Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _She is AmaZAYN    30/04/2012    2 recensioni
PROLOGO.
Tutto sta per cambiare. Dopo un anno passato a New York devo tornare alla vita normale. Dovrò lasciare la persona con cui ho condiviso emozioni stupende e il ragazzo che mi ha rubato il cuore. Tutto sembra finito,ma..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                      Don't wanna leave you.



Ero seduta su quel letto e lo sarei stata per l’ultima volta.

Fissavo la stanza ormai vuota,scarna,in cui avevo abitato per un anno, un magnifico anno.
L’anno più bello di tutta la mia vita. Avevo vinto una borsa di studio per studiare lingue a New York.
Il college in cui ero stata era davvero bellissimo e avevo superato tutti i corsi con voti molto alti. Avevo instaurato un bel rapporto d’amicizia con molti allievi di quella scuola,soprattutto con Amy, che ormai era diventata a tutti gli effetti la mia migliore amica,colei con cui avrei voluto condividere tutto. Sfortuna vuole che abita a Los Angeles,mentre io a Londra. Durante l’anno sono maturata tantissimo, ho acquistato fiducia in me stessa,ma non abbastanza per “dichiararmi” al ragazzo che mi aveva letteralmente rubato il cuore.
Ogni giorno lo ammiravo da lontano,notavo i suoi bei capelli lisci e sempre spettinati,notavo i suoi occhioni azzurri come il mare limpido,notavo il suo sorriso bianchissimo. Conoscevo pochissimo di lui,ma mi bastava. Mi piaceva e volevo averlo con me. Volevo parlargli,volevo abbracciarlo e ringraziarlo per tutte le farfalle che aveva provocato nel mio stomaco semplicemente sorridendo,volevo dirgli di non avere mai visto una persona bella come lui.
Avevo un’ultima possibilità. Quella sera si sarebbe tenuta una festa di “fine anno” e ovviamente,ci sarebbero stati tutti, compreso lui.
Dovevo almeno conoscerlo. Volevo scoprire di più di lui.
“Tesoro,è ora di prepararci” la voce di Amy aveva interrotto quel mare di pensieri che scorrevano nella mia testa.
“Si,questa è l’ultima sera”Nella mia voce c’era molta malinconia,ormai quel posto era diventato come una seconda casa e mi sarebbe davvero dispiaciuto lasciarla.
Dopo circa un’ora era arrivato il momento di avviarci nel luogo della festa. Ero davvero agitata.
Avevo deciso di truccarmi un po’ di più quella sera e avevo indossato un vestitino bianco,volevo davvero che quel bel ragazzo dagli occhi blu si accorgesse di me.
 
Io e Amy ci eravamo “addentrate” in quella mischia di persone che ballavano ridevano e,soprattutto bevevano. Dopo aver salutato alcuni amici ecco che avevo visto quello splendido ragazzo. Stava ballando e  scherzando con alcune amiche e alcuni amici. Non riuscivo a non fissarlo,volevo corrergli incontri e dirgli : “Ei,sei carino,vieni via con me,ci sposiamo, facciamo dei figli e viviamo sempre insieme ?” Ehm,ok non fantastichiamo troppo.
Dopo pochi minuti i  suoi occhi azzurri si incontrarono con i miei verdi e nel mio cuore migliaia di farfalle cominciarono a svolazzare, le gambe mi tremarono. Il ragazzo accennò un sorrisino e si diresse verso di me.
“Ciao,non ci conosciamo vero?” mi disse sorridendomi e guardandomi negli occhi. Ma è possibile che mi abbia notato solo oggi, dopo un anno ?
“No,piacere Ally” sembravo calma e rilassata ma non lo ero per niente.
“Louis Tomlinson” aveva annunciato sorridendo.
Louis mi aveva invitato a ballare e dopo un’ora mi aveva portato sul terrazzo illuminato da mille piccole lucine e addobbato con fiori. Mi aveva raccontato tutto di lui. Mi piaceva e non poco. Amavo quel suo bellissimo sorriso.
Dopo pochi minuti avvicinò il suo viso al mio,sorridendo. Le sue labbra stavano per colmare la distanza tra di noi quando fummo interrotti da uno dei suoi amici che cominciò ad urlare.
“Tommo corri, Alex è svenuto,devi aiutarci!” Louis sbuffò e mi baciò la guancia e si allontanò salutandomi. Ero incredula a tutto quello che stava succedendo. Il ragazzo che mi era piaciuto per quasi un anno stava per baciarmi.
Tornai da Amy e le raccontai tutto,ancora incredula.
Cercai Louis per tutta la durata della festa, ma non lo trovai più.
La mattina seguente ero davvero triste sia per il college che per Louis e Amy.
Avrei ricominciato la mia vecchia vita e nulla sarebbe più stato uguale..



Saaaaaalve!
Nuova FF! Anche se è una piccola introduzione.
Grazie a chisi è soffermato a leggere questo capitolo, se volete recensite *---*
Ciao ciao! Grazie in anticipo..
-A
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _She is AmaZAYN