Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: _Terens    01/05/2012    2 recensioni
Ero la ragazza perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, la migliore amica perfetta ed un ragazzo perfetto.
Già, tutto perfetto. Ma la vita reale non ha mai un lieto fine... La mia vita mi sembrava un sogno, ma un giorno tutto si è trasformato in un incubo...
E' arrivata lei ed è cambiato tutto... mi ha portato via la mia famiglia, mi ha portato via la mia migliore amica, mi ha portato via il mio ragazzo...
Sono rimasta senza niente... il tutto che avevo da un giorno all'altro si era trasformato nel niente.
Per questo ho cominciato a comportarmi così, per questo sono cambiata.
{Lucefi}
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Una seconda possibilità

Non ho dormito tutta la notte... tutta la notte a pensare a lui.
Ormai sarò anche prevedibile, perchè qualsiasi cosa faccio non riesco a togliermelo dalla testa.
Poi dopo quel bacio non riesco davvero a stare lontana da lui, per quanto lo voglia... se lo voglio veramente. 
Sto facendo tutto questo per Nacho. Ma perchè devo farlo? Per una volta che sono felice, per una volta che mi sento leggera, libera da ogni problema...
Sono le 6:45 e visto che mi sono stancata di stare seduta scendo a farmi una passeggiata, tanto sono già vestita.
Metto le cuffiette per le orecchie giusto per rilassarmi un po'.
Continuo a pensare al bacio di Luca, alla reazione di Nacho, non so più cosa fare.
Alzo un attimo gli occhi e in lontananza riesco a riconoscere Nacho, seduto in una panchina.
Senza pensarci comincio a correre e mi fiondo su di lei.
"Dobbiamo parlare!!!"- esclamo con convizione molto determinata. Nacho mi guarda incerto se parlarmi o no.
"Soltanto un attimo."-questa volta ho una voce implorante, quasi disperata. Nacho si alza in piedi e mi guarda in attesa che io parli.
Faccio un sospiro lungo: "Senti... so che hai visto che io e Luca ci siamo baciati e mi dispiace ok?? Solo non capisco perchè non vuoi che esca con lui, però ho deciso di rispettare la tua decisione. Ho bisogno di te, sei il mio migliore amico e non posso starti così distante. E per fartelo capire ho deciso che starò il più possibile lontana a Luca..."
Non riesco a credere di averlo detto... tutto d'un fiato. Eppure ho dovuto farlo.
Nacho mi guarda stralunato e poi comincia a dire: "No... no, no, no. Tu. Insomma non puoi rinunciare a lui per me."
Io: "Ma tu hai detto che è meglio stargli lontano."
Nacho: "Lo so quello che ho detto. Ma voglio che tu non soffra, non voglio che tu rimanga delusa un'altra volta... Non voglio che finisca come è finita con Thiago. Non ce la farei a vederti soffrire così di nuovo. Per questo preferivo che tu gli stessi lontano. Però.. da quando Luca è arrivato tu sembri diversa... Insomma, provi qualcosa per lui e di certo io non ti sarò più d'intralcio."
Io: "Hai paura che soffri di nuovo per un ragazzo???"
Nacho annuisce piuttosto imbarazzato, poi mi dice: "Per me sei come mia sorella. Sei mia sorella."
Che dolce... "Quindi amici come prima??"
Nacho: "Puoi contarci."
Io: "Prova un'altra volta a farmi una cosa del genere e ti ammazzo!!!"
Nacho: "Beh... oggi parla con Luca no?"
Sorrido: "Hai ragione, ma non so che dirgli. Così sembro un'isterica di prima categoria. Prima l'allontano, poi lo bacio, poi lo respingo e adesso vado da lui a chiedergli se gli va d'uscire??"
Nacho: "Beh... sarebbe un'idea. Però ricordati una cosa. Se ti fa soffrire gli spezzo il collo!!!"
Sorrido contenta... in realtà Nacho è stato molto protettivo nei miei confronti.
Ha paura che soffri di nuovo. Per questo mi ha sconsigliato di uscire con Luca...
Ha paura che resti delusa un'altra volta. Ha paura che Luca mi possa spezzare il cuore.
Insomma, è proprio un fratello...
Nacho: "E' ancora presto. Ci facciamo una passeggiata al parco??"
Annuisco. Cominciamo a camminare vicini e ci raccontiamo tutto quello che è successo in questi giorni.
Dopo un po' che abbiamo camminato Nacho esclama: "Ma quelli non sono Tacho e Jazmin??"
Poso lo sguardo dove ha indicato Nacho e effettivamente due biondi si stanno baciando...
Uno riccio, muscoloso... l'altra con i capelli lunghi, abbastanza alta. Devono essere proprio loro.
"Ehi piccioncini!!!!"- urlo io.
Tacho e Jazmin si girano spaventati e poi tirano un sospiro di sollievo.
Vengono verso di noi. "Vi siete rimessi insieme??"- domando io.
Tacho: "Si la gitana non poteva resistere un altro giorno senza di me."
Mi metto a ridere.
Jazmin: "Beh a dir la verità ci siamo concessi una seconda possibilità... abbiamo messo da parte il passato e riconosciuto gli errori uno dell'altra."
Sorrido: "Beh auguri!!!" Tacho e Nacho si allontanano lasciandoci un po' sole.
Jazmin: "Grazie Tefi... Tacho mi ha detto tutto, che lo hai aiutato con me e... sei stata una vera amica..."
Io: "Beh, alla fine non ho fatto neanche tanto... il bello doveva ancora..."
Jazmin: "Grazie davvero... sai non capisco perchè ci siamo allontanate, eravamo amiche. Le migliori. Ci confidevamo tutti i segreti, ci divertivamo, scherzavamo. E poi? Come mai abbiamo smesso di esserlo??"
Io: "Beh... poi è arrivata Mar. Io non ho smesso di esserti amica, sei tu quella che ha smesso. Da quando è arrivata mia sorella tu hai passato sempre più tempo con lei fino a non degnarmi più di uno sguardo. Poi è normale che anche io abbia smesso di esserti amica."
Jazmin: "Quindi il problema è sempre stato Mar???"
Io: "Tu che dici??? Da quando è arrivata mi ha portato via tutto... te, Thiago, i miei genitori. Mi era rimasto solo Nacho..."
Jazmin mi abbraccia: "Scusami Tefi... scusami davvero, sono stata proprio una stupida... vorrei ricominciare tutto da capo, vorrei che tornassimo amiche, che mettessimo da parte le divergenze."
Io: "Beh... questo è possibile, ma smettiamola di piangere. Sono successe cose belle in fondo. Ti sei rimessa con Tacho, io e Nacho abbiamo fatto pace..."
Jazmin sorride. Raggiungiamo Tacho e Nacho e insieme ci incamminiamo per andare a scuola perchè ormai sono già le 7:45.
Cominciamo a parlare del più e del meno. Scherziamo, ridiamo...
Arriviamo a scuola proprio durante il suono della campanella, quindi ci precipitiamo in classe.
Non riesco a prestare attenzione alla lezione... che novità!!! Ma questa volta è diverso. Questa volta sono troppo felice per essere concentrata.
Ho fatto pace con Nacho, tornata amica di Jazmin, ora l'unico ostacolo da superare si chiama Luca...
Passate quattro noiosissime ore di lezione, che non ho ascoltato neanche un po', usciamo da scuola.
Nella piazzetta raggiungo Luca.
Io: "Possiamo parlare??"
"Che c'è??"- dice con menefreghismo e noncuranza. E' così freddo e distaccato.
Io: "Per quello che è successo ieri..."
Luca mi interrompe: "Hai ragione, è stato un errore che non si dovrà più ripetere..."
Sento gli occhi inumidirsi, il respiro farsi più lento, il cuore battere più forte.
Cosa mi aspettavo?? L'ho ferito. L'ho trattato malissimo, non potevo aspettarmi che dopo tutto questo mi trattasse ancora bene.
Scuoto la testa, non voglio e non mi devo arrendere: "Quello che ho detto ieri è stato uno sbaglio. In verità non sai da quanto tempo ho aspettato che ci fosse un bacio tra noi due. Non sai tutte le emozioni che provo quando sto accanto a te. E' normale che tu adesso mi tratti così. Sei ferito. Mi sono comportata malissimo. Ma chi non ha sbagliato in vita sua?? Tutti commettono degli errori. E se tu vorrai ti chiedo una seconda possibilità..."
Vedo Luca tentennare, non sa cosa fare. Evidentemente ho perso la mia occasione. Sospiro delusa e mi volto.
Solo che Luca mi trattiene e mi attira a se: "Non mi sono mai sentito così in vita mia. Non posso non darti un'altra possibilità. Farei un torto a me stesso."
Sorrido e quasi mi viene da piangere.
Luca: "Se ti va possiamo uscire insieme domani pomeriggio."
Io: "Per me è perfetto."
Ritorno a casa, più sorridente che mai. Luca mi ha dato una seconda possibilità, la più bella che mi potesse capitare.
 
 
Angolo dell'autrice:
Lo so, ultimamente pubblico un nuovo capitolo dopo un mese. Sono imperdonabile, ma veramente non riesco a trovare il tempo per scrivere qualcosa. Si avvicinano gli esami e mi devo mettere a studiare molto, e non posso permettermi insufficienze, poi ho avuto un'altra gara, e quindi tanti allenamenti, e quindi non avevo più tempo libero.
Grazie a Ila e Anny per le recensioni dello scorso capitolo.
Spero che questa volta sarete un po' di più a recensire. 
Besos <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _Terens