Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tribute    01/05/2012    0 recensioni
Ciao! Sono ormai da mesi una Directioner, ho scritto questa storia perchè mi piace scrivere e condividere con gli altri quello che immagino. Parla di una ragazza diciottenne che vive da sola, un giorno riesce a realizzare il suo sogno di inconrtare i One Direction, e di avere una storia con Niall Horan, il suo idolo da sempre. Spero vi piaccia, Buona Lettura.
Se volete mettere mi piace questa è la mia pagina su facebook ;) http://www.facebook.com/pages/Vas-Happenin-Carrots-C/120437514734887
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fui svegliata dalla vibrazione del mio cellulare. Ore: 20.42. “Ehi, speravo tanto che mi contattassi. So chi sei, sei l’unica a cui ho dato il mio numero. Ti va se domani pomeriggio facciamo un giro al parco insieme? Niall xx”. Perché? Perché proprio io? Dev’essere Dio, forse ha ascoltato tutte le mie preghiere. O forse Niall mi ha vista male e ha pensato che fossi carina. Non vedo altre possibilità. Persi 4 minuti a pensare cosa rispondergli. Alla fine decisi di esordire con un intelligentissimo: “Ok, a che ora?”. MESSAGGIO INVIATO. Crederà che sono una stupida. Sono una stupida. Il tuo idolo di chiede di uscire con lui e tu che fai? Rispondi “Ok, a che ora?”???? Ok ok… calmati. Pensai piuttosto a cosa avrei indossato e mi ricordai che nel mio armadio non c’era niente di meglio di un paio di jeans sgualciti dal tempo e una felpona colorata. Bisognava fare shopping. Subito. Erano quasi le nove di sera, dove sarei andata a quell’ora? Nel negozio sotto casa mia. Era aperto fino alle 21.15. Avevo solo un quarto d’ora scarso. Corsi così com’ero giù dalle scale rischiando di ammazzarmi. Riuscii a bloccare la ragazza che si stava già preparando a chiudere. “Ciao Arianna, ci metto un secondo, è importante!”. “Ok, ok ma sbrigati che devo chiudere!” rispose lei rassegnata. Dopo circa 10 minuti avevo già preso quello che mi serviva. Optai per un look semplice, che mi poteva far stare a mio agio(foto). “Grazie Arianna, era davvero un’emergenza” dissi mentre pagavo. “Certo, tranquilla”. Tornai a casa. Ero incredibilmente felice. Stava capitando a me! Mi accorsi appena entrata che il cellulare stava vibrando. Corsi a prenderlo. Era lui: “Ti passo a prendere alle 15.30 a casa tua”. Confusa risposi: “ scusa e tu come faresti a sapere dove abito?”. Mi rispose quasi subito. “Ho i miei informatori ;) A domani. A proposito… piacere mi chiamo Niall, tu?”. “Chiamami Jamie, a domani.”.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tribute