spazio in mezzo creato da me e Louis,io gli avevo fatto spazio e lui lo aveva fatto a me ma nessuno dei due ne aveva usufruito.
Mi alzai con il collo un po’ dolorante e la gola secca così decisi di andare in cucina a prendere dell’acqua.
Dopo aver preso un bicchiere dalla cucina in legno e la bottiglia del frigorifero,versai l’acqua nel bicchiere e la bevvi velocemente. Era gelata.
Riposi il tutto e quando mi voltai per uscire dalla cucina capii che non ero più la sola sveglia in quella casa.
Intravidi qualcuno,muoversi silenziosamente nel salotto alla ricerca di qualcosa,era buio e non si capiva molto,così uscii cautamente dalla cucina per vedere bene chi fosse.
Arrivata al centro del salotto,sul tappeto dove poche ora prima si era addormentato Harry,notai con un certo stupore che Harry non era più li. Forse era tornato in camera.
Mi rimisi sul divano,nella stessa posizione in cui mi ero svegliata ma non riuscivo a riprendere sonno,turbata al pensiero di qualcun altro che si aggirava per la casa,dopo un paio di minuti non senti più niente e chiusi gli occhi,cercando di prendere sonno,inutilmente.
Mi rialzai dai divano e girai la testa verso l’altro sentendo dei rumori provenire da dietro,quasi non cacciai un urlo appena vidi Harry osservarmi da dietro,ma lui prontamente mi mise una mano sulla bocca per non far rumore.
«Sei pazzo» Dissi piano cercando di ricordare come si faceva a respirare.
«Forse» Disse calmo mettendosi davanti a me. «e forse lo sei anche tu» continuò guardandomi con un sorriso beffardo stampato in faccia.
Ma cos’aveva? Mi aveva fatto quasi prendere un colpo e poi quella pazza sarei io?
Cercai di trattenere una risata isterica e continuai a guardarlo male e lui,lui beh sorrideva come sempre quando parlava con me.
«Mi spieghi cosa c’è da ridere? » Chiesi esasperata,non sopportavo più i suoi occhi verdi illuminati dalla luna e il suo sorriso tremendamente perfetto.
«E’vietato? » Mi chiese avvicinandosi.
«No,ma io non ci trovo assolutamente nulla di divertente nel fatto di avermi quasi fatto prendere un infarto,mi spieghi cosa ci fai alle due del mattino in giro per casa mezzo nudo?!? » Chiesi ancora più irritata,notando solo in quel momento che non aveva la maglietta.
Lui rise,ancora. Era insopportabile.
«Mi fai venire il nervoso Styles quindi o la pianti oppure…..» Non riuscii a finire la frase che lui poggiò il suo indice sulla mia bocca per farmi stare zitta.
«Per quanto io adori la tua voce dopo un po’ basta» Disse guardandomi negli occhi «e con questo intendo che è inutile sprecare le parole» Continuò.
Adorava la mia voce? Mi conosceva da nemmeno quattro ore.
«Che..c-cosa? » Balbettai intrappolata nei suoi occhi magnetici.
«Adoro la tua voce» Ripeté avvicinandosi.
Chiusi gli occhi in attesa dell’inevitabile,sapevo che avrei potuto benissimo fermarlo oppure voltarmi e andarmene ma stranamente mi accorsi di volere quel bacio, non aveva una logica quello che stava per accadere,non aveva un senso ma forse quattro ore prima era successo quello che chiamano “colpo di fulmine”
Forse era accaduto anche a lui.

 

***
 


Quando finii di raccontare chiusi gli occhi per un secondo e quando li riaprii la faccia di Amanda era indescrivibile.
Era stupita ma allo stesso tempo felice,sotto la sua mano si nascondeva un sorriso radioso e felice,la vedevo già a saltellare per tutta la stanza,era tipico di lei: infatti dopo pochi minuti si alzò mi prese per mano e mi fece alzare dal letto.
«Tu hai baciato Harry» Disse  bassa voce cominciando  saltare.
«Lui ha baciato me! » Esclamai anche se sapevo che non era così.
«Andiamo giù o ci danno per disperse» Disse Amanda ridendo sotto i baffi.
Quando scendemmo trovammo tutti in salotto,si erano finalmente svegliati.
«Siete affogate nella vasca? » Chiese Liam
Eravamo veramente state via così tanto?
«Spiritoso come sempre Payne! » Disse Amanda dandogli un piccolo pugno sul braccio.
Harry mi guardò senza dire una parola e avvertii il calore diffondersi nelle mie guance,Amanda guardò prima me e poi Harry sorrise compiaciuta e andò verso la cucina.
«Cosa volete mangiare,popolo? » Chiese divertita.
«Frittelle» Disse Niall alzandosi in piedi.
«Nah,cereali» Disse Louis scompigliando i capelli al biondo.
«Le uova sono perfette» Disse Zayn ridendo.
«Vada per le frittelle,Harry mi dai una mano? » Disse Amanda gentilmente guardando Harry. «daaai so che le tue frittelle sono insuperabili quindi fila qui in cucina e aiutami.
Harry le sorrise riconoscente e si chiusero in cucina.
Chissà per quale motivo avevo la sensazione che Harry dovesse sfogarsi con qualcuno.
 


 

Allllooora, uccidetemi pure :D
Questo capitolo è eccessivamente corto ma non ho potuto fare altrimenti vero?
Mi perdonerete? Vi prego çç
Prometto che dal prosimo capitolo riprenderà dal punto di vista di Amanda è stata un cosa un po' eccezionale :)
Lasciatemi una recensione,e come smepre io vi ringrazio davvero tanto ♥
-Mar :) xx

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mar_Alex01