Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: H A Z Z A    30/04/2012    1 recensioni
Lei&Lui;
Noi;
Bhè se siete in questa sezione Lui lo conoscete sicuramente Lei la conoscerete;
Certe volte la storia di un estate non deve per forza finire a settembre;
Questa è la mia prima fanficton, ci pensavo già da un po' ma non pensavo che avrei avuto il coraggio di pubblicarla; Spero vi piaccia ;D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Feelings


Dopo l' orribile figura fatta con Ian ,avevo finalmente capito che lui non stava e non sarebbe mia stato con Megan, e non so perché , ma questo mi rassicurava e mi faceva anche riflettere... perchè sentivo il bisogno di conoscere i sentimenti di Ian verso Megan ? E io cosa provavo per lui? Perché qualcosa doveva pur significare qualcosa, il giorno precedente avevo fatto una vera e propria scenata di gelosia, e se Candice aveva ragione?Mi ero davvero presa una sbandata per Ian? 

 

Con questi pensieri andai nel mio camerino , dopo avar passato una giornata a girare scene, scene e scene. 

Non avevo incontrato ancora Ian, perchè i nostri personaggi ancora si dovevano conoscere e quindi non avevamo girato scene in comune e ammettiamolo le pause fra una scena e l'altra sono troppo brevi! Credo di dover andare a fare un discorsetto alla mia cara zietta.

 

Mentre mi stavo per spogliare bussarono alla porta del comerino."Chi è ?"

" Sono Ian posso?" certo che poteva ma in quel momento ebbi la necessità di fare lunghi respiri.

Inspira e espira, inspira e espira, inspira e esp..

" Ehy??" Ian mi richiamò dal mio momento di relax e mi face ritornare nel mondo reale. 

"S-si entra” e così apri la porta e si, Candice aveva ragione ero pazza di lui ... ma come era possibile ci conoscevamo da così poco..

" Ehy tutto okey??"mi chiese preoccupato.

" Si certo , dimmi tutto" doveva essere venuto per qualche motivo, no?

"'Beh Nina e Kat avevano organizzato di andarci a mangiare qualcosa qui vicino stasera, se ti va..? "

" Beh si certo a che ora?"

" Facciamo che alle nove ti vengo a prendere io , visto che qui c' è qualcuno che non ha ancora preso la patente" disse in tono scherzoso."Staresti forse dicendo che sono un peso per te?" e cosí ribaltai la situazione. 

" Non oserei mai Miss" mi disse prendendo la mia mano e baciandola, ed ecco la mia fine!

" Ci mancherebbe anche.."dissi con non scalants .

" Vabhè allora a stasera" disse avviandosi verso la porta e facendo un cenno di saluto con la mano.

" a stasera"

 

Erano quasi le nove e io ero già porta, strano , strano addirittura per me. Ero una persona che faceva ritardo sempre eppure ero già pronta , forse era perche  ian stesse venendo a prendermi.. non so.

Mentre aspettavo decisi di chiamare la mia amica rossa.

" Debora!"

"Danielle! Finalmente ti fai sentire!"

" Guarda che anche tu potevo chiamarmi.."

" Non volevo disturbarti avrai sicuramente tanti impegni.."

" Paraculo!"

" Io, io non oserei mai... okey hai ragione, allora che si dice di bello dall' America??"

" Che mi manchi tanto!" dissi con un pò di nostalgia.

" Okey cosa è successo .. deve essere successo qualcosa tu non esprimi mai i tuoi i sentimenti così apertamente.. nonostante sia la tua migliore amica.. ameno che non vedi il mondo tutto a cuoricini.. Tu vedi il mondo tutto a cuoricino Elle, vero?" disse con tono malizioso.

" Io cosa, ma per favore .. io se se"

" Sicura, neanche un cuoricino?"

" Neanche uno.. solo perché uno pensa che qualcuno sia carino , gentile.. e tutto il resto non vuol dire un bel niente"  dopo che mi accorsi di cosa avevo detto mi misi una mano sulla bocca, quando ero sottopressione palavo a vanvera.. come adesso.

" Io lo sapevo , io lo sapevo" inizio Debora a mo' di canzoncina.

"  ma per favore" 

" Allora chi è ??" dissi curiosa 

" Qualcuno" se gli dicevo che era Ian mi sarebbe morta sul colpo.

" Oh! dai sono la tua migliore amica devi dirmelo  e poi io ho una sorpresa per te!" la cosa si faceva interessante anche se io ODIO le sorprese.

" Prima tu!" 

" Quando fai così mi sembri una bambina" 

" E allora fai contenta la bambina visto che tu sei tanto grande" dissi di rimando.

" Okey tra tipo tre giorni potremo riabbracciarci"

non potevo credere a quello che mi aveva appena detto, rimangio quelli che ho detto prima io AMO le sorprese!

" Cosa??! Verrai qui?? In americana?? Oddio non ci posso credere !" stavo morendo dalla felicità . In questo periodo la mia migliore amica mi era davvero mancata.

" Anche io sono felicissima ... ma adesso tocca a te!"

" Giusto.. okey ma ricorda non vedo il mondo a cuoricini come dici tu, ma credo che Ian sia un uomo fantastico e be' sto bene quando sto con lui tutto qui." era la verità ian mi rendeva felice e serena.

" Hai detto Ian? si tu hai detto ian!" me la immaginavo già che ballava la macarena.

" sai non capisco tutta questa felicita.."

" Diciamo che oltre a te sto pensando anche ai miei interessi.." cosa ??

" Ma si può sapere che stai dicendo?" 

" Beh prima o poi tu e ian starete insieme, e impossibile che ti resista, e così potremo organizzare tante uscite a quattro, Tu , io , Ian e Paul "

" Frena l' immaginazione ragazza io e Ian non staremo mai insieme e non ci sarà nessuna uscita a quattro "

" Si vedrà" 

In quel preciso istante sentii bussare alla porta, era arrivato.

" Beh cara Mr. somerhalder è arrivato e io devo andare" 

" Cosa??? mi sa che ti sei scordata di dirmi qualcosa"

" Si si , poi ti racconto ci si sente "

e così attaccai  la chiamata perché se non lo avessi fatto non avremmo più finito di parlare.

" Arrivo un attimo" gridai a Ian ancora fuori alla porta.

Mi guardai allo specchio indossavo un vestitino nero e bianco, con delle decolté nere e i capelli sistemati in una coda alta , nel pomeriggio avevo chiamato nina e mi aveva detto che era un locale molto elegante e per questo mi ero vestita adeguatamente. Dopo un lungo sospiro andai ad aprire la porta.

 

Pov. Ian

 

Mi stavo finendo di vestire era ancora presto , ma dovevo ancora andare a prendere Danielle . Danielle , quella ragazza era davvero forte, quando la vidi la prima volta nello studio di Julie mi persi nei suoi occhi così simili e uguali ai miei ,contemporaneamente così diversi .

In quei giorni l' avevo conosciuta meglio e oltre alle sue meravigliose  curve mi iniziarono a piacere i sui modi di fare ,le sue occhiatine , i suoi sorrisi e anche quella scenata di gelosia di ieri sera. Paul dice che dovrei capire cosa provo per lei , ma è così piccola io ho 33 anni e sono appena uscito da una relazione, dovrei staccare per un pò e divertirmi, eppure non potevo fare a meno di lei.

Finito di vestirmi mi diressi verso la sua camera bussai e dopo un bel pò finalmente decise di aprire e in quel momento mi manco l' aria, era meravigliosa in quel mini vestitino che la rendeva ancora più bella .

" Scusa è che stavo parlando con la mia amica.. "

era felice chissà di cosa stavano parlando.

" Non ti preoccupare .. ma non per essere indiscreto ma di che stavate parlando sei così felice" in quel momento arrosii leggermente e la mia curiosità aumento.

" Nulla , però hai ragione sono felice perché fra un paio di giorni sarà qui.. te la faro conoscere"

" speroche non sia insopportabile come te" dissi ridendo.

" ah ah ah" feci il verso di una finta risata.

" divertente , davvero divertente Som."

" Ma non mi dire che ti sei offesa"

" Io assolutamente no, anzi sai che ti dico si sono arrabbiata con te credo che non ti rivolgerò più la parola" disse facendo il broncio, e credo in quel momento ebbi un colpo al cuore , cosa mi stava succedendo?

" dai non fare così sembri una bambina " 

" Altre offese , certo che tu sei un gran gentiluomo" disse girandosi dal' altra parte anche se sapevo benissimo che stava ridendo.

" Beh allora come protei farmi perdonare??"sembrò pensarci su." Beh tu stesso hai detto che sono una bambina.. allora questo bambina fa i capricci perché vuole un pacco di caramelle. " Cosa?

" E dove lo troviamo un pacco di caramelle??"dissi ovvio erano le nove di sera.

" In quelle grandi scatole che assomigliano a delle case però si chiamano negozi.. hai presente?!"

" Adesso facciamo anche le spiritose... sono le nove a quest' ora i negozi stanno chiusi.." sembro pensarci su.

" Andiamo va se no facciamo tardi , mai io voglio le mie caramelle prima o poi!"

 

 

 

 

Ma ciao!

Come va? Finalmente un pò di giorni di relax :)

Ma oltre a questo, come vi è sembrato questo capitolo?

E molto più lungo rispetto al solito , diciamo che ho avuto un lampo di ispirazione .. e ho scritto questo capitolo molto velocemente .. E che ne dite del Pov . Ian?? 

Vorrei davvero sapere che ne pensate ,le vostre opinioni mi sarebbero davvero di grande aiuto, per questo vorrei ringraziare tutte le persone che hanno recensito i capitoli precedenti:)

Beh con questo vi lascio :)

 

p.s scusate per qualsiasi errore :)

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: H A Z Z A