Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sonoilsederediLou    01/05/2012    2 recensioni
E' appena iniziata l'estate.
Fa un caldo tremendo e io, Rosa e Sambi stiamo in piscina..
-Ah, non ci siamo ancora presentate! Io sono Federica, sono mora, a volte sono dolce ed altre volte sono testarda e molto orgogliosa.
Rosa è castana, è un "maschiaccio" e a lei sta bene così però a volte hai suoi momenti di debolezza.. invece Sambi (alias Fabiana) è anche lei mora, dolce e simpatica. -
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento qualcuno che dolcemente mi accarezza i capelli.. così mi sveglio e apro gli occhi.
Harry: "buongiorno principessa, quando dormi sei bellissima." 
io: "spero che tu stia scherzando amore mio.."
Harry: "no, non scherzo.. sei la ragazza più bella del mondo per me."
io lo bacio dolcemente sul collo e poi sulle labbra. 
Sentiamo bussare alla porta..
sono Niall e sambi che sono venuti a portarci la colazione a letto, che dolci!
Niall: "buongiorno dormiglioni.. sapete che ore sono?" 
sambi: "sono le 8.30 e se non vi sbrigate arriveremo tardi!" 
io e Harry mangiamo molto velocemente la colazione e andiamo a lavarci. 
scendiamo giù alla hall e troviamo già tutti pronti, tranne rosa che è ancora in camera. 
Sono le 9.30 e rosa ancora non scende, così salgo su e la trovo ancora in pigiama a dormire.
io: "ROOOOSAAAA E' TARDI, SVEEGLIAAA!" 
urlo con tutte le forze.
rosa: "buongiorno.. che ore sono?"
io: "CHE ORE SONO? CHE ORE SONO?! sono le 9.30 e tu sei ancora nel letto. Alzati e vai a lavarti, sbrigati!"
rosa: "si signora!"
va a lavarsi e io scendo. Dopo una bella mezz'ora scende anche lei.
Louis: "finalmente! sei la solita ritardataria.." e le scombina i capelli. 
zayn: "dai, saliamo in auto ch'è già tardi. Non vedo l'ora di andare in acqua!" 
dopo 10 minuti arriviamo su una spiaggia qualsiasi.. 
il mare è pulitissimo e la sabbia bianca.
E' tutto bellissimo, sembra di essere in paradiso.. 
I ragazzi si spogliano e si tuffano subito in acqua.. Aw, è sempre bello vederli a torso nudo, eheh. 
Sembrano dei bambini.. fanno tuffi, si sghizzano, si spingono, ridono e scherzano. 
Io, Ros e Sambi ci sdraiamo sui lettini per prendere il sole e parliamo un po'.. 
ros: "ragazze..devo confessarvi una cosa!" 
sambi e io ci guardiamo preoccupate.
sambi: "su, spara."
ros: "beh.." dice tremolante.
ros: "io e liam, stanotte.. siamo andati a letto insieme! ragazze, sono eccitatissima." 
io: "davvero? dai, spiega tutti i particolari" (momenti di perversione mode on.)
ros: "allora.. eravamo in camera, io ero sul letto e Liam in bagno. Improvvisamente esce dal bagno e si stende vicino a me. Io lo bacio e lui inizia a mettermi le mani sui fianchi. Poi mi sfila il vestitino e.. poi ragà è successo" 
iniziamo a ridere come delle cretine, ma dopo ci abbracciamo. 
Poi prendo di nuovo il mio caro Ipod e inizio ad ascoltare VIVA LA VIDA - COLDPLAY.
inizio a ballare e cantare sul lettino come una deficente mentre tutti gli sconosciuti mi guardano. 
Proprio mentre sto per cantare il ritornello sento le mani gelate di qualcuno che mi prendono le gambe e altre mani bagnate che mi prendono le braccia.
Mi tolgo gli occhiali da sole e le cuffiette dalle orecchie e vedo Harry e Niall che mi tengono in braccio come un sacco di patate.
Io: "mettetemi giù ragazzi, non voglio fare il bagno, l'acqua è fredda!" 
Harry: "maddai, è estate.. puoi mai stare tutto il giorno su quel lettino?" 
non mi hanno dato neanche il tempo di rispondere che mi hanno buttata al mare, con tutto il cappellino che indossavo..
io: "vi strangolerei, ma siete troppo belli per morire così presto" 
e tutti ridiamo. 
Anche rosa e sambi sono nella mia stessa situazione, perché Liam, Zayn e Louis le hanno buttate a mare.. ma loro sono ancora con tutti i vestiti addosso.  
All'improvviso Harry mi ri-prende e mi mette sulle sue spalle.. mi fa fare un tuffo pazzesco, perché lui è alto e l'impatto con l'acqua è stato molto forte. 
io, dopo che sono uscita dall'acqua tutta stordita e con i capelli avanti agli occhi: "me la paghi ricciiiiio!" 
lo rincorro per tutta la spiaggia, fin quando Harry non si ferma e io cado addosso a lui.
le nostre facce sono a due cm di distanza.. i nostri occhi si sono incrociati e non mi sono mai accorta che sono così belli. 
Si, ho sempre saputo che ha degli occhi pazzeschi, ma non come oggi. Oggi sono un verde che va nell'azzurro, sono spettacolari.
Harry mi bacia e appoggia le sue mani sui miei fianchi e io sui suoi ricci. Ma il nostro momento viene interrotto da un bambino che ci getta la sabbia addosso.
Io: "ma che cazz..?" 
il bambino ride e se ne va.
Harry: "lascia stare amore, è un bambino." 
io: "lo so, ma ha interrotto qualcosa di importante u.u"
Harry: "avremo sempre i nostri momenti." 
io: "ti amo."
Harry: "io ti amo di più." 
Arriva Louis..
Louis: "Keep calm, Harry è mio!"
io: "non credo proprio" dico abbracciandolo e ridendo.
Louis: "basta smancerie! venite sui lettini che Liam ha preparato i panini."
Harry: "chi arriva per ultimo avrà quello senza maionese!" 
ci mettiamo a correre e io faccio cadere Louis, così arriva per ultimo. 
Mentre mangiamo mi avvicino a lui e gli do un po' del mio con la maionese.
Io: "tieni, sono stata sleale.. ahahaah"
Louis: "ahahahaha sei una cucciolina" dice abbracciandomi e dandomi un bacino sulla guancia.
trascorriamo un'intera giornata in spiaggia e ci divertiamo tantissimo.. proprio come il primo giorno che ci siamo incontrati.
Viene sera e restiamo in spiaggia, per un falò. 
 
CONTINUA.. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sonoilsederediLou