Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: suzako    23/11/2006    16 recensioni
Sentimenti sbagliati, nascosti, segreti e senza parole. Quando l'amore non porta felicità, ma buio. Un'altra serie di drabble introspettivi/drammatici sui personaggi di Naruto. AU - Capitolo Finale [860 parole] "Come lo specchio finiva in pezzi, e le schegge si andavano a conficcare ovunque, mentre il sangue sporcava il viso e impregnava i vestiti, così i suoi occhi lo fissavano di rimando, da altre cento e mille immagini, moltiplicate in ogni singolo pezzo di vetro..." - FANFICTION CONCLUSA
Genere: Generale, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document Hinata camminava per le strade semivuote delle sette di sera. Non aveva una meta precisa, semplicemente, desiderava fuggire.

<< I tuoi voti scolastici sono calati ulteriormente. Mi deludi molto, figlia. Pensavo che saresti stata capace di fare di più, ma mi sbagliavo… >>

Le parole di suo padre le riecheggiavano ancora nella mente, i suoi discorsi sempre educati e ben costruiti, ma più feroci di qualsiasi insulto. Non la guardava mai in faccia.
Presa da un impulso improvviso, corse, lontano dalle vie del centro, lontano da quegli occhi, e finì in una stradina buia e vuota, lontana da tutto. I suoi occhi incrociarono un cagnolino, abbandonato sul suolo fradicio. Completamente indifeso.
Hinata non era mai riuscita a tirare fuori la benché minima traccia di violenza, nonostante i continui allenamenti al dojo. Eppure, da qualche parte in profondità, doveva esserci una scintilla, un nervo che scattò esattamente in quel momento.
Come spiegarlo, altrimenti?
Come spiegare perché incominciò ad accanirsi sulla creatura, tirando violenti calci e pestoni, gridando, ridendo e piangendo allo stesso modo. Come spiegarlo?
Forse sfogarsi su qualcuno di più debole, come facevano tutti, l’avrebbe fatta sentire meglio.

<< Non ha senso fare del male agli altri per sfogare il proprio rancore personale, sai? >>

La voce apparteneva a un ragazzo, capelli scuri e occhi affilati, un’espressione di malcelata ferocia dietro la voce apparentemente calma.

<< Mi… Dispiace. >>, sussurò lei, senza forze. Cadde in ginocchio, respirando pesantemente.

Il ragazzo si avvicinò. Hinata rabbrividì, alzando gli occhi: forse l’avrebbe picchiata?
Contrariamente alle sue aspettative, si limitò a chinarsi, prendendo l’animale in braccio.

<< Chiedere scusa è inutile, adesso. Dovresti cercare di rimediare agli errori. >>, e detto questo, le piazzò l’animale in braccio.

Hinata sentì le lacrime premere per uscire, e si morse un labbro un forza: no, questa volta non avrebbe pianto. Avrebbe lottato, anche a costo di cadere ogni volta.

<< Scus-

Prima che avesse potuto concludere la frase, il misterioso ragazzo le aveva piazzato una mano sulla bocca, impedendole di dire altro.

<< Te l’ho già detto… Non serve scusarsi. >>

Hinata sorrise.

<< Allora… Grazie. >>




* * *

Fa schifo. Ve lo assicuro, la detesto.
E poi Hinata si comporta sempre allo stesso modo, eccheppalle. (ma questo credo sia colpa mia).

Facciamo il punto della situazione, gentlemen and gentlewomen. Quali mancano?
Se non erro, l'altra Itachi/Sakura, la Naruto/Sakura e la Kankuro/Sakura.
A proposito di quest'ultima, nota dolente. Non ho idee. Come diamine li piazzo Kanky e Miss Big-Babol? Se ci tenete datemi qualche idea, perché altrimenti la rimpiazzo felicemente con un'altra sui Sand Sibs (mica si può sempre parlare di Sakura, che cavolo.) Quindi... Facciamo altri quattro drabbles più il capitolo speciale (non chiedetemi come mi farò venire un idea. Le vie del signore sono misteriose e infinite... ehm.)

alla prossima, suzako

Next => Itachi e Sakura [Too much love will kill you] "Le sue parole erano fredde e pungenti, a volte crudeli, ma preziose come gocce di pioggia..."

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: suzako